Colpita e adesso?

Salve ragazzi come va? :slight_smile: A me bene anche se ultimamente ci sono stati dei momenti che mi hanno buttato giù: i fantasmi del passato non vanno via facilmente. Dopo tutto sarebbe stato strano se da grande introverso fossi diventato la persona più socievole di questo mondo solo volendolo. :slight_smile: Certo volerlo è giù più del 50% del lavoro, ma l’esperienza con i suoi “fallimenti” sono fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi. :slight_smile:



Ma andiamo al nocciolo del post :stuck_out_tongue:

Allora ci troviamo in disco leimi piace: carina, posata nei modi di fare, intelligente (almeno credo xD). Da premettere che siamo andati in disco tutti colleghi universitari e considerato che questo è il nostro primo hanno ci conosciamo da molto poco. Con lei non ho avuto molto a che fare, solo abbiamo parlato qualche volta sia in un’altra serata in disco e un po’ all’uni, per il resto diciamo simpatia che può portare ad una buona amicizia tra colleghi: ma questo noi non lo vogliamo, vero seducerini? xD Bene, quindi prima diciamo che mi preparo il campo: le offro da bere perché avevo un buono cocktail in più (per sbaglio me ne avevano dati 2 all’ingresso) dimostrando di essere quello che sa decide. Lei infatti aveva chiesto di far fare alla barwoman ed io subito ho preso in mano la situazione prendendo due Long Island! Eccessivo per una donna dite? Si lo so, ma a me andava, tanto lei non sapeva che prendere… :slight_smile:



Dopo il drink subito in pista, la serata decolla, si balla, si sta vicini, le tocco i fianchi e le mani ripetutamente e senza essere insistente. Arriva il pezzo lento (cosa strana ma hanno messo “Meraviglioso” cover dei Negramaro) Allora le porto le sua mani al mio collo e incomincio a baciarla in viso fino ad arrivare in bocca… se… magari! Mi evita! Dolcemente, ma mi evita.



Fino a qui ci sta un malapena “bravo per il coraggio”, anche se vi posso assicurare che per me è tanto, ma proprio tanto anche perché fino al quel momento ero proprio disinibito e non era colpa dell’alcol per la prima volta!



La serata prosegue ed io subisco il colpo, ma giusto un pochino. Dentro di me dico subito “non pensare che mi arrenda così facilmente :-P” .

Infatti riparto alla carica, questa volta cerco di cambiare un po’ le cose (cerco di adattarmi alla situazione come seducere dice nelle prime lezioni dell’inner), la prendo per mano e la conduco un po’ più distante rispetto a dove sono gli altri e cominciamo a ballare. Continuano gli sguardi che non sono continui ma intensi.

Mentre ero lì che ballavo faccio la cosa più istintiva che ho sentito dentro: ho ripreso a baciarla, questa volta con un dolce bacio sulla guancia molto lungo per poi ripassare alla bocca, lei si scosta nuovamente ma non sembra per niente provata o annoiata del fatto che ci provassi. E poi…



LEI: Torniamo dagli altri dai…

IO: (allargo le mani e le dico) Non ti sta tenendo nessuno se vuoi puoi andare (sorrisino)

LEI: Dai pensiamo a divertirci adesso (continua a ballare con me)

IO: (riparto alla carica)



A questo punto, come dice il buon Hitch, faccio il 90% e il 10% lo fa lei! Bacio a stampo nulla di più, ma labbra e salive si sono incontrare e non per puro caso. Appena cerco di completare l’inizio di quello che sembrava diventare un bacio alla francese lei si scosta nuovamente…



IO: Hai paura?

LEI: No, è che non mi trovo a mio agio qui, non qui!



A questo punto capisco che sia per me che per lei può bastare. Regà che faticaaaaa! Insomma le prendo la mano e la riconduco dagli altri. Lei si va a sedere vicino la sua amica e incomincia a parlarle all’orecchio. A questo punto io incomincio a sorridere ad entrambe e a salutarle dalla mia posizione!



La serata si conclude con noi che non balliamo più assieme. Credo di averla vista un po’ imbarazzata, ovviamente lei ballava ma con l’amica dopo quello che (non) era successo.



L’indomani dovevamo andare a vedere una mostra insieme ad altri ragazzi e per la verità ci lanciavamo occhiatine ma nulla di più: anzi lei di tanto in tanto si appoggiava ad un altro ragazzo perché era stanca della serata del giorno prima. Questa storia di appoggiarsi l’avrà fatto un paio di volte in tutta la giornata ma io c’ho fatto caso xD



Ed arriviamo ad ora: è già da 2 lezioni che ci vediamo e pranziamo assieme anche se parliamo pochissimo. Per la verità adesso mi sento in difficoltà: la presenza delle amiche, ma soprattutto quella degli altri ragazzi non riesco a gestirla. Sul confronto uomo-uomo sono parecchio scarso. Se si tratta di rapportarmi con sole donne e pochissimi uomini allora riesco a gestirmi la situazione, viceversa è una tragedia. :frowning:

Che dovrei fare per continuare a mostrare interesse e ad essere piĂą incisivo? E soprattutto, come reggere il confronto con altri ragazzi?



Cari ragazzi detto questo spero in un vostro commento costruttivo! :slight_smile: Nonostante tutto cercherò sempre di migliorarmi perché è quello che voglio! :smiley:

Approvo l’impegno e il coraggio.

Imo dopo il secondo tentativo schivato da lei potevi proprio rovesciare le carte in tavola e portare lei a venirti dietro.

Non so se noti ma la serata da come descrivi si è svolta con te che cercavi di espugnare una fortezza.

Perchè non rilassarti, intervallare momenti di tensione sessuale a divertimento con gli altri e lasciare che il tuo comportamento faccia il suo corso senza voler a tutti i costi spingere sull’acceleratore?

Lei apprezzerebbe.



É spesso questo il problema quando ci si appresta alla seduzione, Si vogliono risultati immediati, istantanei e si finisce per risultare appiccicosi o peggio soffocanti perchè si è arrapati :slight_smile:



Take it easy, non svenderti, fai le tue mosse ma fallo col sorriso e la oglia di giocare.

La seduzione è più una partita a scacchi che un autoscontro :slight_smile:

Anyw, proponile di uscire tu e lei per un caffè e se ci provi vedi che ci sta.

Io ascolterei quello che ha detto aptero. Dopo la seconda volta, non dico che dovevi gettare la spugna, ma una che flirta e poi non arriva al dunque non si merita tre tentativi.

Se ogni sera deve essere una guerra, chi o cosa ce lo fa fare di essere dei Rambo che devono uccidere un esercito con un ak 47, un coltello e qualche osso del collo spezzato a mani nude.



Intervalla con altro. Eri con altri colleghi dell’uni? bene va a ballare con loro, parla con un amica, offri da bere anche a lei, fai il piacione insieme ai tuoi compagni tanto per farsi 2 risate.



Cmq lei ti ha anche detto i motivi della sua reticenza, e dovresti averli capiti visto che ti toccano da vicino( se non sbaglio avevi anche tu un certo imbarazzo a stare con lei insieme a degli amici), perciò c’è un unica strada, che farebbe disinibire entrambi, e creerebbe un intimità nella quale vi sentireste più a vostro agio… portala a bere qualcosa, chesso’ un aperitivo, fate una passeggiata col cane, prendete un gelato. Insomma una cosa molto easy per smorzare un po i toni e farvi vivere un po più sereni. Stay up brother :wink:

Kay sei intrappolato nel Mystery Method (o meglio MISERY Method :smiley: )



A me è capitato di dover provare a baciare una ragazza 15 volte prima che lei si concedesse.



L’importante è non farsi scoraggiare, anzi devi sempre mettere in conto un “minimo” di reticenza, lo fanno per non sentirsi troie e per vedere se sei persistente abbastanza. Approfondiremo sta cosa nel natural game perchè è cosi tremendamente IMPORTANTE.



