Conoscere nuova gente: problemi che vedo io

Ultimamente sto applicando il concetto di espandermi e conoscere nuova gente per me non c’è problema anzi al contrario sono anche

  • felice e sono riuscito a sbloccare situazioni che sembravano un vicolo cieco

    ma la mia domanda è questa…



    alcune volte capita che si spaventino di parlare con me… esempio accaduto ieri



    stavo nel treno con un collega e stavo parlando delle mie disavventure per raggiungere un dipartimento



    così una mi guarda e fa na faccia tipo questa O______________O



    io dico: impressionante eh? :smiley:



    ora… nel momento del viaggio ci siamo scambiati qualche occhiata così



    dopodiché appena siamo usciti dal treno ho fatto la cosa + banale di tutte…



    l’ho sfiorata e ho detto le 3 frasi + importanti XD



    ciao, come ti chiami, che specializzazione fai, e da dove vieni



    tutto questo è durato quanto una sega e secondo me s’è pure spaventata







    ora: vabbè che progressivamente sto + preso dagli studi e dai miei progetti ma… comm è che alcune volte mi bastano 2 minuti con una persona e sembra che la conosco da una vita e da altre che ci vogliono 1-2 mesi

    per entrare in confidenza? :S

forse perché non tutte le persone sono uguali?

@KingHJ 15568 wrote:

forse perché non tutte le persone sono uguali?




Conosci sempre piu gente, ognuno si differenzia. . .

non ho capito vorresti portarti a letto tutte persone con cui parli? xD

esagerato! XD



se andassi a letto con tutti sarei un gigolo ma anche peggio… XD

era così giusto per sfizio



ps:tra qualche settimana (causa exams) pubblico un po’ la storia del mio percorso e pure dei sogni buffi che attualmente c’entrano con seducere (Y)

Ognuno è diverso, ognuno reagisce a modo suo. I consigli scritti su questo splendido sito non sono leggi matematiche da applicare e da cui ci si può aspettare solo un tipo di reazione. Magari quella che hai beccato te è una complessata iperinsicura, magari era stressata o non era giornata…ma alla fine che ti frega!?! Ci ha perso lei, poteva passare il tempo chiacchierando con te divertendosi invece che rompersi le scatole da sola. Le ragazze sono infinite, se non hai chiacchierato con una o con dieci o con cento pace… ce ne saranno sempre altre e millemila (si, millemila!) con cui potrai chiacchierare e approfondire la questione :wink: