Con amici o da soli?

Ciao a tutti ragazzi. Auguri di buone festeee!!!



volevo chiedervi una cosa:secondo voi è possibile uscire da soli ad approcciare con sconosciute?

i miei amici sono ora tutti fidanzati e non vorrei entrare in una spirale senza ritornooo…cioè, mica posso aspettare che uno torni libero?!



Aspetto vostri consigli…Saluti!

E’ possibilissimo. Tra l’altro lospagnolo ha scritto utto un ebook proprio su questo argomento!! Non l’hai ancora letto? E che aspetti!!



:smiley:

Indipendentemente dai tuoi amici: se esci da solo, esci due volte.

Alby

anch’io per determinati motivi,simili ai tuoi,mi trovo spesso costretto a dover uscire da solo,ma se ci pensi bene e rifletti è la cosa migliore se hai le palle di agire.



1)se sei con uno o due amici in giro e incontri una o due ragazze che ti và di approcciare devi comunque fare il primo passo da solo,perchè come ho imparato sul sito e sul campo se ti ci butti in due le spaventi e la cosa se non sei uno che ci sà veramente fare(sei agli inizi)è problematica,quindi sono sicuramente piu propense a parlare del piu o del meno,se tu vai da solo e loro sono 2 o anche una volendo o anche 3(magari in questo caso puoi andare in due).



2)se sei da solo potresti avere piu voglia di approcciare perchè senno ti annoi :wink:

Quindi non pensare mai a quanti siete e dove sei,tu devi uscire e comportarti da uomo,in un gruppo c’è una che ti piace?apri il gruppo.

C’è una che ti piace?vacci.C’è una che ti piace insieme a due amiche?Vacci.

Qualsiasi cosa succede non è la fine del mondo :wink:



Certo a dirlo è facile,ma anch io stò cercando di seguire questi consigli,e a volte ho la forza di agire :slight_smile:



3)se riesci ad approcciare addirittura gruppi da solo sei un grande,perchè il gruppo valuterà molto questa tua qualità e le donne ti vedranno sotto un altro aspetto :slight_smile:



Ciao e ricorda che o da solo o in due o in tre quello che si deve muovere sei sempre tu :slight_smile:

anche io ho lo stesso problema quando ritorno a casa, e ovviamente l’unico modo è approcciare da soli… forse il nostro problema principale da soli è che l’Ansia da Approccio aumenta ed è una sfida l’apertura del gruppo ma anche della singola ragazza, penso che superato quello tutto dipenda dal nostro gioco…

certo ma la cosa più importante è affrontare la paura è imparare a conviverci,nonostante le pippe mentali ecc. ecc.,bisogna sentirsi sicuri e farsi avanti,pensa che bello riuscire a lavorare per ottenere quello che si vuole,questo è importante! non tanto il successo,cioè rimorchiarsi per forza quella ragazza,la prima cosa è cominciare ad aprirsi(ed è anche la più importante)

Solo liberarsi dalle pippe mentali credo possa fare si che ci faccia diventare irresistibili :wink:

fare quel passo in più che le persone insicure si sognano :slight_smile:

Spiderman mi fai un esempio di quanto dici? Di qualche volta che sei uscito da solo? Come ti sei sentito? Cosa hai fatto? Sei andato a segno?



Gracias

Grazie per la vostra risposta, avete confermato quello che già pensavo ma…premetto non sarà facile, per una mente come la mia che non tollera l’uscire da solo! :mad:



Vi farò sapere cosa sono riuscito a fare…!

e se avete ancora da dire…scrivete pure!!!



W SEDUCERE E I SEDUTTORI!!!

fin’ora non sono mai andato a segno uscendo da solo,ma ho capito una cosa,che andando da soli ad approcciare una o due ragazze aiuta molto.

Una volta aver rotto il ghiaccio le attenzioni delle ragazze sono tutte su di te e ti ascoltano,perchè io non dimostro che ci voglio provare con una, ma parlo del piu e del meno con entrambe,scherzo e rido.

Per ora mi sono fermato a questo piano piano andrò avanti con gli approcci,comincierò a scherzarci a buttarmi su una ecc. ecc. io stò lavorando a tappe

@Alby 4562 wrote:

Grazie per la vostra risposta, avete confermato quello che già pensavo ma…premetto non sarà facile, per una mente come la mia che non tollera l’uscire da solo! :mad:



Vi farò sapere cosa sono riuscito a fare…!

e se avete ancora da dire…scrivete pure!!!



W SEDUCERE E I SEDUTTORI!!!




Uscire da soli non si può, si deve. thumbup09



Io in quest’ anno che sta per finire ci sono andato a segno varie volte, e ho costruito circoli sociali interessanti.clapunt



Quando avevo 20-25 anni non avevo le palle di farlo, e mi sono perso una quantità industriale di occasioni . Certo, a 20 anni non si la sicurezza che si può avere a 35, me ne rendo conto, però spesso ci creiamo degli alibi senza senso, e non di rado, chi trova la forza di uscire da solo quando è agli inizi, avverte l’ esigenza di giustificare il trovarsi da solo con le persone con cui interagisce.