Venusda complimentissimi perchè ti sei mosso benissimo, lei comunque ti ha spiegato perchè non voleva: non si sentiva a suo agio magari li in mezzo davanti a tutti, o davanti ai suoi amici (sempre il fatto della troia). Io me la sarei caricata sulla spalla, l’avrei isolata da qualche parte e ci avrei riprovato finchè non si fosse concessa. E stai sicuro che lontano da occhi indiscreti si sarebbe concessa :))

@LoSpagnolo 12546 wrote:

Io me la sarei caricata sulla spalla, l’avrei isolata da qualche parte e ci avrei riprovato finchè non si fosse concessa. E stai sicuro che lontano da occhi indiscreti si sarebbe concessa :))


yeah!! that’s the way!!



kay, non sono d’accordo sullo “smorzare i toni”!! secondo me bisogna essere decisi e farle capire in maniera gioiosa, con gesti semplici e diretti che non ti arrendi e che lei in un modo o nell’altro sarà tua!!

Mumble.

Diciamo che io darei un colpo a sinistra ed uno a destra.

Kay imo fa bene a dire che vada allentata la tensione (il che non significa che si debba desistere) quindi farsi i fatti propri per un po’ può solo giovare

a) per tornare nel flusso

b) per dare la giusta prospettiva alle cose

c) perché viviamo bene anche senza di lei ( e questo lo percepirà) e dopo averci provato a vuoto abbiamo voglia di divertirci un po’.

Detto cio’, lo zio ha concluso il discorso: poi torni da lei e agisci da uomo, dando retta alle sue spiegazioni tutt’altro che fuori luogo.



Insomma ci stanno entrambe le visioni anzi, ci vanno fatte stare.

@LoSpagnolo 12546 wrote:

Kay sei intrappolato nel Mystery Method (o meglio MISERY Method :smiley: )



A me è capitato di dover provare a baciare una ragazza 15 volte prima che lei si concedesse.



L’importante è non farsi scoraggiare, anzi devi sempre mettere in conto un “minimo” di reticenza, lo fanno per non sentirsi troie e per vedere se sei persistente abbastanza. Approfondiremo sta cosa nel natural game perchè è cosi tremendamente IMPORTANTE.



Venusda complimentissimi perchè ti sei mosso benissimo, lei comunque ti ha spiegato perchè non voleva: non si sentiva a suo agio magari li in mezzo davanti a tutti, o davanti ai suoi amici (sempre il fatto della troia). Io me la sarei caricata sulla spalla, l’avrei isolata da qualche parte e ci avrei riprovato finchè non si fosse concessa. E stai sicuro che lontano da occhi indiscreti si sarebbe concessa :))




scusa Zio, ma non ho capito dove sbaglia il mio ragionamento, e soprattutto cosa ci sia di mistery :smiley:



Io gli ho semplicemente suggerito, piuttosto di provare a baciarla 40 volte la stessa sera e prenderla per sfinimento, al di là del bisogno che esterna, di intervallare, non fissarsi troppo. Insomma, io se vado una sera in disco e c’è una in discoteca che mi interessa, magari a lei do un occhio di riguardo e un po più di confidenza rispetto a un “ciao, come stai?”, ma poi il fatto che lei ci sia, non mi impedisce di andare da lei, flirtare, poi andare a fare il piacione con 4 miei amici, farmi presentare l’amica dell’amica, bere un drink e fare 2 chiacchiere con il barista, e ritornare da lei per un ballo. that’s all. Non vorrei che ci fosse stato un misunderstanding.



Un conto è la Perseveranza, che paga, è un valore, nessuno la discute.

Un conto è, quando si vede che la pappa è pronta, ma per fattori esterni lei non è a suo agio, non vuole gente intorno, eccc e quindi o si creano le condizioni giuste( vedi prenderla in spalla, portarla in un posto appartato e metterla in condizioni di concedersi), ci sta tutto.

Un altro conto ancora è quando si va in discoteca solo perchè c’è lei, ci si prova con lei tutta sera, lei fa la reticente. ergo mi allontano un po, mi diverto lo stesso, e magari staccandomi io, lei si sveglia dal suo torpore e inizia a lottare un po lei per me.



Per me la cosa bella è che le 3 cose possono coesistere, ovvio dipende dalla situazione. Magari il messaggio prima mi sono spiegato un po male.



cmq quello che mi preme è: se è reticente, non si scappa, solo si molla momentaneamente. Poi si ritorna alla carica. Mi pareva che l’atteggiamento fosse: ci provo, e ci provo, e ci riprovo, lei non ci sta ma a me piace perciò riprovo ancora ancora ancoraa…e non mi sembrava buono :wink:

@fennec 12552 wrote:

yeah!! that’s the way!!



kay, non sono d’accordo sullo “smorzare i toni”!! secondo me bisogna essere decisi e farle capire in maniera gioiosa, con gesti semplici e diretti che non ti arrendi e che lei in un modo o nell’altro sarà tua!!




e chi ha detto di smorzare i toni? chi ha messo in discussione l’essere decisi o il non arrendersi?:smiley:



Io sto parlando di momenti, e di non fissarsi troppo perchè chi la dura la vince e prima o poi me la darà, ed è un tantino diverso. bisogna avere anche le palle di stare bene lo stesso senza di lei, e delle volte anche di andarsene, non ci vogliono solo le palle di star li tutta sera a presso alla donzella.



Ti ricordo che c’era anche una lezione sull’importanza non solo della presenza, ma anche dell’assenza nella seduzione. Io proprio a quel concetto mi riferisco. Fatto sta che: perchè scegliere un comportamento, quando quello che dite tu e lo spagnolo e io ed apty sono semplicemente 2 faccie della stessa medaglia? volemose bene :smiley:

@kay23 12562 wrote:

e chi ha detto di smorzare i toni? chi ha messo in discussione l’essere decisi o il non arrendersi?:smiley:



Io sto parlando di momenti, e di non fissarsi troppo perchè chi la dura la vince e prima o poi me la darà, ed è un tantino diverso. bisogna avere anche le palle di stare bene lo stesso senza di lei, e delle volte anche di andarsene, non ci vogliono solo le palle di star li tutta sera a presso alla donzella.



Ti ricordo che c’era anche una lezione sull’importanza non solo della presenza, ma anche dell’assenza nella seduzione. Io proprio a quel concetto mi riferisco. Fatto sta che: perchè scegliere un comportamento, quando quello che dite tu e lo spagnolo e io ed apty sono semplicemente 2 faccie della stessa medaglia? volemose bene :smiley:


ma sì, sono sfumature della stessa tonalità… era solo quel tuo discorso sullo “smorzare i toni per farvi vivere un po più sereni” che non mi era piaciuto:)

@fennec 12566 wrote:

ma sì, sono sfumature della stessa tonalità… era solo quel tuo discorso sullo “smorzare i toni per farvi vivere un po più sereni” che non mi era piaciuto:)




quello però era riguardo all’uscita con lei, nel caso glie l’avessi proposta… come lei in privato quella sera, come ben diceva LoSpagnolo, si sarebbe concessa senza sguardi indiscreti, ti suggerivo di invitarla a qualcosa di poco impegnativo, cosi sia tu che lei potevate spogliarvi di ogni timidezza e remore nei confronti del mondo circostante, perchè eravate 1) te e lei da soli, senza amici guardoni ecc… 2) per un uscita poco impegnativa lei non si sarebbe sentita “aggredita” oppure a disagio per chissa per quale motivo…insomma un caffe con un amico che ci piaciucchia è più facile da accettare che una cena a lume di candela…comprendi il discorso? :slight_smile:

Belli tutti i punti di vista ma soprattutto il confronto che si è creato… Adesso forse però dovrei intervenire affinché si smorzassero i toni di questa discussione :slight_smile:



Allora, volendo rientrare nello specifico della situazione, premettendo che tutte le alternative proposte da voi mi sono sembrate interessanti (in quanto non è importante ciò che si fa ma il COME si fa), credo di aver fatto bene a non spingermi più oltre per quella serata: semplicemente non mi andava di creare una situazione più intima (vedi la proposta dello Spagnolo) anche perché non c’ho er fisico, la suddetta pesa un po’ più di me xD ahahah! :slight_smile:



Detto questo ho colto subito la proposta di aptero e l’ho invitata al bar dell’uni. Gliel’ho proposto scrivendole un bigliettino tipo di quelli che si facevano all’asilo :slight_smile: mi sono divertito abbastanza. :smiley:



Per la cronaca: in disco, dopo il suo rifiuto, non mi sono demoralizzato ne mi sono isolato, anzi mi sono parecchio divertito con gli altri colleghi. :slight_smile:



Questa sera sono invitato con altri colleghi a vedere un programma a casa sua… ah! Quasi dimenticavo! Non l’ho baciata al bar :slight_smile: non mi andava. Non vi dico che ci riproverò questa sera anche perché, col tempo, sto capendo che cose del genere non si possono decidere a priori, anche perché credo che una cosa del genere possa generare in me delle ASPETTATIVE e dato che ancora sono un “neonato” della seduzione preferisco evitare di fare certi errori :slight_smile:



A presto ragazzi! Vi terrò informati. Buon week-end! :slight_smile:

@Venusda 12574 wrote:

Belli tutti i punti di vista ma soprattutto il confronto che si è creato… Adesso forse però dovrei intervenire affinché si smorzassero i toni di questa discussione :slight_smile:



Allora, volendo rientrare nello specifico della situazione, premettendo che tutte le alternative proposte da voi mi sono sembrate interessanti (in quanto non è importante ciò che si fa ma il COME si fa), credo di aver fatto bene a non spingermi più oltre per quella serata: semplicemente non mi andava di creare una situazione più intima (vedi la proposta dello Spagnolo) anche perché non c’ho er fisico, la suddetta pesa un po’ più di me xD ahahah! :slight_smile:



Detto questo ho colto subito la proposta di aptero e l’ho invitata al bar dell’uni. Gliel’ho proposto scrivendole un bigliettino tipo di quelli che si facevano all’asilo :slight_smile: mi sono divertito abbastanza. :smiley:



Per la cronaca: in disco, dopo il suo rifiuto, non mi sono demoralizzato ne mi sono isolato, anzi mi sono parecchio divertito con gli altri colleghi. :slight_smile:



Questa sera sono invitato con altri colleghi a vedere un programma a casa sua… ah! Quasi dimenticavo! Non l’ho baciata al bar :slight_smile: non mi andava. Non vi dico che ci riproverò questa sera anche perché, col tempo, sto capendo che cose del genere non si possono decidere a priori, anche perché credo che una cosa del genere possa generare in me delle ASPETTATIVE e dato che ancora sono un “neonato” della seduzione preferisco evitare di fare certi errori :slight_smile:



A presto ragazzi! Vi terrò informati. Buon week-end! :slight_smile:


bene… mi pare che tu sia nello spirito giusto!!

nononononono aspè xD



lei pesa piĂą di te? xD

Ahahahah Si xD Non è che ci vuole molto a pesare più di me xD Sono magrolino, only 64Kg e alto 1.81m circa :slight_smile: Non è mica una cicciona :wink:



Comunque ragazzi mi piacerebbe scrivere che la serata di ieri sia stata grandiosa… purtroppo non è stato così, in una parola: DISASTRO. Ho avuto paura di entrare in competizione con altri ragazzi che reputo molto più spigliati di me e questa mi ha inevitabilmente messo il famoso “freno a mano”.



Insomma le sono stato distante, così come lo sono stato con tutti. Avete presente quelli che stanno in silenzio mentre il mondo attorno a loro ride e se la spassa? Beh quello ero io!



