Come intendere il percorso?

Ciao a tutti



Da quando ho conosciuto seducere e mi sono registrato poi al forum, ho fatto un pò di cose, ho messo in pratica la 14 cose di questo articolo:

http://www.seducere.com/2008/12/14-cose-fighe-da-fare-subito-per-battere-gli-altri-sul-tempo



Per una settimana quasi due sono durato utilizzando il computer massimo 20 minuti al giorno o non usandolo proprio oltre a fare le cose scritte e devo dire che in quei giorni sono stato davvero bene, la cosa più bella che ho fatto e anche quella che mi spaventava di più (non tanto ma era una cosa nuova) è stata farmi l’orecchino, che volevo farmi da diverso tempo! sono uscito due volte da solo e mi sono divertito tutte e due le volte e ho testato i miei limiti di paura sociale visto che in questi li avevo proprio ignorati rifuggendo da essi…



Poi però…la ricaduta, adesso è una settimana o forse più che sono fermo nel senso che non sto agendo, per questo mi sono registrato al forum, ho iniziato a leggermi gli articoli dell’innergame, il problema è che :



Non so bene come prendere il percorso? in poche parole che fare? stavo pensando di iniziare con la “routine della matricola” cercando di uscire ogni serà (sfruttando il fatto che stò in una megalopoli piena di gnocca xd) e iniziare piano piano ad approcciare (ricordo che per donne al momento sono proprio una cosa “fuori dal mio mondo, dalla mia realtà”) e sforzarmi pure a lavoro visto che sono a contatto con i clienti quasi tutto il giorno.



Quello che mi confonde sono gli articoli dell’inner game…mi ritrovo di più in quelli dell’outer paradossalmente, non so come prendere i primi…?

Voi come mi consigliate di proseguire? come intendere l’inner game? voi come avete fatto? come ci avete lavorato?