Il sistema da me di gran lunga preferito è il socializzare con le cameriere di bar e locali frequentati da molti target, specialmente nelle città universitarie.:smiley:



Loro sono “costrette” ad essere gentili in virtù della loro mansione, però se hai la costanza di tornarci più volte, e non sei ossessionato dal provarci con loro, ci fai amicizia, entri nel loro gruppo, conosci le persone che frequentano abitualmente il locale, e così via.iconabest



Una banalità sconcertante…eppure negli anni in cui studiavo non mi veniva in mente.:mad:



Adesso scappo, non in solitaria, ma non di rado lo faccio ancora.iconabest



Ciao

@Spiderman84 4564 wrote:

fin’ora non sono mai andato a segno uscendo da solo,ma ho capito una cosa,che andando da soli ad approcciare una o due ragazze aiuta molto.

Una volta aver rotto il ghiaccio le attenzioni delle ragazze sono tutte su di te e ti ascoltano,perchè io non dimostro che ci voglio provare con una, ma parlo del piu e del meno con entrambe,scherzo e rido.

Per ora mi sono fermato a questo piano piano andrò avanti con gli approcci,comincierò a scherzarci a buttarmi su una ecc. ecc. io stò lavorando a tappe




Buon lavoro! :slight_smile:

Altri consigli per le uscite da soli?

@Shark72 4566 wrote:

Il sistema da me di gran lunga preferito è il socializzare con le cameriere di bar e locali frequentati da molti target, specialmente nelle città universitarie.:smiley:



Loro sono “costrette” ad essere gentili in virtù della loro mansione, però se hai la costanza di tornarci più volte, e non sei ossessionato dal provarci con loro, ci fai amicizia, entri nel loro gruppo, conosci le persone che frequentano abitualmente il locale, e così via.iconabest



Una banalità sconcertante…eppure negli anni in cui studiavo non mi veniva in mente.:mad:


Questo è quello che farò quando mi trasferirò. L’avevo già pensato da tempo.

Ma quando sono qua nella mia città, in cui conosco diversa gente, mi fa strano uscire da solo, perchè mi sembra che stia sbagliando qualcosa. Anche se in realtà, quando si è da soli per necessità ci si trova benissio, e si fanno un sacco di conoscenze.



Ci devo lavorare :wink:

@John 4580 wrote:

Questo è quello che farò quando mi trasferirò. L’avevo già pensato da tempo.

Ma quando sono qua nella mia città, in cui conosco diversa gente, mi fa strano uscire da solo, perchè mi sembra che stia sbagliando qualcosa. Anche se in realtà, quando si è da soli per necessità ci si trova benissio, e si fanno un sacco di conoscenze.



Ci devo lavorare :wink:




In effetti io lo faccio leggermente fuori zona, anche perchè per me il problema non si pone, vivo in una paese di 8000 anime dove non c’ è un cazzo. :smiley:



Come ho pure riscontrato che i miei amici e conoscenti che abitano nelle città dove “opero” hanno questo tipo di difficoltà…in ogni caso, piuttosto che restare bloccati per la pressione sociale, molto più proficuo spostarsi : viviamo in Italia, un paese ad alta densità di popolazione, praticamente chiunque a 50 km di distanza ha una o più città di 50.000 abitanti almeno.iconabest

io penso che approcciare da soli . . sotto molti punti di vista sia meglio . . puoi avvicinare praticamente qualsiasi gruppo . . mentre se esci con gli amici ed approcci due ragazze possono anche spaventarsi . . le singole ovviamente puoi anche scordartele se esci con gli amici . . tranne rarissimi casi . . una ragazza da sola si spaventerebbe sicuramente e l’interazione non sarebbe delle migliori con i tuoi amici che ti guardano mentre flirti ( a meno che non abbiano il buon gusto di allontanarsi) . . ma sarebbe cmq una cosa a parer mio poco naturale . .

Inoltre come dice giustamente spiderman è un ottimo motivo per combattere la noia, ed in piu’ non devi dimostrare niente a nessuno . . non hai i tuoi amici che ti guardano e quindi devi necessariamente fare bella figura ( il che ci porterebbe in uno stato emotivo di “sotto pressione”) che sicuramente ci farebbe essere poco naturali, disinvolti e soprattutto con il pensiero di dover piacere per forza . . niente di piu’ sbagliato . .

poi vorrei focalizzare l’attenzione su un altro aspetto : se esci con una spalla che non è all’altezza . . il rischio che ti rovini il “gioco” è alto . . se sbaglia i tempi, se dice cose fuori luogo, se non è di compagnia, se è impacciato, se non ti aiuta quando magari sei in carenza di argomenti . .è meglio non averne e uscire da solo . .

per questo motivo spesso e volentieri preferisco uscire da solo . .