Non vi nascondo che qualche lacrima di rabbia l’ho buttata giù oggi! Perché? Per lei? Nono, per me! Perché ho avuto paura di perdere l’idea positiva che la maggior parte dei miei colleghi s’è fatta di me e questo mi ha bloccato. Inoltre ad alimenterà la situation ha contribuito l’ennesima paura che il me del passato potesse tornare. La mazzata psicologica l’ho avuta quando lei s’è messa a flirtare con un altro ragazzo (che mi sta pure al quanto sulle p*lle)



Ragazzi che serata, appena tornato a casa sono scoppiato in lacrime ero deluso di me stesso… Oggi però mi sono svegliato mi sono guardato allo specchio e ho detto che non posso mollare, non ora che ho deciso che sono IO il padrone della mia vita. Sarò anche meno brillante dei miei “rivali” in amore ma non mollo mica! Continuerò a rialzarmi e se questo non dovrà bastare vorrà dire che non sarò “caduto” abbastanza. :slight_smile:



Detto questo sta sera si riprende :smiley: Con spirito sempre positivo ancora ed ancora, finchè quella persona che mi chiede da una vita d’emergere possa prendere ciò che gli appartiene. L’esperienza universitaria m’ha fatto capire che gli “strumenti” sono nati con me e non devo cercarli da nessuna parte, solo che bisogna fare attenzione a non perderli di tanto in tanto :wink:



Questa sera festa a casa di colleghi. Saremo quasi tutti e ci sarĂ  parecchio movimento, ci sarĂ  anche lei e questa volta ho deciso di esserci anche io :slight_smile:

Onestamente non credo a quest’ultima frase ma ce la sto mettendo tutta affinché possa introiettarla. Vi faccio una promessa… anzi due :slight_smile:

1)STA SERA NIENTE ASPETTATIVE DI NESSUN TIPO.

2)IO POSSO SBAGLIARE PERCHE’ SE ACCADRA’ VORRA’ DIRE CHE STO VIVENDO IN MANIERA ATTIVA LA MIA VITA.



Statemi bene buon sabato! Vi tengo aggiornati come al solito :wink:

@Venusda 12582 wrote:

Ahahahah Si xD Non è che ci vuole molto a pesare più di me xD Sono magrolino, only 64Kg e alto 1.81m circa :slight_smile: Non è mica una cicciona :wink:



Comunque ragazzi mi piacerebbe scrivere che la serata di ieri sia stata grandiosa… purtroppo non è stato così, in una parola: DISASTRO. Ho avuto paura di entrare in competizione con altri ragazzi che reputo molto più spigliati di me e questa mi ha inevitabilmente messo il famoso “freno a mano”.



Insomma le sono stato distante, così come lo sono stato con tutti. Avete presente quelli che stanno in silenzio mentre il mondo attorno a loro ride e se la spassa? Beh quello ero io!



Non vi nascondo che qualche lacrima di rabbia l’ho buttata giù oggi! Perché? Per lei? Nono, per me! Perché ho avuto paura di perdere l’idea positiva che la maggior parte dei miei colleghi s’è fatta di me e questo mi ha bloccato. Inoltre ad alimenterà la situation ha contribuito l’ennesima paura che il me del passato potesse tornare. La mazzata psicologica l’ho avuta quando lei s’è messa a flirtare con un altro ragazzo (che mi sta pure al quanto sulle p*lle)



Ragazzi che serata, appena tornato a casa sono scoppiato in lacrime ero deluso di me stesso… Oggi però mi sono svegliato mi sono guardato allo specchio e ho detto che non posso mollare, non ora che ho deciso che sono IO il padrone della mia vita. Sarò anche meno brillante dei miei “rivali” in amore ma non mollo mica! Continuerò a rialzarmi e se questo non dovrà bastare vorrà dire che non sarò “caduto” abbastanza. :slight_smile:



Detto questo sta sera si riprende :smiley: Con spirito sempre positivo ancora ed ancora, finchè quella persona che mi chiede da una vita d’emergere possa prendere ciò che gli appartiene. L’esperienza universitaria m’ha fatto capire che gli “strumenti” sono nati con me e non devo cercarli da nessuna parte, solo che bisogna fare attenzione a non perderli di tanto in tanto :wink:



Questa sera festa a casa di colleghi. Saremo quasi tutti e ci sarĂ  parecchio movimento, ci sarĂ  anche lei e questa volta ho deciso di esserci anche io :slight_smile:

Onestamente non credo a quest’ultima frase ma ce la sto mettendo tutta affinché possa introiettarla. Vi faccio una promessa… anzi due :slight_smile:

1)STA SERA NIENTE ASPETTATIVE DI NESSUN TIPO.

