Come si fa?

Ciao a tutti non mi facevo sentire da un po, ma sono tornato :wink:

So le regole del forum (titolo provocatorio XD), ma quello che sto per chiedere è al confine tra il “si può chiedere” e il “prima fai la figura di merda”… ma visto che non è il caso e la mia domanda è quasi tecnico-scientifica, voglio rischiare.

Come si bacia?

Nel senso che mi sto sentendo con questa ragazza, e so che le piaccio (lo ha confidato ad una mia spia) e adesso le voglio chiedere di uscire ecc… e di sicuro nei prossimi 1-2 giorni ci scapperà di sicuro la limonata perchè la tensione sessuale è alle stelle. Però non ho mai baciato :frowning: quindi giusto un’indicazione così, suggerimento consiglio da dare per i baci?

Spero di non beccarmi l’ammonizione, ciao :slight_smile:

ci sono già delle discussioni in merito…

brian, dai non cascarci anche tu… lasciati andare alla passione!!! tutto viene da sè…

smettetela di chiedere come faccio a fare questo, come faccio a fare quello…

se volete quel tipo di risposte cambiate sito! (vi consiglio “forumalfemminile”):)…

No, ma là discutono dal punto di vista delle donne, non va bene XD

A parte gli scherzi hai ragione, mi son pentito di aver pubblicato sto post 2 secondi dopo che l’ho fatto.

Lasciarsi andare come sempre :wink:

Visto che non lo hai mai fatto, la risposta che ti ha dato Fennec è più che appropriata perchè ha il fine di demolire le eventuali seghe mentali che ti farai e che saranno utili solo a distrarti.

Vedrai che appena capiterà, ti farai un’idea tutta tua del bacio e di come vuoi che sia il tuo: e questo è l’importante, perchè nessuno può dirtelo.

Sennò senza andare sul “forumfemminile”… http://www.youtube.com/watch?v=quzeDkNiu7I&feature=fvwrel tiè hahahahahah :wink:

Beh ragazzi alla fine è andato tutto bene :wink: I primi baci ho fft un po schifo nel vero senso della parola ma poi siamo rimasti attaccati per mezz’ora e ho imparato… alla fine avevate ragione: RILASSATI SEMPRE!!! ade cmq siamo insieme, + o -, e usciremo ancora… mi sembra un rapporto particolare perchè è molto spontaneo e genuino (merito del sottoscritto che sdrammatizza sempre e scherza anche nei momenti più romantici XD). Mi sento molto felice di questo e sto cercando di rimanere sempre un po distaccato emozionalmente parlando in modo da nn diventare schiavo dell’infatuazione. è tutto molto bello spensierato :wink:

Contento per te :slight_smile: Goditi la tua felicità a pieno :wink:

Grazie Joe; vivere una situazione di relazione con qualcuno aiuta a crescere molto e molto velocemente. Grazie :wink:

Le ficchi la linga in bocca e la muovi :smiley:

Vedrai che sarà una stronzata. Cerca di spingere subito verso il sesso…è molto più divertente :wink:

Brian!! Porca la bagigia gigante!

Cosa vuol dire “cerco di stare emotivamente distante”??

Vivi la vita appieno senza riserve esprimendo te stesso e le tue emozioni!! Questo è seducere!

Si può sapere che diavolo ti viene in mente??? Parla!

Intende dire non prendersi troppo male, troppo presto, forse…

Se è per non farsi venire le fette di salame sugli occhi ed evitare di farsi prendere per i fondelli ci sta…se invece è paura di farsi del male…si, è decisamente distante da ciò che è seducere…

No, no fennec calmo, intendevo le fette di salame sugli occhi!!! Ci mancherebbe anche che dopo tutto quello che ho imparato su seducere mi faccia dei problemi sul momento clou XD

cosa vuol dire che “intendevi le fette di salame sugli occhi”?

Quello che diceva Allannon: pensare continuamente a lei e far girare la mia vita attorno a lei; capisco farsi prendere dalla passione ma questo mi sembrerebbe esagerato e anche sbagliato…

sì ma non ci devi pensare a priori… non devi dire "aspetta, andiamoci piano, non devo prendermi troppo, non devo vedere solo lei…"

le emozioni vanno vissute appieno… vivila per quello che è, senza darti regole nè reprimerti