Come la generazione dei nostri genitori ci vede

“Secondo me noi siamo nati in una generazione di suore! Cazzo non la davano mai! noi prima appena sentivamo da lontano la leggera possibilità di vedere una passera, subito il testosterone scattava a mille con tanto di erezione!

Ora le ragazze vestono con i mini pantaloncini attillati, super-scollature, sbattono in faccia ai ragazzi tutta la merce… ma loro preferiscono giocare alla playstation!

Cazzo se vedi alle feste le ragazze sono tutte troissime, e sono talmente vogliose che la darebbero al primo che gliela chiede, e i ragazzi si fanno i cazzi loro, secondo me sono orecchioni… Porca puttana io sarei già in uno stanzino con 3 ragazze contemporaneamente al posto loro!

Mmh (con aria di presa per il culo) secondo me è che loro hanno talmente tanta abbondanza che hanno anche il tempo di farsi una partita alla play e poi farsela dare, a quanto gli viene facile!”



“Ma quale, mbà! Secunnu mia su tutti unu chiu babbu ill’atru!” (Trad: Ma dai compare, secondo me sono tutti uno piu coglione dell’altro!)



Questi sono discorsi fatti con due uomini sulle 45 anni stamattina, ovviamente io credo di aver fatto intuire di non far parte di questa massa informe di miei coetanei (e non) della quale non mi sento per nulla facente parte… :slight_smile:



E comunque, questo è ciò che pensano di noi, il che mi esorta a ricordarvi (e ricordarmi) quanto sia importante “pensare” solo e unicamente col pisello :smiley:



Baci :*

A 45 anni si può essere tranquillamente idioti. Non prenderei mai consiglio da uno solo perchè più grande di me. Di solito sono per la maggior parte morti di seghe.

grazie al cazzo…col senno de poi son tutti buoni a parlare…la mia generazione era piu difficile…la vostra meno…pero’ a vanverare sn buoni tutti…

Scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse, scuse!!!

Ragazzi, il titolo dovrebbe essere “come la generazione dei nostri genitori italiani in italia ci vede” maledetti morti di seghe!! In inghilterra non è cosa, nemmeno in germania (due stati di qui posso parlare per esperienza personale ma probabilmente in tutta europa), in Inghilterra si vedono vecchietti con i tatuaggi e i giubbotti di pelle rock n roll!! e non sono ridicoli! In inghilterra se ascoltavi i clash o minchiafrittadeathmetal quando avevi 20-30 anni li ascolti ancora a 70 se continuano a piacerti, in inghilterra la fiducia nella nuova generazione c’è come dovrebbe essere! Mi sento fabri fibra! (se conoscete la canzone lol) ma è la verità, anzi vi consiglio il suo libro “dietrologia” parla molto di questo.



Comunque…maledetti morti di seghe, l’italia negli anni 80-90 era il paese più spacca-culo di tutta europa, aveva una media e piccola impresa più forte di quella tedesca! poi una generazione di deficienti, quei deficienti che oggi hanno dai 40 ai 55 anni, rovinato il paese con le loro scelte idiote.

Inoltre il 95% dei genitori che conosco io, sono divorziati, e i mariti rimangono single, che cazzo avranno da chiaccherare.



p.s.



Aggiungo, che adesso ci ritroviamo un italia da rifare che non da la minima possibilità ai giovani per colpa loro e soltanto loro! hanno anche il coraggio di sentirsi superiore, fossi un 45 oggi in italia terrei la testa bassa di fronte ad un giovane disoccupato che deve vivere con i suoi.



p.p.s.



Scusate lo sfogo…

Non comprendo la correlazione tra mini pantaloncini e troie che la danno al primo che gliela chiede

Vi ricordo che non sono discorsi fatti da me xD

D’accordo che una volta era tutto meno limpido e dinamico, ma queste sono visioni esagerate ed un po’ semplicistiche.

Dopo essere stato infamato pesantemente da tutti puoi andare a casa mar ahahaha!

Basta, ora piango :frowning:



Comunque grazie di aver infierito così, ora so come vedere quei brutti ceffi xD