Come Cambiare Vita in 30 giorni?

Speravo lo dicessi :smiley:

Ricordati che la prima settimana



e specialmente domani sarà TERRIBILE, e sarà una gran merda, e ti chiederai perchè hai cominciato.



FIDATI DEL PROCESSO.



Vai avanti lo stesso.

@LoSpagnolo 14371 wrote:

----




wow! penso di essere appena diventato gay! :smiley: ti amo <3

____________



dimenticavo! vado ad aprire il diario… non aspettatevi nulla di interessante per ora però :wink:

in tutto questo tolgo in questo mese le seghe, mi tolgono troppa energia e mi demotivano… sarà dura, ma ho deciso. fra poco sto uscendo cosa che non era in programma… a presto

@LoSpagnolo 14371 wrote:





----CUT----



The Spanish




Zio, dopo questo ti proclamo ufficialmente mio nuovo dio!! :smiley:

Zio, ti amo (ovviamente figuratamente, altrimenti non sarei su seducere :slight_smile: ) Questo post è la genesi del seducerino, semplicemente epica! Da domani comincio anch’io, dovrò fare qualche adattamento perchè avendo 16 anni uscire tutte le sere è un po’ difficile ma sicuramente mi imporrò di impegnarmi molto di più nello studio e di cominciare a conoscere gente nuova anche se faccio ancora una fatica abnorme :stuck_out_tongue: Prendendo spunto dal resto del forum ho già messo a riposare per un po’ federica, chiuso il mio account facebook e limitato il pc all’uso dopo cena rimuovendo i videogiochi… Ora devo solo sforzarmi di incominciare l’autodistruzione, in ogni caso grazie 1000 per il post e per il tuo non saper fare marketing :smiley:

@LoSpagnolo 14379 wrote:

Sono un cazzone. Non so fare marketing :smiley:




io sono un cazzone, ma so fare marketing :stuck_out_tongue:



e saprei già come utilizzare una cosa come “la guida al principiante.pdf” rendendola sia accessibile al pubblico che redditizia per te :wink:



ma semmai ne parliamo in separata sede



per il resto quotone generale, molte delle cose che scrivi le ho provate sulla mia pelle: regolare la prorpia vita a seconda dei propri obiettivi, avere passioni che rendano pregna la vita, dire di si a tutte le opportunità, uscire sempre e aprirsi alle altre persone.



Se posso dare un consiglio prendetela si con dedizione, ma anche un po’ come un gioco. Quel tipo di dedizione che si dedica ad una sfida, insomma. In fondo è una sfida: una sfida con voi stessi. Divertitevi in quello che fate, e al contempo impegnatevi per conoscere e poi abbattere i vostri limiti, esattamente come fanno i più grandi campioni.

Spagnò sei un mito,metterò in pratica anche io tutto! mi serviva davvero qualcosa da seguire(ovviamente con le dovute modifiche per il MIO caso) grazie mille per tutto quello che fai per migliorare la vita di tanti ragazzi! :wink:

porco boia spagnolo…sei un dannatissimo esagerato del cazzo ma che post! che post!!



un benefattore. esagerato, ok, ma benefattore. un benefattore esagerato! un giorno farò qualcosa per sdebitarmi di questa potenza assurda che riesci a trasmettere.

e quando dico una cosa non me ne dimentico. non scherzo se dico che prima o poi, in qualche modo, mi sdebiterò! :smiley:

@LoSpagnolo 14371 wrote:

Tutto torna.



COSTANTEMENTE. Vita in famiglia, poche uscite, dormire tanto.



CAMBIA TUTTO.



Impegnati in progetti.



Non basta l’università.



Perdi sicuramente molto tempo a non fare un cazzo. Credendo di farlo per rilassarti.





Altrimenti non ti sveglieresti tardi.



NON HAI BISOGNO DI RILASSARTI. RILASSARSI E’ PER LE CHECCHE.





Tra l’altro mi pare di capire che non esci manco la sera. Quindi non hai alcun motivo di alzarti tardi.



Ti dò la ricetta esatta per ricominciare ad essere contento della tua vita.



Attenzione: NON SARA’ FACILE.



Anzi sarà FOTTUTAMENTE DIFFICILE.



