Classica frase "non sei il mio tipo"

sono sicuro che vi è capitato molteplici volte di sentire la frase “non sei il mio tipo” …

come vi siete comportati di conseguenza??

mi entra da un orecchio, mi esce dall’altro.

spesso le donne lo dicono per provocare, quando in realtà pensano tutt’altro, soprattutto quando nessuno aveva chiesto la loro opinione in merito. sono frasi della serie “non verrò mai a letto con te” -chi gliel’ha chiesto?.

se segui la filosofia seducere sarà al 90% così, se invece diventi l’amico dlele donne, è più probabile che stiano dicendo la verità :slight_smile:

io lo uso come modo gentile per dire “non mi piaci”… E quando lo dicono a me capisco al volo e lascio perdere

Se piaci non te lo diranno. La verità che ho constatato è questa. Le ragazze si agitano davanti ad uno che gli piace. Sono più preoccupate a fare bella figura.

A meno che tu non sia in una discoteca dove lì il gioco è tutto diverso

io sono dello stesso parere di aptero.

più che altro, dire ‘non sei il mio tipo’ senza aver tentato un briciolo di conoscenza è alquanto ridicolo. su che basi si può dire ciò? solo sull’aspetto fisico? solo su come mi vesto o come appaio dal punto di vista sociale-economico?

lo trovo (ma è evidente che lo sia) alquanto banale e superficiale.

personalmente quando me lo sento (sentivo) dire faccio orecchie da mercante. anzi, spesso è stimolante: prendila come una sfida, è suo dovere cercare conferme per lei stessa a quello che ti (e si) dice.

se le trova, bene, passa pure ad un’altra…se non ne trova, sarà lei la prima ad ammettere che in fondo, un po’ interessante lo sei.

senza contare che molte volte, come dice sempre il saggio aptero, è una provocazione (la questione della selezione naturale che sta tanto cara a Don xP): in questo caso ciò che è stato detto poche righe fa acquista ancora più valore :wink: