Come mantenere il discorso?

Alloooora. Da quando ho scritto il mio ultimo post ho fatto un po’ di “esperimenti” che scriverò sul mio diario.

Ho aperto questa discussione per un altro motivo : ho “conosciuto” 3 gruppi di ragazze in questo periodo, nel fermarle non ho avuto problemi , il coraggio non mi manca, però dopo essermi presentato rimango letteralmente senza niente da dire !

La prima volta, con due ragazze, più o meno mi sono arrangiato perchè hanno sostenuto anche loro il discorso.

Il secondo gruppo è stato forse il pìù terribile , in pratica erano 6 ragazze , quando sono andato a presentarmi mi hanno quasi preso a paura -.-" 3 sono scappate e sono rimasto con le altre 3 con le quali però non riuscivo a creare feeling perchè erano visibilmente imbarazzate

Il terzo gruppo è stato semplice , le ragazze erano tranquille ma abbiamo parlato solo per pochi minuti perchè quando non avevo più niente da dire mi sono congedato -.-

Mettile a loro agio… :smiley:

Devi solo fare pratica, e piano piano saprai tenere il dialogo ^^

Non ti viene nulla da dire perché pensi alla cosa giusta da dire…

È normale all’inizio, vuoi piacere a tutti i costi e cerchi la cosa più figa da dire

per apparire divertente… Ci si passa tutti…

Pensa a quando sei coi tuoi amici. Ti trovi senza sapere cosa dire?

No! Perché sei rilassato e non temi il loro giudizio.

Con le donne devi avere lo stesso stato mentale…

Ci si arriva col tempo… Tu continua a divertirti e a esprimere te stesso in ogni situazione, i risultati arriveranno.

Forse sarebbe giusto pensare a qualche domanda da fare nel caso rimanessi senza parole ? Perchè una volta che riesco a intavolare un discorso riesco a cavarmela piuttosto bene.

Se rimani senza parole perché sei in imbarazzo, diglielo!

"sai, sarà la tua bellezza che mi mette un pò di soggezione, ma mi trovo senza parole…"

e la guardi negli occhi…

Ragazzi, questo vuol dire essere sinceri e autentici…

Non vi entra ancora nella testa questo concetto…

Smettetela di chiedere trucchi e formulette…

Dovete solo essere VERI, cribbio!

@fennec 15803 wrote:

Se rimani senza parole perché sei in imbarazzo, diglielo!

:eek: Hai ragione! Mi scervello per trovare soluzioni , trucchi e menate varie quando basta essere solo sinceri. È strano come riesco a trovare soluzioni contorte quando la soluzione più semplice mi sta saltando davanti agli occhi e cerca la mia attenzione -.-

Come diceva Whitman "La semplicità è la gloria dell’espressione."

Comunque continuerò a provare finchè non riuscirò a "liberarmi "completamente :wink: Grazie !

@napoleone. 15793 wrote:

…con le altre 3 con le quali però non riuscivo a creare feeling perchè erano visibilmente imbarazzate…

Erano imbarazzate perché...(rullo di tamburi)...TU ERI IMBARAZZATO.

Esperienza + Esperienza + Esperienza + Esperienza = Sapere cosa dire senza saperlo