Ma ti chiedo di fidarti di me, e soprattutto del PROCESSO.





Ti anticipo un po’ della scheda per la matricola, che sto preparando in questo periodo.







RIEMPITI OGNI ORA della GIORNATA!



Non devi mai non fare un cazzo.



Non hai idea di quanta energia tu possa avere.



Quando ti senti stanco è PROPRIO PERCHE’ non hai fatto un cazzo.



Più CONSUMI energia, più PRODUCI energia.



E’ una legge infallibile.



Dicevo riempiti la giornata di cose da fare.



TOGLITI SUBITO DA FACEBOOK. E da qualunque altro social network che usi.



E NIENTE SEGHE MI RACCOMANDO.



Datti la sveglia alle 8 (o anche prima, l’ideale sarebbero le 7.30), se non riesci a svegliarti a quell’ora, dì ai tuoi genitori di farlo per te,



saranno ben contenti.



Fai colazione e studia fino all’ora di pranzo, la musica va bene basta che sia una con cui studi bene,



prendi lo SLANCIO, sì, come c’è lo Slancio sociale, c’è anche lo Slancio nello studio, e in tutte le altre cose.



L’obiettivo è finire il PRIMA POSSIBILE la materia che stai studiando.



Diventa un pazzo, continua a studiare fino all’ultimo minuto disponibile. Come se fosse l’unica cosa che ti interessa nella vita.



NIENTE DISTRAZIONI. Solo quello, il computer è spento e il cellulare è lontano e silenzioso.



Mangia con i tuoi, e appena finito, niente TV, niente simpson,niente di niente, FAI ESTREMA VIOLENZA SU TE STESSO e torna a studiare.



Verso fine pomeriggio, OGNI GIORNO, devi fare qualcosa, chessò districati tra boxe e un altro sport o corso.



Ma come mera pausa dallo studio (che è il tuo obiettivo principale adesso, se fosse l’aprire un’azienda sarebbe una mera pausa dal costruire un’azienda).



Devi sempre essere concentrato, ed allineato sul tuo obiettivo finale.



INSOMMA DEVI AVERE UN CAZZO DI OBIETTIVO, DI PROGETTO PREGNANTE NELLA TUA VITA. Anche se non è il tuo sogno della vita.



L’importante è che tu abbia una cosa a cui lavori con dedizione e abnegazione, per realizzarla.



Solo così come dice seducere sarai automaticamente seducente e rilassato.



La sera, e qui viene il bello DEVI USCIRE.



Si lo so , come faccio se il giorno dopo mi devo svegliar presto??



gnè gnè gnè e gnè gnè gnèa



SI PUO’ FARE.



Il tuo corpo si adatterà!!! La tua BIOCHIMICA si adatterà!



Noi possiamo TUTTO!!



Le possibilità e la nostra potenza sono INFINITE.



Mi è capitato di tornar a casa alle 4.30 svegliarmi alle 8.30 e mettermi a studiare o a lavorare su Seducere. E L’HO FATTO. E anche con profitto.



Sarai solo un po’ più intrattabile i primi tempi, ma fa parte del PROCESSO. FIDATI DEL PROCESSO!



Ti ho fatto l’esempio più estremo, ma puoi benissimo uscire fino all 1.30 - 2. E lì la mattina non sarai nemmeno incazzato.



In 7 ore di sonno SPECIALMENTE se ti sei distrutto durante la giornata, recupererai TUTTO e molto più potentemente di quando sei stato solo seduto.Che è invece la prima causa dell’insonnia e del sonno cattivo.



Anche questa è una legge da cui non si scappa.



Devi solo avere, NON FIDUCIA, ma vera e propria FEDE nel processo. Ti adatterai, se continui a farlo per più di 15-20 gg non c’è remissione



E non capirai come facevi prima a NON farlo.



Ripeto sarà TERRIBILMENTE difficile. MA SI PUO’ FARE. Seducere non è per tutti. Quindi se credi di non farcela. Beh… non ce la farai. Ciao. Vai su alfemminile.it



Dicevamo, devi uscire, non è importante tu vada a ballare, basta che tu ti veda con degli amici e che ti IMPEGNI a commentare in maniera divertita ogni volta



che vedi qualcosa che cattura la tua attenzione di una ragazza o di un uomo, insomma di qualsiasi persona
, da lì scambiaci qualche battuta e RICORDATI di presentarti e vedere dove la cosa ti porta.



