Come approcciare ragazze al tavolo vicino?

Ciao ragazzi!!!

Oggi vi chiedo come approcciate delle ragazze sedute ad un tavolo nel vostro stesso locale???

Io ieri sera ero con degli amici e ho notato delle ragazze ad un altro tavolo, anzi per l’esattezza due gruppi di tipe a due tavoli diversi, e ho improvvisato. Mi son fatto dare carta e penna dalla cameriera e ho scritto un indovinello, nel mentre un gruppetto se ne è andato, e mando con la cameriera l’indovinello all’altro tavolo di ragazze. Le lascio cimentare nell’indovinello per 10 minuti e vedo che si guardano intorno per capire chi le ha mandato l’indovinello. Mi alzo e vado verso il loro tavolo e “ragazze avete risolto l’indovinello???” quindi mi siedo al tavolo con loro e mi iniziano a fare domande :slight_smile: e con timidezza mi raggiungono i miei amici e abbiamo passato il resto della serata insieme :wink:

Voi ragazzi come vi muovete per approcciare delle ragazze ad un tavolo vicino???

tendenzialmente la strategia studiata è questa e ti assicuro che funziona ovunque: Mi alzo —> Vado verso di loro —> Dico qualcosa a caso

2 Mi Piace

Come lacedemone, solo che generalmente mi siedo prima e poi dico qualcosa ( mi piace l’effetto sorpresa :slight_smile: ).
Però in tutta onestà il tuo metodo lo trovo anche meglio! Sicuramente meno diretto e quindi meno veloce ma decisamente più divertente e creativo, vai alla grande fonzie! devo prendere io spunto da te!

Non c’è una strategia e puoi fare come ti pare.

A volte creerai qualcosa, a volte sfumerà tutto in 30 secondi.

Ma non sono problemi di certo tuoi :wink:
Tu l’occasione nella loro vita l’hai creata, se poi non sono intelligenti abbastanza da coglierla meglio che stiano per i fatti loro.