Eccoci qua: Cercherò di riassumere brevemente come ho abbordato e come ho preso il numerodella mia attuale ragazza.
Innanzitutto premetto che nn la conoscevo, nn l’avevo mai vista prima in vita mia. Mi trovavo ad una festa di compleanno in pizzeria di un compagno di università, quando vedo ungruppo di ragazze. Queste erano le amiche che si era portata dietro la fidanzata del mio compagno, per avere, qualcuno con cui parlare.
Appena le vidi cercai quella più figa del gruppo, quella che sarebbe stata poi il bersaglio della serata. Dato che ero single, nn avevo niente da perdere, e dato che ho la facia come il culo, mentre la più figa stavaq parlando l’ho interrotta indicando un tizio ubriaco e dicendogli se voleva fare una gara di bevute cn lui.
Lei mi ha detto “EH?”, e dopo avergli detto qualcosa (che al momento nn ricordo), mi sn presentato e me ne sn andato. dopo l’ho staccata dal suo gruppo di oche cn una scusa e abbiamo incominciato a parlare del piu e del meno…niente di eccezionale, just talking. Alla fine sn dovuto andare a casa presto e le ho chiesto il numero, che mi ha dato subito senza esitazione.
Dopo 2 giorni l’ho sentita, siamo usciti insieme e alla prima sera era già cotta, dat che ci siamo baciati all uscita del cinema.
MORALE
- andate sicuri di voi
- nn avete niente da perdere
- siate simpatici a tutti i costi
- nn perdete tempo a parlare cn altri uomini, andate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a donne