Come comportarmi?!

Salve a tutti… Da una settimana sto con una ragazza anche grazie ai vostri consigli però sta succedendo quello che succede sempre a me… Inizialmente sono molto prese, poi un po’ tutto va piano piano a scemare… Faceva il compleanno ieri e le ho portato i fiori a scuola ma da li ha cominciato a infreddirsi un po… Ieri non veniva neppure a baciarmi, aspettava che andassi io… Sembra quasi che devo cominciare a farle sentire la mia assenza per compensare… Che devo fare per ribaltare la situazione in mio favore?!

@Save90 20408 wrote:

Salve a tutti… Da una settimana sto con una ragazza anche grazie ai vostri consigli però sta succedendo quello che succede sempre a me… Inizialmente sono molto prese, poi un po’ tutto va piano piano a scemare… Faceva il compleanno ieri e le ho portato i fiori a scuola ma da li ha cominciato a infreddirsi un po… Ieri non veniva neppure a baciarmi, aspettava che andassi io… Sembra quasi che devo cominciare a farle sentire la mia assenza per compensare… Che devo fare per ribaltare la situazione in mio favore?!




Nonostante sia un problema da posta del cuore, ti rispondo ugualmente.

Ho il sentore che “inizialmente sono molto prese, poi tutto va a scemare” sia determinato dal fatto che tu sia poco proattivo e disposto ad agire in prima persona. Spero di sbagliarmi.



Oltretutto…

Magari era la sua festa e proprio per questo lei avrà ricevuto milioni di attenzioni - aspettandosi anche le tue? Come ti fa sentire questa risposta?



Al di là delle supposizioni e delle complicazioni. comincia con lo smettere di farti meno problemi inutili ed a riconoscere che in mezzo alle gambe hai due attributi che ti definiscono maschio.



Vuoi un bacio? Rispettando la seconda persona singolare, TI alzi e VAI a prendertelo.



Non aspettare più che siano gli altri a muovere le pedine.

Ecco il regalo che avresti dovuto farle xD



http://www.youtube.com/watch?v=q3cGBYjYNKY

fantastico ahahahahahahahahah

Ahahahah tra l’altro una gran bella canzone xD

@Save90 20408 wrote:

Ieri non veniva neppure a baciarmi, aspettava che andassi io…


Grande Fonzie che ha le donne che gli cadono ai piedi! :smiley:



Ha già detto tutto Joe!