http://www.youtube.com/watch?v=LLrCqj33i6E&feature=player_embedded
Mi piacerebbe che tutti valutassimo il comportamento di questo ragazzo e che diciate la vostra, io lo considero molto divertente, presente e soprattutto punzecchia e anima la discussione, insomma un esempio di uno che si mette in gioco e si considera il premio.
Lo sò che probabilmente “uomini e donne” è tutta una cavolata però questo ragazzo è troppo forte, indubbiamente si è messo in evidenza
Non guardo Uomini e Donne, ma il tipo dai capelli biondi ha dimostrato un frame incrollabile che si è unito a quello della folla, palle quadrate e strafottenza spassosissima!
Alla fine il “belloccio” di turno, è stato schiacciato per mancanza di contenuti. Ora, non so quanto sia vero o no, se tutto era una scenetta che seguiva un copione o meno, ma la logica e l’interazione sociale avvenuta è pura e genuina! Da seguire secondo me. (Comprendere la mentalità del biondo)
Lui vuole divertirsi! E si vedeva, tutti lo amavano. L’altro invece era femro solo all’apparenza, e non riusciva a mostrare se non questa tua povertà di carattere. Ribatteva solo su questo punto estetico, mostrandosi un barattollo bello fuori, ma vuoto dentro. (E poi aveva una vocina e un atteggiamento da checcina isterica!) 14qw14qw14qw14qw
@Didous88 6136 wrote:
Non guardo Uomini e Donne, ma il tipo dai capelli biondi ha dimostrato un frame incrollabile che si è unito a quello della folla, palle quadrate e strafottenza spassosissima!
Alla fine il “belloccio” di turno, è stato schiacciato per mancanza di contenuti. Ora, non so quanto sia vero o no, se tutto era una scenetta che seguiva un copione o meno, ma la logica e l’interazione sociale avvenuta è pura e genuina! Da seguire secondo me. (Comprendere la mentalità del biondo)
Lui vuole divertirsi! E si vedeva, tutti lo amavano. L’altro invece era femro solo all’apparenza, e non riusciva a mostrare se non questa tua povertà di carattere. Ribatteva solo su questo punto estetico, mostrandosi un barattollo bello fuori, ma vuoto dentro. (E poi aveva una vocina e un atteggiamento da checcina isterica!) 14qw14qw14qw14qw
Anch’io la penso in questo modo, ha dimostrato di essere uomo e di amarsi, non si è nascosto dietro l’estetica come ha fatto il ragazzo moro, ha dato veramente una smossa al programma, difatti adesso la ragazza lo tiene tra i preferiti
sinceramente ho torvato entrambi stupidi socialmente parlando.
innanzitutto in quel programma lo scopo è sedurre la ragazza, ed invece entrambi hanno cominciato a darsi addosso non cagando minimamente la tipa.
partendo dal tizio coi capelli lunghi, mi è sembrato un pallone gonfiato che faceva a gara a chi ce l’aveva più lungo.
trovo che l’altro almeno in questo sia stato meno inutilmente arrogante, seppur troppo remissivo.
il capellone è il classico che fa tanto fumo, diventa il giullare di corte, ma poi non tromba.
l’altro becca sicuramente di più, ma più per la cura estetica che ha di se stesso, che per la presenza di un carattere e due palle, che sembra proprio non avere.
in una situazione del genere, quando vieni attaccato da un “rivale” non ti devi proprio abbassare al suo livello, non devi manco degnalro di risposta. tutt’al più basta una bella risata, un bacino provocatorio da lontano qualche smorfia divertita, per poi concentrarsi sulla ragazza. anzi, io proprio nel bel mezzo dell’arringa del capellone, sotto lo scroscio d’applausi del pubblico per la sua ennesima battuta, fossi stato nel ragazzo bruno mi sarei alazato e sarei andato dalla ragazza a dirle di ballare.
