Come spieghi la donna all'uomo?

Quando si è in mia compagnia si finisce a parlare di donne, è matematico.

E spesso si accendono discussioni perchè, ovviamente, ho opinioni controcorrente rispetto al ragazzo frustrato medio.

L’altra sera, ad esempio, un mio amico si lamentava:

"Sono simpatico, la faccio ridere. Abbiamo interessi comuni. PERCHE’ non si può diventare più che solo amici?"

Stava per partire il mio servizio di Super Quark sul valore riproduttivo, ma ho preferito lasciar perdere per evitare di lasciare basito qualche passante e non ultimo il mio amico.

Ho preferito glissare su un più comprensibile discorso riguardo a sicurezza e protezione e lui, legittimamente, mi ha risposto:

"PERCHE’? Ci troviamo bene assieme, cosa vorrebbe di più?"

E’ difficile per un uomo tutto nervo e niente sentimenti capire che c’è altro oltre l’aspetto e le risate, ed è difficile convincerli del contrario.

Voi come fate?

Se sono amici che frequento spesso, introduco i concetti poco alla volta, e spesso per cose banali per noi qui dentro, mi sento dire “cazzo, geniale!”…:smiley:

Meglio ancora se si fa vedere qualcosa dal vivo.iconabest

io ho lo stesso problema, anzi, anche se sono stato appoggiato più volte dalle ragazze di alcuni dei miei amici nei discorsi che facevo sulla seduzione loro continuano imperterriti a trattarmi come uno qualunque che non può aiutarli in alcun modo, ovvero non mi hanno mai e dico MAI chiesto consigli, nonostante piaccia alle tipe e mi comporti molto meglio di loro.

C’è quindi anche l’orgoglio di questi elementi che non vogliono riconoscere la superiorità di un loro amico in questo campo.

Per chiarire, ho anche un amico che nonostante non abbia mai avuto la ragazza, mentre io qualcuna l’ho avuta, si impunta a non voler ascoltare alcun commento io (e non solo io) gli faccia… Certe persone purtroppo per me sono handicappate, io non ho tempo da perdere con loro, se vogliono “vivere” così facciano pure, se ne accorgeranno a 50 anni quando confronteranno la tipa accanto a me con la loro moglie piena di difetti.

Mi sto sfogando perché io non capisco questo astio nei confronti dell’altrui sapere. Odio questi atteggiamenti da “so tutto io” mentre poi non sanno un cavolo e infatti non FANNO un cavolo (nel senso che non concludono ma neanche ci provano!).

@JoeM 5188 wrote:

io ho lo stesso problema, anzi, anche se sono stato appoggiato più volte dalle ragazze di alcuni dei miei amici nei discorsi che facevo sulla seduzione
è successo anche a me! :slight_smile:

@JoeM 5188 wrote:
c’è quindi anche l’orgoglio di questi elementi che non vogliono riconoscere la superiorità di un loro amico in questo campo.

Il mondo va a putt*** anche perchè nessuno ammette di aver sbagliato!

@JoeM 5188 wrote:
persone purtroppo per me sono handicappate, io non ho tempo da perdere con loro, se vogliono “vivere” così facciano pure, se ne accorgeranno a 50 anni quando confronteranno la tipa accanto a me con la loro moglie piena di difetti.

Ed è questa la frase che tutti devono tenere in mente,se le persone non ti ascoltano,FREGATENE,vivi la tua vita,non farti carico dei problemi di tutti ma solo delle persone più IMPORTANTI

@JoeM 5188 wrote:
Mi sto sfogando perché io non capisco questo astio nei confronti dell’altrui sapere. Odio questi atteggiamenti da “so tutto io” mentre poi non sanno un cavolo e infatti non FANNO un cavolo (nel senso che non concludono ma neanche ci provano!).

Finisco con il dire che purtroppo la società è questa si credono tutti superiori,e finchè uno rimane in disparte,viene considerato uno sfigato quando magari ne sà una più di tutti ma è troppo debole e insicuro per farsi valere!

Ragazzi è ultra facile …

come sempre PENSARE DI MENO è il motto:D

Catturate la loro attenzione dicendo:"Alle donne piacciono gli stronzi! :smiley: "

Tutti bene o male vi daranno ragione, perchè ne hanno avuto precedentemente il sentore, e cominceranno ad entrare in quell’ottica…

Poi specificate che in realtà non è esattamente cosi, bensì le donne scorgono negli stronzi alcune caratteristiche da cui sono attratte e che uomini meno mascolini non hanno…

Come sicurezza, libertà d’espressione, indomabilità…

Salvo poi rimanere con un palmo di naso perchè gli stronzi FINGONO di avere quelle caratteristiche, ma in realtà sono stronzi proprio perchè INSICURI e con un ego sproporzionato, che è stabile come un castello di carte su una lavatrice… :))

Ci proverò Zio! Speriamo bene, lo dico per loro… anzi, ci provo con uno solo. chissà che con un faccia a faccia mi si capisca meglio… Quando saremo in 2 a parlare o capiscono o sono scemi.

@JoeM 5188 wrote:

C’è quindi anche l’orgoglio di questi elementi che non vogliono riconoscere la superiorità di un loro amico in questo campo.

Magari io avessi la possibilità di vedermi costantemente con uno che ne sa più di me...gli pagherei sempre da bere.:rolleyes: