Conoscere ragazze per strada

Ciao ragazzi… È da tanto che non vi scrivo… Appena ho tempo scrivo un bel diariozzo :smiley: (forse domani che per ora non ho nulla di particolare in programma)

Volevo parlarvi del mio problema più grande XD

Da quando ho fatto il mio primo “approccio” posso affermare di essermi sbloccato…

Riesco a conoscere gente ovunque (anche se le pippe mentali ogni tanto mi vengono a fare visita XD) tranne che per STRADA.

Eh si, quando sto facendo una passeggiata, che io sia solo, che io sia con amici/he non riesco proprio a fermare una ragazza.

Mi sembra innaturale.

Mi sembra una conoscenza forzata.

Forse le motivazioni sopra me le sono inventate perché in realtà per strada ho soltanto “paura” (che poi mi prendo a parole da solo dato che in altri contesti non ne ho, o comunque ne ho di meno)

Non lo so.

Pensate che quando ho un oretta libera al posto di allenarmi alla batteria (suono la batteria :cool: ) esco e cerco di buttarmi…

Pero ancora risultati 0

Volevo solo dirvi che scrivo questo post,

Non per chiedervi:

"Oh amici miei seducerini aiutatemi sto nella merda, aiuto, gna faccio, mi faccio la cacca addosso se provo a conoscere una ragazza per strada, aiutatemi vi prego, ditemi cosa fare"

Ma per impegnarmi anche con voi, nell’ottenere progressi nel conoscere ragazze dalla fonte che penso sia una delle piu importanti XD

Quindi se non mi vedete aggiornare questo topic senza progressi in questa mia debolezza.

Beh, venitemi a trovare e picchiatemi boh XD

Se non altro hai capito che piangerti addosso non serve ad un cazzo.

E approcciare per strada non é innaturale.

Anzi, é il pensiero che sia innaturale, ad essere innaturale! :smiley:

Fai questo compito:

UN solo approccio.

Domani.

La prima, la primissima che vedi. Zero scuse. Nessuna pietà verso te stesso.

E’ una ragazza sola, che vuoi che sia! Hai paura che ti mangi?!?!!!

Buttati.

Se non lo fai sei uno scoglionato.

La cosa del salutare chi cammina nel senso opposto l’ho provata, non m’ha mai risposto nessuno XD

Comunque Odino,

Eseguiró il compito :smiley:

Ora vado a nanna :wink:

Domani sera vi scrivo i progressi della giornata.

Resoconto domani sera… XD

Sto crollando :slight_smile:

Comunque l’approccio per strada mi sta mettendo a dura prova…

Notte :smiley:

@solomiatarraya 15669 wrote:

Ti piace Caparezza, è normale :smiley:

A parte le cazzate: attaccare bottone per strada è la cosa più semplice del mondo, non fosse per il semplice fatto di camminare.

Chi cammina sta andando da qualche parte per questo ti sembra un’invadenza; tu, comincia semplicemente salutando chi arriva dal senso opposto.

Se noti che queste ricambiano il saluto, sii naturale e cogli l’attimo; altrimenti significa che non ne vale la pena, d’altronde tu sei stato educato e positivo.

davvero per te attaccare bottone per strada è la cosa più semplice del mondo…?

se è così, posta alcune tue esperienze che possono essere d’aiuto per tutti quelli che ancora non si buttano!

Ancora niente.

Peró in compenso, ho fatto il mio primo approccio in bici XD

Ho visto un gruppo di 3 ragazze che andavano in bici, e mi sono unito :slight_smile:

Che poi a pensarci

Tecnicamente

È una approccio PER STRADA

Perché mi darete retta, se vi dico che

In bicicletta, ci si va per strada XD

Le ho conosciute un po, so i loro nomi, e vanno a mare nello stesso posto dove vado io XD

Quindi le rincontrerò, e non perderò l’occasione di conoscerle meglio perché una di loro è veramente carina :cool:

(e dovevate vedere come mi guardava :smiley: )

bravo!!!

vai così

Anch’io mi sto dedicando alla tua stessa attività (:

Esco almeno una volta al giorno appositamente per questo (a patto che ne abbia il tempo) e comunque anche la sola passeggiata è positiva.

Il problema è che qui per strada non c’è proprio nessuna xD

E quindi mi alleno salutando i vecchietti ^^

Boh, vediamo chi ci riesce prima. Quello in bici non vale! xD

Mi piace la vostra attitudine!

Per quel che mi riguarda l’approccio per strada di giorno non è tra i più facili. Soprattutto se la ragazza che incrociate sta andando da qualche parte (diverso se sta passeggiando per vetrine ingannando il tempo).

Mostrandosi subito troppo invadenti si rischia di ricevere indifferenza. Io all’inizio usavo la scusa di un sondaggio (uno di quei sondaggi stupidi pro-approccio). Poi col tempo sono diventato minimal e semplicemente dicevo: Posso farti una domanda? Lo sai di essere molto carina? Poi mi sono fidanzato e ho smesso (male!)

Comunque è il sogno di ogni ragazza conoscere un bel tipo che sbuca dal nulla! (Lo so perchè è il risultato dei miei sondaggi per strada!)