avrebbe zittito tutto lo studio facendo così, e la ragazza probilmente avrebbe accettato, sarebbe bastato un “qui nessuno ha capito che a me non importa nulla del loro giudizio, io sono qui per sedurti e basta” -sussurrato nell’orecchio- e si sarebbe alzata per ballare con lui, lasciando il capellone al suo 113 XD
@aptero 6171 wrote:
sinceramente ho torvato entrambi stupidi socialmente parlando.
innanzitutto in quel programma lo scopo è sedurre la ragazza, ed invece entrambi hanno cominciato a darsi addosso non cagando minimamente la tipa.
partendo dal tizio coi capelli lunghi, mi è sembrato un pallone gonfiato che faceva a gara a chi ce l’aveva più lungo.
trovo che l’altro almeno in questo sia stato meno inutilmente arrogante, seppur troppo remissivo.
il capellone è il classico che fa tanto fumo, diventa il giullare di corte, ma poi non tromba.
l’altro becca sicuramente di più, ma più per la cura estetica che ha di se stesso, che per la presenza di un carattere e due palle, che sembra proprio non avere.
in una situazione del genere, quando vieni attaccato da un “rivale” non ti devi proprio abbassare al suo livello, non devi manco degnalro di risposta. tutt’al più basta una bella risata, un bacino provocatorio da lontano qualche smorfia divertita, per poi concentrarsi sulla ragazza. anzi, io proprio nel bel mezzo dell’arringa del capellone, sotto lo scroscio d’applausi del pubblico per la sua ennesima battuta, fossi stato nel ragazzo bruno mi sarei alazato e sarei andato dalla ragazza a dirle di ballare.
avrebbe zittito tutto lo studio facendo così, e la ragazza probilmente avrebbe accettato, sarebbe bastato un “qui nessuno ha capito che a me non importa nulla del loro giudizio, io sono qui per sedurti e basta” -sussurrato nell’orecchio- e si sarebbe alzata per ballare con lui, lasciando il capellone al suo 113 XD
Ecco il metodo Apter : vai e prendi la preda clapunt
Mitico!
E già come dargli torno, cmq è utile la risposta perchè succede spesso di trovarsi in situazioni del genere.
@Spiderman84 6186 wrote:
E già come dargli torno, cmq è utile la risposta perchè succede spesso di trovarsi in situazioni del genere.
Verissimo!
Aptero mi ha levato le parole di bocca fanno a gara a chi lo ha più lungo mancavo se lo misurassero sul righello .
E cononcordo a sto punto fossi stato il tizio con i capelli neri manco lo cagavo e mi concentravo sulla tipa .
Infine il capellone e il classico personaggio che se non lo caghi sparisce da solo
ahahahhahahha
sapete perchè fa più ridere il tizio coi capelli biondi?
perchè è più genuino, e non pensa proprio a quello che dice (uno dei segreti ultimi della simpatia)
In più fa associazioni di idee (seppur basilari)
E poi lui si diverte !! Al contrario dell’altro.
Per il resto mi ci gioco la paperella della vasca da bagno che il tizio bruno con la voce da 14enne scopa senz’altro più del clown biondo dall’atteggiamento compensatorio.
Ma una cosa è certa entrambi scopano MOLTO DI MENO di quanto dicono di fare
perciò tutto giusto quello che ha detto mio fratello (apty)
L’unica cosa su cui non sono daccordo però è il fatto di non rispondere, come segno di superiorità.
non è cosi che si batte il tipo genuino che ti sta sfottendo.
Bensi è appunto non prendendola come una guerra, e cominciando a divertirsi come l’altro.
Immaginate se si fosse messo a ridere anche il tizio bruno ! si sarebbe rilassato, non avrebbe dato importanza a ciò che diceva Barbie
e gli sarebbero sicuramente venute in mente delle cose per incominciare a giocare pure lui.
Perchè di gioco si tratta.
Non appena si comincia a entrare nell’ottica CAZZO DEVO DIRE LA COSA più figa, quello che è entrato di meno in quell’ottica VINCE!!
non è cosi che si batte il tipo genuino che ti sta sfottendo.
Bensi è appunto non prendendola come una guerra, e cominciando a divertirsi come l'altro.
Immaginate se si fosse messo a ridere anche il tizio bruno ! si sarebbe rilassato, non avrebbe dato importanza a ciò che diceva Barbie
e gli sarebbero sicuramente venute in mente delle cose per incominciare a giocare pure lui.
Perchè di gioco si tratta.
Non appena si comincia a entrare nell'ottica CAZZO DEVO DIRE LA COSA più figa, quello che è entrato di meno in quell'ottica VINCE!!
dipende dalla situazione. se sono lì per sedurre la ragazza non me ne frega proprio nulla di fare amicizia con uno che me la vuole soffiare, è un rischio, oltre che una perdita di tempo.
tutt'al più quel che dici lo farei se il ragazzo in questione fosse già nel gruppo prima di me o fosse un amico, oppure ancora stesse interagendo con la ragazza e farmelo amico sarebbe il modo migliore per rendelro innoquo.
in quel caso un mio non cagarlo sarebbe controproducente, ma se lui fa semplicemente il giullare o mi spara addosso senza cagare la ragazza, proprio non lo calcolo.
caratteri e strategie diverse XD
Quella del cormorano invece che la cicogna fa morire dal ridere…
Cmq ill personaggio con i capelli lunghi e’ il tipico individuo istrionico che si esalta ad essere al centro dell’attenzione dell’attenzione e piu’ e’ al centro dell’attenzione piu’ le spara grosse. Quindi secondo voi chi fa l’intrattenitore della serata in quel modo non conclude nulla?
Non dimostra invece di essere piu’ socialmente abile dell’altro?
si ma in realtà chi è troppo intrattenitore, spesso lo fa per compensare il fatto che non riesce a CONCLUDERE niente.
Usa quindi la sua simpatia come MASCHERA per non farsi conoscere per chi è veramente.
Io ero esattamente cosi
@LoSpagnolo 6202 wrote:
si ma in realtà chi è troppo intrattenitore, spesso lo fa per compensare il fatto che non riesce a CONCLUDERE niente.
Usa quindi la sua simpatia come MASCHERA per non farsi conoscere per chi è veramente.
Io ero esattamente cosi
in effetti è cosi…l’intrattenitore eccessivo è esplosivo nelle situazioni di gruppo, ma in quelle individuali corre il rischio di deludere.
e dire che ho sempre pensato il contrario negli anni in cui ero piu introverso.
Perchè è anche vero che dall’altro estremo, l’introverso non esce dal mondo dei suoi pensieri, di fatto non si da l’opportunità di farsi conoscere per chi è veramente.
Allora,ragazzi,il biondo è uno “stronzone” è molto genuino,potrebbe essere uno del forum!!
Però non è sicuro di quello che dice!!
Non ho visto tutto il video ma per esempio :
Andate al minuto 1:58 quando si rivolge al moro e dice: “Ho visto le puntate in questi giorni sono sempre le solite cose,un mortorio”, dice una cosa con le parole ma con il linguaggio del corpo si contraddice(Notate le braccia con il gesto negano quello che sta dicendo)
Poi il moro non è calmo,simula di essere pacato ma… andate al minuto 1:35!
Alza il mento verso l’altro quando parla,tipico segno di chi è arrabbiato
Quoto e straquoto sia Aptero che LoSpagnolo.
Aggiungo che se il biondo fa la figura del pagliaccio (personalmente mi sembra un po’ -molto- esagerato), il bruno fa la figura del permalosone.
E considerando che alla fine si tratta di un gioco, avrebbe dovuto prenderlo anche lui sullo scherzo, proprio come detto dallo Spagnolo, facendoci una grassa risata e non dando la soddisfazione al biondo di poter continuare.
Anche se la reazione descritta da Aptero avrebbe fatto molto più scalpore, e avrebbe colpito proprio perché tutti avrebbero capito che lui è li solo per la ragazza, e gli altri non esistono. Proprio una reazione da seduttore classico.