Come sono andate le vostre estati?

Guardando fuori dalla finestra la giornata uggiosa che ci ha riservato il 20 di novembre stavo ripensando a l’estate che si è conclusa e a quanto mi sia divertito.

Non ero ancora iscritto al forum, ma avevo già letto molti articoli del blog ed ho potuto applicarli con piacere.

Ora vado a gugadagnarmi un po’ di pagnotta, ma dopo verrò a testimoniare. Intanto sarei curioso di sapere cosa avete combinato nella stagione della passione alla luce della saggezza ricevuta da questo sito!

Estate?

La più movimentata di sempre. Sono stato una settimana al mare con gli amici, da soli in una casa a gestirci tutto e divertirci dalla mattina alla sera.

Sono stato in Liguria e Francia, vedi Nizza, Monaco, MonteCarlo, Ville de Mar (mi pare si scriva così), posti bellissimi, veramente, andateci. Per me è un MUST, uno ci Deve andare. Movimento, eccitazinoe, tantissima gente, mare, sole, baguette, chiedere le indicazioni in francese misto inglese, insomma, divertimento.

Poi sono stato a Wien (Vienna), in una casupola che sembrava dovesse essere una cavolata giusto per stare lì e invece si è rivelata

1 Bella con tutti i comfort

2 Vicina al centro

3 Vicina alla Metro

Quindi fantastica… e consiglio vivamente di andare anche a Vienna, io ci tornerò sicuramente visto che è piena di cose da vedere e ne ho viste meno della metà. Piccolo problemuccio, non tutti parlano l’inglese, ma ci si capisce a gesti (provato sul campo).

Che dire, alla fine dei conti mi sono divertito molto, ho ampliato i miei orizzonti, ho migliorato me stesso, per dire, in francia ci sono andato anche da solo, visto che nessuno dei miei amici è voluto venire. Risultato? Divertimento assicurato! Perché? Perché io SO come divertirmi, gli altri si arrangeranno.

Insomma ho seguito la mia firma in basso ma solo per quanto riguarda il miglioramento personale verso me stesso, ora sto provando a fare qualcosa di più pratico anche per le donzelle… Spero di potervi dire delle buone nuove entro breve.

La cosa più importante che ho preso dal Sito comunque per me è stata la visione della vita e del mondo, quelle sono fondamentali e per me non erano per niente scontate. Grazieeeeee!!!

estate molto divertente

-sono uscito praticamente tutte le sere, ho partecipato a molti eventi e feste di ogni tipo: feste alcoliche, serate in locali e disco, sagre, addirittura una festa a bordo di un traghetto sul lago di garda.

-sono stato in giro, senza però spostarmi dalla mia regione, che comunque ha potuto offrirmi paesaggi di ogni tipo: lago, piscine, parchi termali, campagna e mare. Non sono andato in montagna però.

-ho conosciuto nuova gente, ho preso più confidenza in me stesso e nella conoscenza occasionale di persone. Ho anche fatto qualche approccio, non tantissimi, ma comunque sopra la media. Però con nessuna ragazza sono riuscito ad andare molto avanti.

-ho recuperato l’amicizia di una ragazza che stavo perdendo a causa della mia limitante mentalità precedente. Ora siamo più amici di prima, ci vediamo spesso, parliamo di tutto, scherziamo e ci provochiamo in continuazione, siamo andati anche a fare un bagno notturno nel lago insieme. Il suo fidanzato però è un po’ geloso, non capisco perchè :rolleyes:

-a Jesolo ho passato il pomeriggio in spiaggia con il dj e la barista di uno strip club, cui ho avuto accesso con ingresso e consumazioni gratuite :smiley:

-sono andato, per la prima volta nella mia vita, ad assistere ad un gran premio di formula 1, a Monza. Esperienza fenomenale per un appassionato di questo sport :slight_smile: e sentire Schumacher che dice “Ciao racazzi”…non ha prezzo 14qw

-grazie al mio karma positivo ho aiutato un amico in difficoltà, ed ora sta decisamente risorgendo dalle sue ceneri

una delle migliori estati della mia vita thumbup09

Giugno: viaggio a Lecce.

Luglio: seduzione della mia ragazza la notte prima dell’esame di matematica + viaggio a Lecce post-esame.

Agosto: vacanza in barca in Croazia a Trogir.

…E’ andata…