Ragazzi vi posto un video passatomi da un mio amico.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=83tZCOaMHLc&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Io non ho parole. :D:D:D:D
Penso che tutto ciò sia esattamente il CONTRARIO di quello che si debba essere (a parte, certo, l’orgoglio e l’iniziativa di cui parla verso la fine). E se proprio qualcosa non è da buttare…be, certi aspetti sono quantomeno esagerati.
Prego, aspetto vostri commenti, furiosi e selvaggi clapunt
Già visto e un po che gira il tizio e un mito gurdati il video su come rimorchiare una donna accompagnata con i tricipiti e un genio ho anche i bicipiti con cui cavarsela in una rissa per futili motivi che personaggio
Noooo, la canottiera bella schiacciata dentro gli slip, Nooooo!!!
Fà Vedere ER Bicipite… er petto schiacciato…
AHAH
Che mito d’uomo
“la palestra c’ha un modo suo personale per attirare l’attenzione verso le donne”
“perchè giustamente quando ci sta un sesso femminile, uno è portato a portare l’attenzione verso la donna”
"c’ho un po’ di tatuaggi […] danno un po’ di brianza al corpo"
MAZIO
questo l’italiano l’ha messo nei pettorali.
AHAHAHAHAHAHAHAAHAH
nice one, FreeMan
AHAHAH che grande xD, parla l’itaGLIano de’ casa sua…
"Se ci sta la battuta nella tua trappola che hai preparato …e vedi che l’hai abbordata incominci a muovere il bicipite e il petto… e vedo che la cosa gli gratifica…"
Ma che è la donna? Un animale da intrappolare ? XD
beh ma la sigla iniziale…è da stramazzare dal ridere…lui con la faccia serissima che contrae i pettorali a ritmo della musica ma looooooooooooooooooool la scena di cui parlo è a partire dai 15-17 secondi all’inizio del video…:D:D:D:D:D:D
AHAHAHAHAH!!
Mi iscriverei in palestra se avessi un trainer come lui!!
Quello al massimo può sedurre una scatola di steroidi. Mi fa pisciare il modo come guarda le tette della ragazza immagine, presa per fare il video. Se guardate un altro video. Il più bel giorno della mia vita? Quando la lazio ha vinto lo scudetto ecc…ecc…C’è gente proprio strana al mondo. La collanina della lazio, che per il rimorchio, è essenziale ah ahah hah hah hah ha…Questo è alla frutta.Sembra appena uscito da un video di Carlo Verdone.
E troppo un mito in palestra ci andrei solo per farmi del ridere
Ragazzi questo l’ho visto l’altro giorno all’isola dei famosi!!! XD …da quel poco che seguo vi assicuro che tutti quei muscoli non servono a niente…sull’isola non riesce nemmeno ad alzare una cassa ed è li a pirlare piuttosto che fare qualcosa di utile ;D
Si è vero, l’ho visto anche io…patetico…
Ma e all’ isola dei famosi? non lo sapevo
@Jax 6664 wrote:
ed è li a pirlare piuttosto che fare qualcosa di utile ;D
come te che sei li a guardare l’isola dei famosi piuttosto che fare qualcosa di utile ()(6
XD
http://www.youtube.com/watch?v=bR-NCyGBYlA&feature=related consiglio di vedere questo uomo che è uno che nella vita ha cercato di essere sempre il migliore, cmq Suppaman io di allenamento sto di m---- mi trovo magrissimo, mi devi dare assolutamente una mano :; D
PERFAVORE
Bello il video Vin… Sicuramente lui è uno che si è impegnato tanto… la forza di volontà… è tutto lì…
@VinDiesel 6674 wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=bR-NCyGBYlA&feature=related consiglio di vedere questo uomo che è uno che nella vita ha cercato di essere sempre il migliore, cmq Suppaman io di allenamento sto di m---- mi trovo magrissimo, mi devi dare assolutamente una mano :; D
PERFAVORE
A tua disposizione mio caro
@Allanon 6669 wrote:
come te che sei li a guardare l’isola dei famosi piuttosto che fare qualcosa di utile ()(6
XD
Sono un fanatico dell’isola dei famosi