Ciao a tutti! sono nuovo del formum ma seguo il blog ormai da marzo…premetto che appunto son stato lasciato da una ragazza poco tempo fa…l’ho conquistata seguendo i vostri consigli che han dato ottimi frutti purtroppo però nona vendo molte esperienze mi son fatto fregare dala gelosia…insomma lei mi ha lasciato eprchè ero troppo geloso e troppo presto infattie ravam assieme solo da un mese…sapreste darmi qualche consiglio per riconquistarlae appunto farle riavere fiducia in me nel sneso che la gelosia la posso controllare etc anche eprchè ho capito dove ho sbagliato ma ormai era troppo tardi e lei ha questa idea di me…grazie!
Ecco come ho fatto io: http://www.seducere.com/forum/showthread.php?t=337&page=2
Su questa tematica sono abbastanza esperto, quindi se mi dai più dettagli ti dirò la mia più speficiatamente per il tuo caso in questione.
Ora scusa ma devo studiare
Kierkegaard
Grazie kierke! ho letto il tuo link volevo chiederti, ma la tipa dopo che hai lasciato passare dei mesi poi l’hai ricercata tu o si è fatta sentire lei???
meglio se l’incontro sembra casuale. Io sono andato a trovare l’amica nel negozio dove lavora. Non ho cercato direttamente lei.
Questa cosa però ha indotto lei a cercarmi, era curiosa.
Kierkegaard
ah ho capito…noi purtroppo abbiam un amico in comune ed essendo la mia una città piccolea e studiando nella stessa facoltà incontro semrpe le amiche ed un giorno ho beccato lei in biblioteca…