Conquiste da Internet

Buongiorno ragazzi, apro questo post con l’intento di capire il vostro punto di vista a riguardo di tutti quei siti d’incontri che propongono nuove conoscenze, amicizie, amori e bla bla bla bla…

Penso che quasi tutti abbiate provato ad iscriverci, e vedere come andava, e vi sarete fatti un’idea.

Personalmente ho provato ad iscrivermi, con l’intento che doveva essere solo un MEZZO per avere nel più breve tempo possibile delle uscite fisiche con le ragazze, e devo dire che a volte ha funzionato, altre mille volte no, ho conosciuto delle persone magnifiche ma penso che fondamentalmente l’utilità di questi siti sia solo l’ampio bacino di utenza, e che i punti a loro sfavore siano mille volte di più.

Ovviamente seguendo l’impostazione di pensiero che infonde seducere, posso affermare ora che sia tutta fogna, che tolgano tempo alla nostra autorealizzazione e che sia nettamente meglio, conoscere ragazze uscendo, avendo ampi legami sociali, contatto fisico ecc. come è giusto che sia, MA, ed è da qui che mi è venuto in mente di aprire la discussione, se effettivamente uno li utilizzasse, con la non curanza del risultato finale, e solo come un mezzo accessorio, sono davvero da scartare?

Poi tra l’altro en passant sono anni che diciamo di non usare termini come “Conquista” :smiley:



http://www.seducere.com/2012/02/palle-come-un-toro-e-naturalezza/

Secondome sono una di quelle cose da scartare a priori,come facebook… se il tuo obbietivo è,arrivare ad avere una vita piena di cose da fare,piena di ragazze… pensi che sia il modo giusto di occuparsi la giornata? pensi che le ragazze fighe e con speciali qualità si iscriverebbero mai in certi siti? E poi e stupido. Ma se nella lontana ipotesi, anche ci fossi la ragazza in questione sarebbe troppo difficile dimostrare di essere congruenti solo con il linguaggio verbale… Iscriviti ad un forum di arte,anche qualche stupidata in croce detta bene ti fa interessante

Ovviamente seguendo l'impostazione di pensiero che infonde seducere, posso affermare

Non devi seguire il pensiero di seducere, ma devi farlo tuo ed applicarlo!
Secondo me ti è venuto questo MA solo perchè in fondo in fondo, hai ancora paura di fermare qualche ragazza in giro e allora cerchi una scorciatoia con questi siti inutili. Potresti conoscere un alto numero di ragazze semplicemente uscendo ed impegnandoti in numerose attività. La differenza sta nel fatto che con la seconda avresti anche una grande soddisfazione e tanta tanta energia.
Lascia perdere questi siti inutili che tentano di distruggere la cosa più naturale del mondo: le relazioni UMANE (non tecnologiche). Semplicemente esci fuori di casa ;)

Napy mi hai fatto emozionare xD

Esatto, il signor Bonaparte ha colto nel segno, non sostituiamo ulteriormente il contatto umano, siamo già ad un punto estremo…

P.S. Ho cambiato avatar, finalmente potete vedere la mia bella faccia :wink: