"Come parlare alle ragazze" di Alec Greven

Qualcuno di voi lo ha letto?

E soprattutto, chi crede davvero che sia stato scritto da un bambino di 9 anni che ha affermato, ieri al Chiambretti Show, di non avere (ovviamente) alcuna esperienza diretta ma di avere scritto tutto sulla base della semplice osservazione di altri ragazzi in un parchetto pubblico della sua città?

Se così fosse sarebbe un genio delle dinamiche sociali, della PNL, della psicologia etc… etc…

Io non l’ho letto, ma sarei curioso di farlo giusto per sfizio e per farmi strappare un sorriso del valore di 8 euro e una cinquantina di paginette, anche se immagino non dica nulla se paragonato a quello che si discute qui nel blog e nel forum o rispetto alla mia esperienza.

Ora sta facendo milioni di dollari il bimbo (o meglio i suoi genitori)… speriamo li sfrutti per diventare davvero un grande studioso ed esperto di questi argomenti… comunque davvero una grandissima operazione di marketing all’americana su un tema a noi caro come la seduzione e l’approcciare le fanciulle.

Voi che ne pensate?

Un abbraccio a tutti voi miei cari colleghi!

Ma guarda che bambino laborioso… simpatico il tipo… non ho mai letto il suo “libro” o raccolta di informazioni, e non credo che lo farò, a meno che non trovi il libro proprio sulla mia strada (del tipo che sono il libreria e mi capita davanti) ma grazie dell’info, e se qualcuno lo ha letto ci dia un’opinione! Thanks! :smiley:

premetto che non l’ho letto, ne ho solo sentito parlare.

mi sembra solo un’ennesima mossa di marketing, il fatto che sia venduto come scritto da un bambino, attira chiaramente, e non poco, l’attenzione.

dalla recensione che ho letto, mi sembra tratti argomenti abbastanza triti e ritriti, alcuni abbastanz abasilari e importanti come fondamenti, ma niente che non sia già stato trattato qui :smiley: (poi, per carità, libero di smentirmi qualcuno che l’abbia letto).

come sappiamo il mercato del self-help e della seduzione in america è floridissimo, non mi stupisce siano arrivati perfino a questo :stuck_out_tongue: