Condivisione impacchettata sulla personalità e sull'età

Questo post nasce dalla volontà di condividere con voi un esperienza semplice ma che forse può far riflettere ( ma non troppo =) anche voi. C’è il ragazzo, io, e la ragazza ( o le ragazze, dipende dalla sera). Chiacchierata leggera, prese in giro e modo di fare scherzoso per iniziare a “contattare” fisicamente. Lei è più grande, lo vedo, ma bellissima, anche troppo bella. Dopo vari tentativi provo a scucirle il numero che non riesco ad ottenere. Mi dice che c’è il suo ragazzo in giro, e tante altre cose che non ho neanche ascoltato, le rispondo che non era vero e mi lascia Facebook, che odio e grazie al quale non posso fare nulla. Alla fine della serata, un mio amico aveva parlato con una sua amica, a mia insaputa e prima che le chiedessi il num, e lei le aveva detto che le piacevo ma ero troppo piccolo e che il numero non me lo avrebbe dato. Ora probabilmente una differenza di età ci sarà stata ( 4 anni al massimo credo ) ma vuoi vedere che questa cosa della libertà dai vincoli mentali e dai condizionamenti a volte ci si rivolta contro? =D
Tutto ciò per dire che bisogna sempre ricordarsi di mostrare ANCHE il lato più maturo di se ( cosa ovvia di per se, ma a seconda dell’ambiente difficili da realizzare) se la ragazza lo necessita. Solo spunti personali =)

Tutto questo per dire che sei deluso perché la gnoccona si é tirata indietro?

No scherzo… Va beh maturi se fa parte della nostra personalità, tanto viene fuori comunque. Però da parte sua ci saranno stati dei pregiudizi, boh. Lascio parlare ai più esperti. Io sono cciovine (19)

Non centra niente la liberta dai vincoli,la questione è semplice,ci sono ragazze aperte e ragazze chiuse,questa molto probabilmente fa parte della seconda categoria,contattala e sentila per un pò,se avete legato quella sera,e cerca di farle cadere quel muro.Se non vuole continuare allora un bel next :smiley: