Alloooora. Da quando ho scritto il mio ultimo post ho fatto un po’ di “esperimenti” che scriverò sul mio diario.
Ho aperto questa discussione per un altro motivo : ho “conosciuto” 3 gruppi di ragazze in questo periodo, nel fermarle non ho avuto problemi , il coraggio non mi manca, però dopo essermi presentato rimango letteralmente senza niente da dire !
La prima volta, con due ragazze, più o meno mi sono arrangiato perchè hanno sostenuto anche loro il discorso.
Il secondo gruppo è stato forse il pìù terribile , in pratica erano 6 ragazze , quando sono andato a presentarmi mi hanno quasi preso a paura -.-" 3 sono scappate e sono rimasto con le altre 3 con le quali però non riuscivo a creare feeling perchè erano visibilmente imbarazzate
Il terzo gruppo è stato semplice , le ragazze erano tranquille ma abbiamo parlato solo per pochi minuti perchè quando non avevo più niente da dire mi sono congedato -.-
Mettile a loro agio…
Devi solo fare pratica, e piano piano saprai tenere il dialogo ^^
Non ti viene nulla da dire perché pensi alla cosa giusta da dire…
È normale all’inizio, vuoi piacere a tutti i costi e cerchi la cosa più figa da dire
per apparire divertente… Ci si passa tutti…
Pensa a quando sei coi tuoi amici. Ti trovi senza sapere cosa dire?
No! Perché sei rilassato e non temi il loro giudizio.
Con le donne devi avere lo stesso stato mentale…
Ci si arriva col tempo… Tu continua a divertirti e a esprimere te stesso in ogni situazione, i risultati arriveranno.
Forse sarebbe giusto pensare a qualche domanda da fare nel caso rimanessi senza parole ? Perchè una volta che riesco a intavolare un discorso riesco a cavarmela piuttosto bene.
Se rimani senza parole perché sei in imbarazzo, diglielo!
"sai, sarà la tua bellezza che mi mette un pò di soggezione, ma mi trovo senza parole…"
e la guardi negli occhi…
Ragazzi, questo vuol dire essere sinceri e autentici…
Non vi entra ancora nella testa questo concetto…
Smettetela di chiedere trucchi e formulette…
Dovete solo essere VERI, cribbio!
@fennec 15803 wrote:
Se rimani senza parole perché sei in imbarazzo, diglielo!
:eek: Hai ragione! Mi scervello per trovare soluzioni , trucchi e menate varie quando basta essere solo sinceri. È strano come riesco a trovare soluzioni contorte quando la soluzione più semplice mi sta saltando davanti agli occhi e cerca la mia attenzione -.-
Come diceva Whitman "La semplicità è la gloria dell’espressione."
Comunque continuerò a provare finchè non riuscirò a "liberarmi "completamente

@napoleone. 15793 wrote:
…con le altre 3 con le quali però non riuscivo a creare feeling perchè erano visibilmente imbarazzate…
Erano imbarazzate perché...(rullo di tamburi)...TU ERI IMBARAZZATO.
Esperienza + Esperienza + Esperienza + Esperienza = Sapere cosa dire senza saperlo