Come Hai Conosciuto Seducere?

Ragazzi miei, a questo sondaggio tengo partioclarmente.

sono molto curioso di sapere come ci avete trovato :rolleyes:

(voto anonimo, as always).

Link su altro sito.

Vi interessa anche sapere quale, carissimi, bellissimi e sensualissimi amministratori?

Sai che non te lo dì …:confused:

Di sicuro è per colpa dei miei vagabondaggi in rete, ma non mi ricordo come e dove…

Con una ricerca su google con seduzione e qualcos’altro…

ma circa un anno fa ancora :-)!

Link dal sito di Pieroit.

Che a sua volta aveva scritto un entusiastico commento sul mio blog e proposto lo scambio di link fra i nostri blog.

OT Questa è una delle cose che mi affascinano di più del mondo. Per quanto puoi indirizzare gli eventi, a volte circostanze incredibilmente piccole, stupide, casuali ci cambiano la vita.

noi ci mettiamo del nostro: mi sono interessato a seducere perché c’erano già i semi giusti dentro di me (è anche il discorso che fa il film The Secret),

Ma lo ammetto, ho paura certe volte quando ci penso… chi sarei io in questo momento se (ad esempio in questo caso) pieroit non avesse scatenato questo effetto domino che ha spinto me stesso a migliorare? Brivido freddo.

Google, cercando la ricetta del martini cocktail.

@Giacomo 3580 wrote:

Google, cercando la ricetta del martini cocktail.

E qui Franz rabbrividirebbe ancora di più!!! :smiley:

Io communque stavo pensando a che branco di capre ignoranti e incapaci saremmo senza il divino internet, di cui Google ne è una parte integrante.

Vi ho trovato tramite una ricerca in google ma non ricordo le parole che ho utlizzato :smiley:

…Ehm…mettiamola così, a luglio ero in un periodo nero dove andava male tutto, ero così disperato che sono arrivato a googlare “come piacere alle ragazze”(non ridete! :()…così mi sono ritrovato nella lezione 25 dell’inner game…Da quel momento il mio stato d’animo è cambiato come un interruttore :smiley:

beh io la storia l’ho già raccontata, comunque la riscrivo…quasi un anno fa, ero davanti alla solita pagina iniziale di google, non sapevo cosa scrivere e perciò ho scritto google :smiley: …ho poi aperto la pagina di wikipedia che descrive google…da lì ho scoperto che esistono delle versioni di google “nero” ossia con lo sfondo nero (per ridurre(?) l’impatto ambientale, a loro detta…)…mi sono messo nei preferiti un google nero che aveva alcuni link comodi…tra cui oknotizie…leggendo le varie pagine e anche cavolate di oknotizie, ho scoperto anche seducere…

Come ho conosciuto seducere.com? Mi ha semplicemente consigliato il sito lettera per lettera il Re. Il signore del commento sopra al mio… :smiley:

PS: che significa “Voto anonimo?”

JoeM;3680 wrote:
PS: che significa "Voto anonimo?"
che non viene fuori il nick di fianco al voto dato. :D

@JoeM 3680 wrote:

Come ho conosciuto seducere.com? Mi ha semplicemente consigliato il sito lettera per lettera il Re. Il signore del commento sopra al mio… :smiley:

eh già…in quella storica prima conversazione di messenger il giorno dopo del capodanno giù da voi…poi tu di conseguenza hai trascinato frenkpa :smiley:

Francamente non ricordo cosa esattamente ho scritto su google ma seducere era il terzo o 4 sito sulla lista (i primi erano i soliti seduzione autostima e bla bla bla bla che alcuni dei quali parlo di tecniche di ipnotismo :wink: ) devo dire che la cosa che mi ha colpito di più del blog e stata la prima lezione dell innergame http://www.seducere.com/category/1-inner-game/ , perchè proprio qualche giorno prima con un amico avevo avuto una discussione sul fatto che piuttosto che diventare amico e basta di una ragazza che mi interessa la preferisco perdere , mentre lui diceva che piuttosto che provarci e perderla preferisce diventarne amico (e arrivato al punto che lo bersagliano di messaggini per dirgli cazzate o per chiedergli favori) , come sempre mi dilungo.

Cmq morale della favola ho letto in 2 sere tutto l’inner game e mi sono iscritto al forum durante la lettura

Piccola aggiunta ho esplorato il sito in lago e in lungo per capire se era a pagamento o no ;), da vero ligure

Tramite la sezione link del blog ‘efficacemente’ .

@ghe 4183 wrote:

Tramite la sezione link del blog ‘efficacemente’ .

Pure io! thumbup09

Anche io da efficacemente!