Voglio cominciare a darvi esempi pratici. Forse per alcuni di voi è il momento.
Quando giochiamo con le ragazze, le obiezioni che ci possono rivolgere in realtà sono poche e abbastanza circoscritte.
Imparare a superarle e a mo’ di judo rivoltare la situazione a vostro vantaggio incondizionato… può essere molto utile
Preferisco parlarvi di esempi pratici su come rispondere alle obiezioni, piuttosto che dirvi come approcciare o abbordare perchè ragazzi dovete convincervi che si può abboardare con successo anche con un rutto
Tornando al topic:
- Sei troppo giovane!!
-Hai ragione nonna!! vuoi che ti cambi il pannolino allora ?? XD
-Non mi interessi!
-capisco, ti intimidiscono i ragazzi bellissimi … o per caso è il mio charme arrogante ?? XD [se non siete belli funziona ancora meglio]
-Non mi piace la tua maglietta!!
-Ah si? TOGLIMELA !!
-Lo dici a tutte!!
-E’ vero !!
-Quante ragazze hai avuto?
-mmm … nell’ordine delle centinaia di migliaia XD
-Non parlo con gli sconosciuti
-Hey!! Per te io sono un BELLISSIMO Sconosciuto XD
-Non ti conosco !!
-Piacere sono Marco , problema risolto XD
-Quanti anni hai?
-Voi rispondete: Quanto pesi?
E la regina di tutte le obiezioni:
-Ho il ragazzo:
- Bene avrai qualcosa da fare quando non ci sono XD
- Solo 1 ?? Pensa che io ne ho 3 XD
- Hey ti ho appena conosciuta e già mi parli dei tuoi problemi
- Ottimo e quindi quand'è che vi sposate?? Intendo visto che sicuramente lui ti sa soddisfare in ogni singolo desiderio che hai, esattamente nella maniera in cui ti piace, starai programmando il matrimonio no? In tal modo potrai passare l'intero RESTO DELLA TUA VITA con lui, e SOLO con lui, per sempre e sempre e sempre. Oh... questa cosa è cosi dolce XD
- Hai il ragazzo? Fooorte!! Anch'io !!! ... Vediamo..mmm.. (guardate l'orologio) oggi dovrebbe essere Gabriella XD
In genere però ricordate che il ragazzo è un'entità per voi sconosciuta, totalmente inesistente o comunque non dimostrata scientificamente XD del tipo Yeti o mostro di lochness.. ci sono solo foto sfocate, e le prove contrarie alla sua esistenza, sono generalmente più plausibili di quelle a favore. XD
Questi esempi sono atti soprattutto a farvi capire che atteggiamento dovete avere quando flirtate. Il significato del vostro comportamento dev'essere questo: " bimba è inutile che ci tenti, non esiste alcuna possibilità che noi due non finiamo a letto insieme, perchè? perchè l'ho deciso io!!"
"fai troppo la ritrosa? perdi punti... è come se ad uno proponessero una ferrari e lui la potesse comprare, ma non avesse capito che è davanti ad una ferrari"
L'importante quindi è che voi non perdiate il vostro frame di figaccione che sa di piacere, anceh se ciò che rispondete non ha alcun senso XD del tipo appunto:
-Non ti conosco !!
-Piacere sono Marco , problema risolto XD
ENJOY!!
p.s. rendetemi fiero usando appena potete queste nuove armi!!
Ah.. cosa importante se ne avete delle altre che pensate funzionino POSTATELE!!