Come Cambiare Vita in 30 giorni?

ciao ragazzi, è da un po che non scrivo… in questi giorni sono uscito molto… comincio a diventare più sciolto, però ancora mi preoccupo delle reazioni degli altri e di quello che si aspettano. mi sento ancora intrappolato in questa gabbia, non riuscendo a entrare nel flusso.

vi avevo raccontato di quella ragazza, piano piano sto dando sempre meno importanza. è vero l avevo idealizzata troppo, conoscendo nuove persone ti rendi conto che alla fine è bella si, ma ci sono altre milioni di ragazze migliori di lei… viva il principio dell’abbondanza. cmq con lei sto cercando di cambiare attegiamento, di aumentare l’ attrazione, cercando di toccarla di più e facendomi vedere più sicuro… non è più per me la ragazza ideale quella perfetta, ora la considero una ragazza carina che sarebbe fortunata a stare al mio fianco. inoltre sto facendomi consigliare da un amica, cioè le ho chiesto di analizzare il mio comportamento per rendermi conto dove posso migliore… è utile perche spesso non mi accorgo dei miei atteggiamenti che rischiano di farmi cadere in zona amicizia.

ieri sera sono stato a un centro commerciale, c era una commessa davvero carina e abbiamo scambiato quattro chiacchere… quando me ne sono andato mia sorella mi ha detto che questa ragazza stava sbavando per me, ancora non riesco accorgermi di queste cose. mi sa che devo tornare a trovarla.

marc… porco zio!!!:smiley:



hai la straordinaria capacità di vedere problemi dove non ci sono!!!



stai migliorando, sei più sciolto… ok, bene!! tranquillo, rilassati… goditi il viaggio…



traspare troppa ansia dalle righe che scrivi… e dai troppa importanza -di nuovo- a quello che fai, che pensi di dover fare…



sperimenta, buttati, fluisci, sbaglia, e accetta le batoste col sorriso… palle quadrate e sempre dritto per la tua strada…



tutto verrà da sè senza che tu te ne accorga, vedrai…



secondo me tu hai troppa paura di sbagliare e vorresti fare tutto giusto fin da subito…



no!!! non funziona così… DEVI sbagliare, provare, fare figure di merda, prendere batoste, rifiuti, farti male,



perdere buone occasioni con delle ragazze… devi metterti in testa che questa è l’unica via…



non scrivere post del tipo “come devo fare per non sbagliare con questa ragazza?” e aspettarti che noi ti diamo la formula magica…



no!! fai, agisci, sbaglia, POI torni qui e ne parliamo… è così che si cresce…



ti consiglio di aprire un diario nella sezione apposita per seguire e farti seguire meglio nel tuo processo di miglioramento…



marc, devi avere il coraggio di accettare il fatto che prima di avere risultati importanti sono necessari moltissimi errori…



quando accetti questo e vai per la tua strada ben consapevole del tuo obiettivo non ti ferma nessuno…



la vita è un parco giochi, vai là fuori e gioca!!! divertiti e sperimenta!!!



prendi ogni cosa che fai alla leggera, come un gioco, non dare importanza ai mille errori che SICURAMENTE farai,



perchè tu hai un obiettivo, e sai che dopo quei mille errori sarai mille volte più forte e sicuro di te…



ogni errore è un picolo passo verso il successo!!

hai ragione… io ancora cerco di fare la cosa giusta per non farmi male… ho paura di abbassare la mia autostima ogni volta che sbaglio, bisogna essere più rilassati e prendere le cose per quelle che vengono

e scopriprai che sbagliare e ri-sbagliare e sbagliare ancora è bellissimo!!!:smiley:

si si… sbagliando si impara. la mia paura di sbagliare mi blocca tremendamente e mi fa sfuggire le occasioni. meglio averci provato piuttosto dire e se avessi fatto così.

Io per motivarmi quando non mi va fare qualcosa penso spesso che c’è gente che morirà fra 30 giorni di cancro,



a quel punto tutto mi diventa più chiario, e vedo che il tempo qui su questo pianeta non è infinito.



E ogni sera che non esci, ogni giorno che sprechi a dormire, ogni occasione che sprechi perchè hai paura di vedere cosa succede,



è perduta PER SEMPRE.



Non tornerà mai più.



Da quando ho compito 18 anni, i 25 sono arrivati in uno schiocchio di dita, davvero il tempo corre troppo veloce. E fra qualche minuto sarò 30 enne, e fra 2 minuti ne avrò 35. E così via.



Sembra tanto il tempo a disposizione ma è estremamente breve.



Nonostante questo c’è gente che prende la propria vita e la butta letteralmente nella fogna, pensando che non sia in grado di fare qualcosa,



o restando in casa tutta la giornata per SETTIMANE.



Giorni assolutamente inutili, sprecati, con il corpo che presto non sarà più quello di quando avevi 20 anni.



Se agisci e sbagli per tutta la vita, è sempre una vita più degna di essere vissuta che una vita sprecata a pensare a cosa sarebbe successo.

mi sento insoddisfatto della mia vita, come sto sprecando il mio tempo per questo sto impegnando a migliorare e non cazzeggiare inutilemente. ho perso troppo tempo stando dietro a una ragazza, aspettando che lei si decida o mi noti… troppo tempo davanti al pc, troppo tempo stando imparanoiato… da ora basta, voglio vivere la vita al meglio attimo per attimo

Studi? cosa fai nella vita?

sono un ingengere, mi mancano le ultime materie per finire la specializzazione… ho la passione delle arti marziali da poco ho iniziato a fare box… in passato ho fatto un po di balli caraibici

con chi vivi?



a che ora ti svegli la mattina?

qual è il tuo indirizzo?



e il codice del bancomat?:D:D:D

vivo in famiglia, mi sveglio tardi. oggi per esempio alle 10 e mezza

Preparati a ricevere la mazzata finale dallo Spagnolo…sento un disturbo nella forza…

domani mattina ti alzi 1 ora prima, ti fai un po’ di flessioni e una bella colazione, e poi torni dalla commessa carina

bell’ idea… di mattina ho un appuntamento con una collega per studiare però mi alzo lo stesso prima e mi faccio le flessioni e dopo lo studio ci passo :slight_smile:

Tutto torna.



COSTANTEMENTE. Vita in famiglia, poche uscite, dormire tanto.



CAMBIA TUTTO.



Impegnati in progetti.



Non basta l’università.



Perdi sicuramente molto tempo a non fare un cazzo. Credendo di farlo per rilassarti.





Altrimenti non ti sveglieresti tardi.



NON HAI BISOGNO DI RILASSARTI. RILASSARSI E’ PER LE CHECCHE.





Tra l’altro mi pare di capire che non esci manco la sera. Quindi non hai alcun motivo di alzarti tardi.



Ti dò la ricetta esatta per ricominciare ad essere contento della tua vita.



Attenzione: NON SARA’ FACILE.



Anzi sarà FOTTUTAMENTE DIFFICILE.



Ma ti chiedo di fidarti di me, e soprattutto del PROCESSO.





Ti anticipo un po’ della scheda per la matricola, che sto preparando in questo periodo.





[…]

LA SCHEDA della MATRICOLA NON E’ PIU’ DISPONIBILE PUBBLICAMENTE MA LO SARA’ PRESTO NELLA GUIDA DELLA MATRICOLA. TENETE DURO.





Bene questa è una parte della Guida della Matricola.





Fra un po’ uscirà il pdf ufficiale con qualche chicca in più, ma questo è già tutto quello che ti serve.



Anche questa naturalmente potrebbe essere venduta a cifre assurde, ma è gratis, approfittatene per adesso :smiley:



Inoltre spero che anche molti altri utenti nuovi e non, vorranno seguirla :slight_smile:



E’ potente come la bomba atomica ragazzi, non la sottovalutate.



The Spanish

@LoSpagnolo 14371 wrote:



–CUT–


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Che vi avevo detto?

Post RIVOLUZIONARIO.

Uno dei migliori che siano mai apparsi qui su Seducere. Sicuramente nei primi 3.

Il più importante in assoluto, non solo per la Seduzione.

Marco...semplicemente, grazie.

Che poi è veramente una cosa POTENTISSIMA. Troppo troppo troppo potente.



Davvero zio, mi chiedo quale intervento divino ti abbia concesso questa magnanimità :slight_smile:

Sono un cazzone. Non so fare marketing :smiley:



Pier come cazzo hai capito che stavo per Esplodere?



sei un figo xD

è una bombaaa… grazie dei consigli… solo a leggerlo mi ha messo carica… bene si inizia fin da subito