Comportamenti strani

Allora,ragazzi mi occorre una mano.

Non sono uno pratico con gli sms anche perchè non mi piace approffondire la conoscenza di una persona mediante quegli strumenti(sms,msn e facebook).

C’è questa ragazza,che più volte in passato,mi ha fatto capire che la nostra era solo un amicizia nonostante il mio dichiarato interesse mostratoli per lo più per sms.

I suoi comportamente sono ambigui,mi tratta d’amico e poi a volte se ne esce dicendo che prima o poi con me ci deve uscire.

sapendo che queste affermazzioni,portano in unica direzione,ovvero in quella che difficilmente ci si farà qualcosa ho cambiato atteggiamente da un annetto.

pochissimi sms e msn,tanto che dopo un 4-5 mess non rispondo più.

e ho smesso di essere troppo disponibile.

a volte lei,a periodi,mi chiede di vederci.

io so che sono queste le occassioni per dare le svolte e messa da parte la timidezza(chiamatele anche seghe mentali) mi sono caricato di coraggio e l’ho incontrata.

il primo incontro casuale(su un pullman) ero troppo impacciato,ma nei successivi i miglioramente ci furono e come.

mi disse che non pensava che sarei uscito solo per salutare a lei,che lei in genere è troppo timida con gli altri ma con me si sente libera di parlare.

Infine l’altro giorno col mio solito atteggiamente da pazzo scatenato,prese in giro,colpetti,carezze sui capelli(mani,braccia spalle) e santuariamente qualche battuttina che la faceva ridere l’ha portata a dirmi che pensava di essere l’unica pazza e invece io lo sono il doppio.

Infine più tardi per sms mi ha scritto che le ho restituito l’allegria e rimesso il buon umore in quell’oretta dove eravamo assieme…

che vi sembra?contate che due anni fa le piacevo e anche parecchio,poi però comissi l’errore di essere troppo confidente e perciò da un giorno all’altro diventai il suo amico.

come già detto in precendenza ho smesso di essere dolce del tutto(è un errore?!) e di utilizzare gli sms come strumento di corteggiamento,prediligendo come è giusto che sia il vederla in giro.

solo che mi serve quella spinta in più per fare il salto definitivo credo.

consigli!!!

…di che genere di spinta hai bisogno??

L’altro giorno avresti potuto provare a baciarla!

Le premesse, stando al tuo racconto, c’erano tutte!

Fai in modo di rivederla e quello che devi fare lo sai già :wink: :smiley:

http://www.youtube.com/watch?v=_OMFfaAoa8I

XDXD

Grazie per il videooooo!!!

fantasticooooo!

Comunque per comportamenti ambigui intendo il fatto che non si fa sentire dopo queste affermazzioni,è molto insicura.

E poi quando le ho chiesto di vederci in passato ha sempre trovato motivi banali per non farlo,quelle volte che insomma se voleva uscire davvero poteva.

ora non so farà quanto tempo si farà risentire o mi chiederà di vederci di nuovo.

mah…che ragazza strana…

fai benissimo a non usare mezzi di comunicazione virtuale, e 5 sms sono pure troppi :stuck_out_tongue:

puoi anche evitare proprio di risponderle sai?, non ti arrestano s enon rispondi ad un sms.

io non mi curerei di:

Quote:
ora non so farà quanto tempo si farà risentire o mi chiederà di vederci di nuovo.
se vuoi vederla chiamala e proponile di rivedervi, così puoi limonartela.

anche se io retso dell'idea che sia molto più facile e veloce trovarsene una con cui iniziare da zero piuttosto che cercare di espugnare vechci scheletri del passato.

ok sono riuscito ad avere un appuntamento ragazzi…!

il fatto che mi dica che ancora si chiede perchè un paio d’anni fa si fecce scappare un ragazzo come me e che a volte vorrebbe strozzarmi(per via delle provocazioni che le faccio :D)

come lo interpretate?

contate che secondo me gli piace qualche altro ragazzo,ma da quanto ho capito questo non è importante.