Quello è il tuo compito da matricola OGNI SERA.



Se proprio non riesci ogni sera, fai 4/5 gg alla settimana, ma ti ripeto, l’unica cosa che ci ferma è la nostra stessa immaginazione, o meglio le nostre convinzioni.



Se sei convinto che non si possa umanamente uscire ogni sera, beh sarà così. Se sei convinto del contrario, lo farai tranquillamente.



Il corpo e la mente troveranno l’energia da qualche parte, ti accorgerai di che INCREDIBILE quantità di energia avevi, non sapevi di avere e non usavi.



Le serate le organizzi quando esci di casa per andare a fare sport o ai corsi, che segui. Proponi semplice birrozza, o serata figa. Quello che vuoi.



Se trovi amici per farlo benissimo. Altrimenti esci da solo.



OMMIODDIO DA SOLO. NO! AIUTO.



Da solo sì. E’ la cosa più facile del mondo.



Ogni volta che sei in un locale e cammini da solo per andare al bar o al bagno, ANCHE SE IN REALTA’ SEI CON QUALCUNO che è rimasto dall’altra parte del locale, la gente pensa tu sia da solo.



Semplicemente perchè non sa con chi sei, e sinceramente NON GLIENE STRAFOTTE UN CAZZO.



Secondo te si dovrebbe chiedere per ogni persona che cammina da un punto A ad un punto B, chi è con chi sta e dove sta andando?



NESSUNO LO FA. Nessuno se ne accorge. A nessuno gliene fotte una SEGA. Nessuno pensa a queste cose, la gente vuole passare una cazzo di serata. CHICCAZZO SE NE FREGA CON CHI STANNO GLI ALTRI?



Scegli un posto che ti piace dove andare per un po di sere consecutive in compagnia, quando la gente dopo 3-4 sere ti dirà NO! Ancora li? Basta, io stasera studio, non mi va, domani il mio criceto ha l’operazione al cuore ecc, tu andrai di nuovo là, in quel locale, ed è possibile incontrerai gente conosciuta gli altri giorni. CHE TI ASSICURO non ti chiederà assolutamente con chi sei.



NESSUNO LO STA PENSANDO.



SOLO TU.



Se proprio lo vuoi dire, perchè ti vuoi togliere dal petto questo enorme peso rappresentato dal DISGUSTOSO CRIMINE di andarsi a prendere una birra ad un bar senza dire niente a nessuno, puoi dire: " ero con i miei amici, se ne sono andati 10 min fa, ma io volevo rimanere :D"



tac problema (di per sè già inesistente) risolto.



Nessuno pensa agli altri, ognuno pensa a fare lui bella figura.



Ultima cosa, non bere troppo, io consiglio di non bere proprio perchè ciò ti rende un toro il giorno dopo in qualunque cosa.



Quando il tuo corpo è libero da ogni sostanza tossica è semplicemente ONNIPOTENTE e LANCIATISSIMO.



Ma posso capire che una o due belle birre ci stiano almeno all’inizio.



Quindi ricapitolando, VITA MILITARE.



Ti svegli alle 8. Colazione. Studio TOTALIZZANTE. Pranzo. Studio TOTALIZZANTE fino alle 17/18



Sport o Corso, in cui approfitti ad organizzare o proporre la serata.



Dimenticavo non RIFIUTARE MAI QUALSIASI INVITO DI QUALSIASI GENERE.



Ti capiteranno ora che ti aprirai e starai molto di più in società, persone dei corsi, o dello sport che fai, che ti diranno noi andiamo a farci una pizza,



o una birra, MAI RIFIUTARE SEMPRE ACCETTARE.



Dicevo, dopo sport, si esce: serata! in quella serata commenti divertendoti le cose che vedi degli altri. Fai conversazione. E tac hai fatto amicizia.



Ti chiedono facebook? risulterai figo dal fatto che non ce l’hai, proporrai msn o skype, o meglio un numero di telefono per organizzarsi per andare da qualche parte insieme,



visto che non stai molto sul pc. TAC NUMERI A VALANGA. Se poi usi la regola di fennec (scambarsi sempre con tutti il numero per fare qualcosa insieme), sarà assurdo.



Nuovi amici e conoscenze A TONNELLATE.



Questo da fare OGNI SERA.



E ripetere per 30 giorni.



Dimenticavo, nei tempi morti in cui non sai che cazzo fare, leggi libri.



No TV, no facebook, no telefilm.



Ti dò io anche i libri, pensa.



1. Richard Wiseman - Fattore Fortuna



2. Stephen Covey - I 7 principi per avere successo.



3. Malcolm Gladwell - FuoriClasse storia naturale del Successo.



4. Erasmo da Rotterdam - Elogio della Follia




Li vuoi leggere tutti, leggili tutti, ne vuoi sfogliare solo uno, sfogliane solo uno, fai quello che vuoi.



Quando ti viene voglia di farti una sega?



Invece di andare al pc. Chiami una donna di quelle con cui hai scambiato i numeri e organizzi con lei qualcosa con altre persone.



Poi dopo un paio di volte che vi siete visti in presenza di altre persone, le proponi di accompagnarti o andare (da soli) da qualche parte.



Sarai molto più tranquillo così visto che sei agli inizi.



Quando interagisci con queste nuove ragazze, usa spesso le POWER MOVES.



Di quelle te ne ricopi 15 OGNI SERA (50 sono troppe, visto che sarai distrutto) e alla pagina successiva ne scrivi 5 che te ne ricordi a memoria. OGNI SERA.



DOMENICA? Beh domenica è la tua giornata! Fai quello che vuoi. TRANNE UN COSA. Vieni su seducere e posti i risultati della settimana nel tuoi Diario di Crescita.



Bene questa è la Guida della Matricola.





Fra un po’ uscirà il pdf ufficiale con qualche chicca in più, ma questo è già tutto quello che ti serve.



Anche questa naturalmente potrebbe essere venduta a cifre assurde, ma è gratis, approfittatene per adesso :smiley:



Inoltre spero che anche molti altri utenti nuovi e non, vorranno seguirla :slight_smile:



E’ potente come la bomba atomica ragazzi, non la sottovalutate.



The Spanish




DEVASTANTE! Capite che se uno segue questa vita non ha margine di perdersi in domande idiote o seghe mentali…ma nemmeno volendo! XD

Ormai l’unico modo per far capire il corretto sistema era proprio scrivere COME impostare la vita…e te l’hanno fatto fare XD



Una cosa sull’uscire DA SOLI…

Io lo faccio per necessità, i miei amici non muoverebbero il culo nemmeno a pagarli … ma non è una cosa tanto anormale



Ormai tutti penso avranno visto il film Hitch… c’è proprio una parte del film in cui lui va a conoscere ragazze da solo in un locale…

Marc prendila in questo modo, ogni calcio in culo che prendi ti fa muovere in avanti, quindi se prendi mille calci in culo vai MOOOOOLTO avanti, questa è una cosa che devi imparare e che devi dare per assodata, così impari a non fregartene una ceppa, per fare un esempio, ieri sono andato ad una festa ho visto una ragazza molto carina nell’angolo, l’ho invitata a ballare lei mi ha detto che non voleva, poi ho fatto di nuovo “dai non ti preoccupare, non mordo :D” ma lei non voleva sentire ragione, io ho pensato “non sa cosa si perde” e sono andato altrove.

Questo post è l’ACQUA SANTA…

davvero spagnò, tu dovresti andare a fare il motivatore alle hawaii sommerso da donne e soldi :smiley:

Mi auguro davvero che la vita, l’universo, dio, chiunque sia, riesca a restituirti anche solo l’1% di tutta l’energia che possiedi e che trasmetti, perchè già così ti farebbe avere QUALSIASI COSA TU VOGLIA.



Grazie per tutto quello che fai da 4 anni a questa parte , tu meriti DI POSSEDERE IL MONDO! :smiley:

Stè mo mi fai piangere :smiley:

volevo leggere la guida della matricola ma 30 euro non sono un po troppe?