Ed eccomi al mio primo post che riguarda la seduzione nello specifico. Se volete capire meglio il mio background potete leggere la mia presentazione.
Situazione: c’è questa ragazza, è una mia compagna di classe delle medie, che mi piace assai e che grazie a facebook un mesetto e mezzo fa ho reincontrato di persona. L’ho vista un po’ di volte, alcune delle quali con i suoi amici e altre da sola. Delle volte in cui l’ho incontrata da sola la prima abbiamo preso un gelato in città e poi un drink, parlando dei bei tempi andati e di che fine han fatto i nostri compagni di classe, ma non ho fatto nulla perché l’umore era di due vecchi amici che si rivedono a distanza di tempo. La seconda siamo andati in un localaccio (scelto da lei) a berci una birra, abbiamo parlato di quel che ci piace etc etc, e la terza le ho dato ripetizioni di inglese, perché io lo so bene e lei doveva disperatamente passare un esame. Tra la prima e la seconda sono passate tipo 3 settimane in cui apparentemente si è innamorata e poi ha mandato a fare in culo uno che lei sostiene essere “uno stronzo”.
Ora, la prima volta che siamo usciti l’atmosfera era da reunion di vecchi amici, e inoltre non avevo ancora letto seducere quindi non ho fatto un bel niente. Dalla seconda volta in poi avevo già letto seducere.
Ora il mio problema sia che non riesco assolutamente ad agire come si deve. Credo che lei sia attratta da me, ma io non riesco a fare in modo di dimostrarglielo. In particolare, non riesco assolutamente a praticare il contatto fisico che ormai grazie anche alla lezione 21 dell’outer game ho capito essere il sale della seduzione. In più c’è un altro grosso problema ed è che io partirò per trasferirmi a Londra in agosto, per cui non riesco a capire nemmeno se il suo è un atteggiamento da “si mi piaci, ma tanto parti tra poco per cui non vale la pena fare niente con te”. Che alla fine tra l’altro è il mio stesso identico dubbio… Insomma, la situazione è parecchio confusa e io non so come comportarmi.
Mi piacerebbe un consiglio su un paio di punti:
- a questo possono rispondere solo gli ex-timidi: come avete fatto a convincervi ad agire? questa è una domanda un po’ stile Timidi Anonimi… cos’è che vi ha spinto? Semplice convinzione? Avete praticato qualche tecnica di meditazione? Avete portato qualche amuleto? Insomma, avete qualche idea che mi possa aiutare a uscire da questo mio loop di timidezza?
- secondo voi con il poco tempo che mi rimane da passare in italia, vale la pena di provare a sedurre questa ragazza? so che questa è una domanda un po’ soggettiva, ma è proprio questo che sto cercando: se voi foste al posto mio cosa fareste?
EDIT: ah dimenticavo, stasera ci esco di nuovo