Colpita e adesso?

Venusda, con quante altre ragazze ci stai provando al momento?

Non c’è nessuna che mi interessa veramente a parte lei, anche se ci sarebbe un’altra con la quale mi vedo poche volte perché è di un’altra facoltà e abbiamo orari totalmente diversi.

:Credo che zio Spagny voglia farti capire che devi pensare sempre all’abbondanza(mai fissarsi per una sola topa :stuck_out_tongue: ) … per questo ti ha fatto quella domanda! :slight_smile:

No vabbè davvero non ce la faccio più.



Smetterò di rispondere a persone che stanno infrangendo la PRIMA se non unica regola di seducere.



Credo che farò un post definitivo nel forum sulla PRIMA REGOLA di seducere, che metterò in rilievo per sempre, e proibirò di postare nel forum se non la si è assimilata.



Ogni richiesta su: “perchè non riesco ad andare avanti con questa” o " non so che fare adesso" è COMPLETAMENTE OBSOLETA se si segue la prima regola.

Ahahahaha mi sa che ho fatto arrabbiare lo Spagnolo xD

Allora: quello che dici lo condivido per il semplice fatto che l’ho sperimentato! Infatti quando flirto con più ragazze mi sento più “vivo”, ma ti ricordo anche che noi siamo qui per imparare e il cambiamento richiede dedizione e volontà. Credo non sia così difficile ricadere nell’errore precedente nel momento in cui una ragazze sembra “cedere”.



Provarci con più ragazze, 1° regola! Ok, cercherò di stare più attento in futuro. :slight_smile:

Non si tratta di ricadere nelle stesse abitudini.



Si tratta del fatto che niente di quello che è spiegato qui funziona, se non metti prima in pratica la prima regola fondamentale:



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1274-IL-PIU-GRANDE-POST-DOPO-IL-BIG-BANG-(15-dicembre-2011)