Come dimenticare una donna

Avevo scritto una 50ina di righe sulla mia situazione ma alla fine ho capito che è tutta una questione di mente mia.

Arrabbiarsi non serve, rosicare nemmeno.

E voi quali trucchi usate per dimenticare quelle ragazze che vi avevano fregato davvero!? Quelle che vi hanno deluso e lasciato all’improvviso!?

:smiley: :smiley:

se ci sono due termini che voglio salvare dalla terminologia pua sono questi, perchè sono piuttosto chiari:

oneitis e FTOW (fuck ten other women)

l’unico modo per superare una rottura… è superarla. non ti fissare con quella che ti ha lasciato, ma usa questa occasione per lanciarti.

non so cosa intendi per fregato… alcune possibilità sono:

-ti vendichi conquistando la sua migliore amica :smiley:

-per dimostrare che puoi vivere tranquillamente senza di lei ne rimorchi un’altra che ti piace… (chiusa una porta si apre un portone)

@John : si infatti è stata la voglia di riscatto che mi ha portato a) su seducere e b) a conoscere nuove persone e migliorarmi

Felix , per fregato intendo che ci puntavo e da un giorno all’altro mi sò ritrovato single xD

@Felix77HT 6977 wrote:

non so cosa intendi per fregato… alcune possibilità sono:

-ti vendichi conquistando la sua migliore amica :smiley:

-per dimostrare che puoi vivere tranquillamente senza di lei ne rimorchi un’altra che ti piace… (chiusa una porta si apre un portone)

Lo so che queste sono cose che si dicono abitualmente, ma sono sbagliatissime.

Parli di vendetta e di dimostrare. Se ci pensi un attimo sono sentimenti che presuppongono uno stato di inferiorità rispetto a qualcun altro.

Ti vuoi vendicare se qualcuno ti ha fatto un torto, e in qualche modo ha calpestato il tuo ego.

Vuoi dimostrare qualcosa se senti che qualcun altro ha il potere di giudicarti ed è, senza rendertene conto, nella posizione di guidare le tue azioni.

Se tu invece semplicemente te ne fregassi, e cogliessi l’occasione per cambiare registro, allora potresti davvero dire di aver dimenticato.

Sono concetti sottili, e per nulla facili da mettere concretamente in pratica, ma solo quando nascono mentalità di questo tipo si può notare con evidenza lo stacco dal passato.

non si dimenticano le ragazze che ti fregano. si impara da loro a non farsi fregare ancora. confermo il metodo FTOW

Metodo FTOW…da applicare xD

Ovvio è tutta una questione di testa, hai in mente solo lei, e ti limita tutto quello che fai, allora io che metodo ho utilizzato?

-Prima di tutto chiudere i contatti definitivamente, msn, cellulare, facebook tutto quello che ti possa collegare a lei lo elimini, io per mia fortuna non era una ragazza che usciva con me e i miei amici quindi mi è stato piu facile eliminarla totalmente

-Seconda cosa, una volta che non cel’hai piu attorno, piano a piano ci penserai sempre di meno, allora li è il momento di attaccare tutto il metodo di seducere, conoscere , provare sperimentare, una volta che avrai una vita appagante, piena di stimoli, la tua donna che ti ha fatto cosi tanto soffrire sara solo un amaro e lontano ricordo, perche ne conoscerai altre migliori.

Steyr , sicuramente è giusto ciò che hai scritto…purtroppo c’è un problema:

Mille volte sono andato sul suo account per bloccarla ed eliminarla ma niente…poi mi blocco… :frowning:

tira fuori le palle, Game

alla fine si tratta di superare il pensiero con l’azione

devi fare, non pensare

vai su quell’account, clicchi "blocca"

e avrai fatto già un passo avanti

azione dopo azione, il cervello imparerà la lezione

@John 6980 wrote:

Parli di vendetta e di dimostrare. Se ci pensi un attimo sono sentimenti che presuppongono uno stato di inferiorità rispetto a qualcun altro.

Ti vuoi vendicare se qualcuno ti ha fatto un torto, e in qualche modo ha calpestato il tuo ego.

Vuoi dimostrare qualcosa se senti che qualcun altro ha il potere di giudicarti ed è, senza rendertene conto, nella posizione di guidare le tue azioni.

Se tu invece semplicemente te ne fregassi, e cogliessi l’occasione per cambiare registro, allora potresti davvero dire di aver dimenticato.

Sono concetti sottili, e per nulla facili da mettere concretamente in pratica, ma solo quando nascono mentalità di questo tipo si può notare con evidenza lo stacco dal passato.

Prima hai detto giustamente che è giusto lo “scopati altre dieci donne”, e condivido in toto. E’ di gran lunga il sistema migliore. Io l’ ho fatto.:D:D;)

Condivido che è sbagliata la motivazione della vendetta, se uno lo fa dev’ essere solo ed esclusivamente per sè. iconabest

Alcool ?? :smiley: No , dai scherzo !

Per me questo metodo del Fuck 10 bitch non funziona, almeno quando sei agli albori della seduzione, perché se ti inizia a piacere una persona e lei ti rifiuta e tu eri preso sentimentalmente è difficile che riesci a guardare le altre e dimenticarla. A parole è tutto facile, poi quando si viene ai fatti, non c’è più l’uomo che si scopava le 10 tipe ma solo un essere umano che è caduto in depressione :slight_smile:

Poi il mio è solo un parere …

@Allanon 6997 wrote:

tira fuori le palle, Game

alla fine si tratta di superare il pensiero con l’azione

devi fare, non pensare

vai su quell’account, clicchi "blocca"

e avrai fatto già un passo avanti

azione dopo azione, il cervello imparerà la lezione

Parole saggie

Anche perchè o mi sbrigo a farlo o prima o poi mi verrà un colpo a vedere lei che si bacia con un altro !!! xD

@TheGame182 7005 wrote:

Anche perchè o mi sbrigo a farlo o prima o poi mi verrà un colpo a vedere lei che si bacia con un altro !!! xD

Non te lo auguro :slight_smile:

Piuttosto non vederla, perchè se si dovesse baciare con un altro sarebbe una della cose più brutte, ma questo lo sappiamo già…

In sostanza ciò che mi consigliate , ma a tutti in generale è :

• Eliminare contatti con lei ( A meno che non ci siano possibilità di recupero storia )( a mio dire la parte + difficile…quasi impossibile)
  • metodo FTOW
  • fare esperienza con queste ragazze e migliorare capacità amatoria :stuck_out_tongue:
  • Trovare altra ragazza in grado di far perdere la testa.

@John 6980 wrote:

la vendetta con l’amica era chiaramente in chiave ironica (sottolineata dalla faccina).

Il dimostrare è inteso dimostrare a se stessi che puoi benissimo fare a meno di lei, ovvero darsi dei riferimenti positivi per voltar pagina :wink:

Francamente non condivido molto il pensiero di partenza, ovvero dimenticare qualcuno perché ti ha “fregato”… ogni esperienza che fai dalla più bella e gratificante alla più brutta e terribile dovrebbe insegnarci qualcosa.

Senza conoscere i dettagli della storia mi faccio una fantasia, ad esempio lei ti ha tradito. Perché ti dovrebbe aver tradito se le cose andavano bene?

Se dico: “mi ha fregato” dò la responsabilità all’esterno, se invece penso:“dove ho sbagliato? Perché è arrivata al punto di tradirmi?” sposto il focus su quello che ho fatto o non ho fatto e che ha portato a questa situazione. La stesso cosa può avvenire se mi ha lasciato e in tutte le altre possibili situazioni

E’ una questione di atteggiamento e di responsabilità…

Il mio pensiero è molto vicino al contenuto di questo video:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=miQ-mESDjBw[/YOUTUBE]

Sul fatto di cancellare account o bloccare, io non bloccherei…

La vita è fatta di opportunità, tu vali e se qualcuno non ti vuole, non ti merita. Ci sta di star male o soffrire nell’immediato, sei giovane e pensa a quante altre volte potrai innamorarti!

Sposta il focus, pensa a quello che puoi fare per stare bene: sport, conoscere altre ragazze, la risposta la sai tu, perché è la tua! :wink:

Spero di non venir bannato! :smiley: ()(6 :cool:

Per rispondere al primo quesito.

Io non l’ho mai dimenticata, anche se sono passati molti anni, ho imparato a conviverci e a non vederla più una mancanza o un problema, cmq il sistema migliore, secondo me, per superare la rabbia e accettarlo e trovarsi un’altra donna per cui si provano, più o meno, le stesse cose.

Chiodo scaccia chiodo.

Il giorno prima , anzi 20 minuti prina , mi aveva dato il regalo di S.Valentino e mi aveva detto Ti AMO , dopo qualche secondo mi ha lasciato.

Ecco perchè mi ha “fregato” non ha nessun altro per ora.

Prima ero uno di quei ragazzi del "Amore dove ti và di andare stasera? " o " Non metterti quella gonna " .

Questa situazione mi ha fatto riflettere e mi ha fatto capire ( + o - ) quali cose stavo sbagliando.

Ecco perchè mi son sentito “fregato”.

Ne trovo altre , già stò uscendo con altre ( non bellissime come lei a dir la verità ) ma lei mi manca! SHIT xD

Ragazzi mi state aiutando un botto , e credo che questa discussione possa aiutare molti altri nella mia situazione :slight_smile:

20 minuti prima ti dice ti amo, ti da il regalo e poi ti molla? cioe, ha fatto la falsa fino in fondo? e tu non l’hai mandata a quel paese un decimo di secondo dopo???

Un conto è se la storia stava gia andando male, e si sentiva nell’aria quella sensazione di non intesa, un’altro è che ti molla all’improvviso. Ok che la donna " stronza " piace,ma qui è calpestare i sentimenti, la cosa che devi fare ora è chiarire la situazione, vai da lei, faccia a faccia, gli dici chiaro e tondo che tra te e lei l’amicizia non potra mai esistere, che ha avuto un comportamento irrispettoso, e che per ora vuoi chiudere con lei.

Devi distaccarti per mettere a bada le emozioni, devi maturare senza la sua presenza che ti fa sbandare, poi quando sarai pronto se vorrai potrai tornare da lei, credimi ci sono passato anche io.