Comportamenti strani.

Rieccomi a scrivere dopo un sacco di tempo!

Ultimamente sto prendendo una quantita assurda di pali l che mi sta rendendo veramente insensibile e distaccato per cui me ne frego.Diciamo che quest’estate piu che riserrvarmi le classiche relazioni estive mi sta riservando delle ‘lezioni di vita’.

il punto è che moltissime ragazze che fermo sembrano starci appena le fermo ma quando capita che le reincontro a mala pena mi calcolano. Ora , io sono un tipo abbastanza orgoglioso quindi quando capita questo le mando a quel paese e nexto, voi vi siete trovato mai in situazioni del genere?

Napo,non vedo dove sia il problema,nexta nexta alla fine trovi quella giusta
E cmq il fatto che dici di prendere pali non è corretto,è corretto il fatto che queste ragazze sono maleducate a non prestare attenzione a un bel maschione come te :wink: ,continuassero a vivere di vibratore :smiley:

Capita, al massimo mi salutano con un sorriso ma credo sia normale, non ti conoscono molto e quindi non ti danno molta confidenza :slight_smile:

Magari fosse quello lineras, qui parliamo di gente che dice di dover andarsene subito e poi la ritrovi dopo un’ora nello stesso posto Oo

 

Napo ti stai fossilizzando su una stronzata e sopratutto su una sola ragazza

E’ capitato un po’ anche a me questa settimana in vacanza ma a parte che erano piccole, poi non penso che siano questi i pali veri e propri. A proposito, devo prenderne un po’ e ancora non ne ho presi di clamorosi da sentirmi fiero di aver fallito. Non so se mi sono spiegato…

ragazzi il concetto di palo,non esiste,esiste il concetto per cui con una ragazza è andata o non andata,ma parlare di palo significa già partire con un concetto pessimista della cosa,come potete fare esperienza se siete così pessimisti,all’inizio buttarsi serve proprio a questo cioè capire che parlare con una ragazza non significa cercare di conquistarla a tutti i costi per cui un suo rifiuto costa un palo,ma che conta la chimica,il rapporto tra un uomo e una donna,una volta capito questo,quando si interagisce con una donna si fanno poi tutte le considerazioni del caso,ma sopratutto come dicono anche gli zii non è possibile conquistare tutte le ragazze del globo,perchè questo non ti renderebbe più un essere umano ma una macchina,quindi la cosa fondamentale da capire è che bisogna essere sempre se stessi e non si deve dimostrare niente a nessuno :smiley:

1 Mi Piace

Napoleone ciao. Non è che “mi sono trovato”, piuttosto mi trovo adesso in questa situazione e credo di capire di cosa stai parlando.

Penso che essere distaccati e desensibilizzati (ovvero a proprio agio), come anche tu stesso dici, sia importante. Tuttavia credo che non basti sempre e comunque solo lo stare rilassati, anche se è il terreno fertile su cui poter costruire qualcosa.
Dico così perché le cose sono due:

  1. o ancora mi devo desensibilizzare del tutto
  2. o effettivamente stare rilassati non basta ed oltre al buon senso c’è dell’altro che va “affinato”

Detto ciò, come base di inizio, volevo chiedere ai ragazzi che si trovano in situazione di “momentaneo palo cronico”: quante ragazze nuove conoscete ogni giorno?