Con la pasqua risorgo a nuova vita!

Cari amici che siete MOMENTANEAMENTE in disgrazia con la gnocca oggi ho una comunicazione da fare, non che a voi freghi, ma dirlo “pubblicamente” rafforzerà il mio impegno.

Oggi compio 19 anni, e non ve lo dico per ricevere gli auguri, che comunque DOVETE farmi :smiley: scherzo! Il punto è che smetto per un anno con le pugnette!!! Oh Yes… basta! Male che va morirò in una crisi di astinenza, la cui cosa è più dignitosa dell’essere un morto di pippe.

Vi amo tutti fratelli miei,

Luca

beh, ti faccio gli auguri allora…sia per il compleanno sia per l’astinenza…spero che tu riesca a battere il mio record di nove mesi senza “federica”, “manola” ecc…:D…ah se poi ti succede una cosa notturna, essendo non voluta come nel caso di quelle che ci si fa di giorno, è una cosa che non ti deve fare azzerare il contatore dei giorni senza pugnette…spero che tu ci riesca caro Luca aka Kierkegaard…best wishes…ah e anche buona pasqua ovviamente (combo di auguri oggi eh :cool: lol)

se riesci nell’impresa ti conquisti la mia stima imperitura!!!

Augurazzi Kirky sei TUTTI NOI!!! :smiley:

@KingHJ 1376 wrote:

beh, ti faccio gli auguri allora…sia per il compleanno sia per l’astinenza…spero che tu riesca a battere il mio record di nove mesi senza “federica”, “manola” ecc…:D…ah se poi ti succede una cosa notturna, essendo non voluta come nel caso di quelle che ci si fa di giorno, è una cosa che non ti deve fare azzerare il contatore dei giorni senza pugnette…spero che tu ci riesca caro Luca aka Kierkegaard…best wishes…ah e anche buona pasqua ovviamente (combo di auguri oggi eh :cool: lol)

King non ci arriverò a nove mesi perché ci penserà prima qualche ragazza ad aiutarmi :wink:

Grazie per gli auguri A TUTTI! Vi voglio bene

lo spero per te che qualcuna ti “aiuti” e non più la solita mano…tanti auguri!!!

Auguri! Sia per gli anni che per la missione!

ahahah grande vecchio! Sarà dura…però se trovi qualche ragazza sei apposto…se rimani solo sto periodo (spero di no) sei nella merda XD

Cmq auguri! Buon 19esimo compleanno!!!

e scusa il ritardo :frowning:

Tanti auguri :slight_smile:

Grazie per gli auguri cari! :*