Come interiorizzare inner game?

Ciao a tutti!

Ho una domanda, mi trovo confuso con l’inner game…leggo gli articoli, mi danno “na botta di vita” tutte le volte che leggo, ma non ho ben capito come metterli in pratica? cioè in una domanda :



come iniziare questo percorso?



La domanda è sciocca lo so, ma sono confuso, voi come avete fatto? consigli in generale?

Io avevo pensato così (e mi sto organizzando in questa direzione) :

-Routine della matricola, cioè riempirmi ogni minuto della giornata con passioni, e no pc.

-Dire quello che mi spaventa dire con le clienti donne a lavoro aka provarci per quello che riesco con le clienti

-Uscire ogni sera andando nelle vie più affollate come piccadilly circus o qualche pub/discopub e semplicemente parlare alle ragazze anche solo chiedendo, per iniziare, “che ore sono?” e poi andando avanti osare sempre di più…



Però gli articoli dell’inner game mi confondono più di quelli dell’outer perchè magari (La colpa è mia non degli articoli) rimangono più astratti, come interiorizzarli? e si ritorna alla domanda come iniziare insomma questo percorso?



Grazie mille, ciao :wink:

Ciao,



Io ti consiglierei di concentrarti sull’inner per adesso. Leggilo, caricati e godi della sua carica. Magari cerca l’eserciziario di allanon per ogni articolo dell’inner che è un topic in rilievo.



Io ho letto l’inner più volte per farlo mio. Credevo sempre di essere arrivato ma non era così e dovevo iniziare da capo. L’unico consiglio che ti possa dare è di applicare almeno una volta al giorno i concetti dell’inner e in teoria daranno tuoi.



Saluti, ci vediamo a londra prestissimo

Ok, leggerò sicuramente con attenzione l’inner game, nel frattempo comunque mi sto “mobilitando” per la “routine della matricola” E PIù in generale per non rilassarmi troppo nella mia confort zone, casa-lavoro, cerco di cambiare e di fare nuove esperienze.



Piccola nota positiva successa oggi che voglio condividere! Ho chiesto il numero ad una ragazza…e non sono morto! la considero però una mezza-vittoria perchè il mio collega di lavoro mi ha palesemente spinto introducendo il discorso, la considererò una vittoria quando ci riuscirò da solo però sono contento!



Che significa, vieni nella fantasmagorica londra? xd, per vacanza o per studio/lavoro? fammi un fischio comunque ti ricordo che nel mio thread di presentazione hai scritto che mi obblighi ad approcciare le londinesi, ci conto eh! :wink:

L’Inner, come ha detto anche il compare sopra, è un pozzo di verità che va letto e riletto per comprenderlo seriamente. Ma la mera lettura non serve a una sega. Fai così: Leggiti uno o due articoli, estrapola i concetti che hai capito ed esci. Testa le cose che hai letto e alla fine riflettici. Poi passa agli articoli seguenti e così via. Quando hai finito ricomincia da capo. Coglierai sicuramente aspetti che la prima volta non avevi notato. L’unico modo per interiorizzare è provare e poi, subito dopo, riflettere su cosa hai imparato :wink:

Si ma molti dei primi sono molto teorici…è difficile cambiare tutto un modo di pensare in qualche giorno…

Le londinesi saranno tutte tue.