2)IO POSSO SBAGLIARE PERCHE’ SE ACCADRA’ VORRA’ DIRE CHE STO VIVENDO IN MANIERA ATTIVA LA MIA VITA.



Statemi bene buon sabato! Vi tengo aggiornati come al solito :wink:


vai e ricordati il motto piĂą importante di tutti: NON ME NE FREGA UNA CEPPA!!!

è già tua, devi solo andare a riscuotere!!! go go go

Sbaglia Sbaglia Sbaglia Sbaglia Sbaglia !!



Dai il peggio di te stesso :smiley:



fottitene



prendere o lasciare



non sei disposto a piacere se per questo devi cambiare



sbaglia continuamente, e quando meno te l’aspetti (leggi: non te ne fregherà più niente perchè avrai visto che alla fine sbagliare non è poi tutta sta tragedia)



ti verrĂ  tutto giusto

Grande Venusda!! Continua e non mollare mai, e soprattutto non farti prendere dalla tristezza…a 19 anni tutto questo è normale. Continua e non farti intimorire!!

Adesso affondala

Ragazzi carissimi! Eccomi nuovamente dopo qualche giorno d’assenza! :slight_smile: Lo spirito ha degli alti e bassi come sempre, solo che adesso sto notando che riesco a mantenerlo un po’ più su di prima e questo è un bene. :slight_smile:

Ma andiamo al sodo: vi ho lasciato che dovevo andare ad una festa dove c’era lei. Tutto è andato bene. Ovvero, dopo essere andato giù di tono mi sono subito ripreso e mi sono messo a parlare con lei e le ho chiesto di uscire l’indomani, lei ha accettato subito ma l’indomani mi ha dato buca… Non mi scoraggio e dopo qualche giorno la invito nuovamente… ancora buca. Le scuse evito anche di scriverle ma comunque sono tutte plausibili e comprensibili. L’idea che mi son fatto? Sono troppo preso dal mio cambiamento e ho scordato che c’è gente che magari ha già un proprio equilibrio e quindi è meno accelerata di me xD Nonostante ciò le ho fatto sapere (purtroppo tramite facebook perché la situazione s’è venuta a creare lì) che ho pensato non volesse uscire con me e comunque qualora avesse voluto farlo me lo avrebbe dovuto proporre lei: semplice.



In questi giorni ci siamo visti a lezione (da sottolineare che lei m’aveva detto che ne voleva parlare di presenza) ma non abbiamo parlato di questo.



Per il resto sono stato molto impegnato dallo studio quindi ho avuto poca testa al flirt sia con lei che con altre ragazze, anche se lo spirito positivo e la voglia di conoscere nuova gente non mi manca, anzi questo fine settimana ho voglia di dare il meglio di me stesso. :smiley:



Nonostante i suoi “rifiuti” di fatto non mostra segni di disinteresse, anzi spesso e volentieri si avvicina a me per venirmi a parlare.



Detto questo lo scorso sabato sono andato con un amico a Roma (zona Trastevere) e ho approcciato con molte sconosciute: non ho pensato al risultato ma piuttosto a migliorare la scioltezza nel farlo cercando di raggiungere sempre di piĂą la naturalezza.



Che altro dire? Post soft! Entrare nel flusso della natura significa anche seguire il ritmo delle cose e il loro evolversi, anche se tutto questo va fatto da protagonisti. vero Zio? :wink:



Ragazzi un saluto, ci sentiamo presto e ricordate: IL FALLIMENTO NON ESISTE. :slight_smile: