Come fare quando c'è una squadra di pallavoliste?

Alcune volte capita che la nostra squadra (e non siamo pallavolisti) ed un’altra di pallavolo ci alleniamo in un parco, a distanza molto ravvicinata. Devo dire che sono tutte mooooolto carine XD, ma ovviamente volevo chiedervi come faccio a farmi avanti in questo caso? Capisco se fosse una ragazza, ma una squadra intera di gnocche??

Groove, ormai dovresti aver capito come funziona il forum… Prima si agisce, poi si riporta. Non si chiede “come faccio a fare questo?”… E dai…



Prova, buttati, fai qualsiasi cosa!

Sei in difficoltà perché sono tutte gnocche? Diglielo!



Esempio: “ciao ragazze, sapete, parlare con un gruppo di gnocche come voi un pò mi mette a disagio, ma non ho saputo resistere:)”

Fosse facile! So esattamente quali sono i metodi Seducere, ma agli inizi ho bisogno di avere alcune idee chiare sul come agire, altrimenti mi ritrovo ad essere imbambolato.



Vabbè la prossima volta mi creo l’occasione e mi butto, poi vi faccio sapere :wink:

Non ho abbastanza esperienza per darti consigli ma credo che Hispanico, in una dei suoi più recenti report, abbia proprio descritto il suo ‘approccio’ ad una squadra di pallovoliste o di qualche altra disciplina.Ora non ti sto dicendo di fare e dire le stesse cose di Hispanico ma potresti prendere qualche spunto e sicuramente ti farai due risate :smiley: io mi sono rotolato a terra per le risate :smiley: è stato fantastico :")

Groove, innanzitutto i metodi seducere NON ESISTONO… e nessuno dice che è facile agire, anzi all’inizio è molto difficile…



per agire non devi “avere idee chiare su come farlo”, devi buttarti e basta. punto.



o hai le palle o non ce le hai