Ciao ragazzi, qualche mese fà sono entrato a far parte di una nuova band e ho preso una cotta per la cantante che sembrava interessata a me, ma putroppo ho visto che anche il mio chitarrista le andava dietro.
Io da subito ho cercato il contatto fisico abbracciandola e lei ricambiava “almeno credo”!
Una volta siamo stati a vedere una serata live con tutto il gruppo.
Ad un certo punto della serata, siamo rimasti io e lei ad assistere alla serata live, mentre tutto il resto del gruppo era andato a fumare fuori.
Quando lei ha visto che eravamo rimasti tutti e due, mi ha detto " non aspettavi altro vero?" ed io le feci un sorrisino!
Parlandone con gli amici, mi è stato consigliato di limitare un pò il contatto fisico perchè così le ho fatto capire che mi interessava soltanto la scopata, in realtà cerco una storia seria!
Nei giorni successivi mi sono limitato nel contatto fisico, ricambiando i suoi abbracci, ma ieri sera, ad un altra serata ho visto che con il chitarrista c’è stato un rapporto un pò più intimo, e mentre discutevamo della serata mi è sembrato di vedere lei che stesse per baciare il chitarrista!
Secondo voi dove ho sbagliato? Cosa avreste fatto al mio posto?
Ps. Non sono riuscito ad invitarla x un appuntamento per problemi di macchina e perchè non avevo idea di dove andare mentre il chitarrista, quando si organizzano uscite oppure le prove con il gruppo, avendo la macchina la va a prendere a casa!
dimentica queste cazzate…
devi sviluppare una mentalità tutta diversa…
comincia a leggere e applicare l’inner game e esci sempre più spesso… ti consiglio la guida della matricola, se non l’hai già acquistata…
non hai sbagliato niente… semplicemente devi uscire dal guscio in cui sei stato per questi 26 anni
Secondo me qualcosa hai sbagliato: non hai seguito il tuo istinto che ti diceva “toccala, toccala!”. Se vuoi che non sia uno sbaglio, trasforma la vicenda in una lezione.
Ti serve più determinazione e perseveranza. Stavi andando bene: contatto fisico, un flirt soft, non diretto ma nemmeno invasivo. Secondo me questa ragazza ti stava inquadrando come potenziale partner, un po’ di interesse l’avevi suscitato. Non hai piazzato il colpo al momento giusto.
Poi hai iniziato forzatamente a limitare il contatto fisico. Mettiti nei suoi panni: come avresti interpretato la cosa? Io sinceramente ci avrei visto un calo di interesse da parte tua. Mentre se da parte del chitarrista l’interesse è stato costante, chiaro che la fanciulla si senta più sicura con lui.
Detto questo, i suggerimenti di fennec sono validi: è chiaro che questo tuo comportamento è sintomo evidente di una timidezza che, a quanto hai scritto nella tua presentazione, ti porti dietro da un quarto di secolo. Devi scardinarla e cambiare mentalità. Correggere i singoli comportamenti con altri comportamenti portati in modo forzato non migliorerà la tua situazione, ti serve una rivoluzione.
Allanon di che tipo di rivoluzione parli esattamente?
@brianmiddle69 16237 wrote:
Allanon di che tipo di rivoluzione parli esattamente?
Mi aggancio al discorso di Allanon perchè la domanda sembra pertinente a quello che vorrei dirti anche io: devi conoscere la tua personale naturalezza nell’agire e pensare.
Ascolta quello che ti ha detto Fennec, la rivoluzione iniziale avverrà nella tua testa. A tal proposito, usa l’inner game.
Intendo dire che non devi semplicemente limitarti a chiedere e a sapere cosa avremmo fatto noi al tuo posto. Dovrai invece trovare il tuo di posto! Potresti imitare un comportamento di una persona più esperta in ambito seduttivo, ma se manterrai invariato il tuo modo di vedere il mondo non otterrai davvero risultati. Devi trovare il tuo vero io, e poi creare le occasioni per mostrarlo agli altri in modo diretto, senza troppi filtri. E’ un lavoro che parte dentro di te, dallo scardinamento di luoghi comuni e pensieri limitanti.
http://www.seducere.com/2008/07/atto-i/
per me non hai sbagliato nulla, sei stato bravo, l’unica cosa che forse dovevi fare era andare al dunque quando ti ha chiesto se non aspettavi altro.
dirle la verità e spiegarle cosa volevi da lei. confessare i tuoi sentimenti. se te la sentivi provare anche a baciarla.
mi è dispiaciuto anche il fatto che hai dato retta ai tuoi amici, avevi fatto quello che sentivi e questo non li riguardava. è giusto che ti lasci andare.
se non si è baciata col chitarrista e ti eri sbagliato puoi sempre recuperare. non aspettare più che le cose vengano da sole.
Come fate a dire che non ha sbagliato nulla??..c’è un’insicurezza di base che ti assicuro è percepibile da 2 righe scritte su internet, figurati dal vivo nei panni di una persona con cui ti relazioni spesso!! Sii te stesso sempre, se ti va di dirle/farle qualunque cosa ti passi per l’anticamera del cervello, FALLA prima che arrivi alla dogana del “non è che sto esagerando e rischio un rifiuto??” o "magari lo faccio poi un’altra volta…adesso è indaffarata, poi come potrei fare a farla? no no, non la faccio più!!
Solo così la colpirai veramente! Tutti i consigli o altre “strategie” si percepiranno come false nella realtà…quindi prendi coraggio, un bel respiro…ed inizia una nuova vita! Gli articoli di questo forum uniti alla tua costante voglia di migliorare ti apriranno gli occhi, fidati!!
Ragazzo non eri tu che “non aspettavi altro vero?” ma era lei , ti ha dato un segnale grosso come una casa :), che cavolo te lo dice a fare se non pensa a te come ad un uomo , era il momento di affondare , hai esitato per insicurezza e zak il chitarrista ha approfittato.
E non mi stupirei che lei fosse rimasta con te nella speranza di essere “sedotta” .
Cmq chi mi ha preceduto ha ragione , sei bloccato vedi l’ultima parte in cui dici non saprei dove portarla , non ho la macchina .Muoviti e inventati qualcosa chessò ci saranno locali vicini ad entrmabi , un parco per una passeggiata ecc… , invitala a vedere un film , ci sono miloni di modi interessanti di passare il tempo e senza una macchina .
Se fossi senza macchina e una mi chiedesse come mai " le direi inquinano troppo ci tengo alla natura" XD col sorriso sulle labbra , tu invece ti fai il problema di non essere all’altezza.
Beh innazitutto lascia stare cosa dicono gli altri.
Per me dovevi provarci più seriamente. La conosci…proponile un’uscita. Inutile cercare il momento migliore, eravate da soli dovevi assestare il colpo.
P.S.: lascia star il cercar la storia seria. Uscite, trombate, continuate a trombare…quella è la storia.