:(…
per s.valentino sono in ritardo comunque due settimane fa ho conosciuto una ragazza molto carina …(ringrazio aptero e lo spagnolo per il post “come se”)
insomma conosciuta battute veloci scambio numeri di tel., poi ci siamo sentiti poco 2 volte per tel. e organizzato per bere uno spritz dalle sue parti…andiamo dentro al bar chiaccherata interessante perchè gli ho chiesto dellì’uomo della sua vita …e si vedeva che si emozionava…
domanda sui valori e poi me li sn ancorati , vabbè era lo stesso cotta cmq
esco,andiamo in macchina e dopo 2 parole la bacio per un pò, presa anke lei, e la riaccompagnano per il suo lavoro al pub.
Conquistina perchè? perchè dopo un sms e una chiamata da parte mia la sett dopo NON si è fatta più sentire (ha 21 anni se nn vuole uscire può dire che nn sta bene cn me)…ma proprio niente.io l’ho chiamata 2 volte e un sms .poi ho detto STOP.
Capire? però ho notato che nel giro di 4 mesi 3 ragazze compresa questa mi hanno fatto sto tiro…sentono che sto cercando la ragazza fissa???
che è la verità …
come tirare via l’idea della ragazza fissa anche se è veramente quello che voglio ? mi stanno venendo le para
ciao raga
siete grandi
aiuto!!!
Grande timzen!!! Bravo! Queste conquiste danno al gruppo sempre più energia! Congratulazioni!
E… io per smettere di pensare fisso ad una tipa che non so perchè mi era entrata tra le palle dei miei pensieri ho pensato a tutti i particolari del suo aspetto o del suo carattere che non mi piacciono o che vorrei diversi, del tipo “però poteva avere il culo un po’ più carino” per vederla più come una “normale” o “umana” anche lei e stare più tranquillo…
Ragazza fissa? tu magari pensala così, “vuoi la ragazza, magari sarai fedele, per il resto tutto divertimento, essere seri/pallosi o prendersi impegni a te non frega niente”, poi quel che sarà sarà… ma smettila di farti seghe mentali!!
Soprattutto, le seghe mentali sono di 2 tipi, quelle negative e inutili che sono quelle in cui uno di fa tante pare e poi alla fine non fa niente, EVITALE!!
e quelle in cui ti fai il tuo viaggio e poi lo metti in pratica, quelle puoi fartele…
timzen, pensa a divertirti e basta.
quando esci con una ragazza, smettila di pensare e rimuginare sul fatto che vuoi torvarti una ragazza o meno.
pensa a divertirti, spegni il cervello, lascia che le cose prendano il loro corso.
vorrei che togliessi tutto quel peso che stai dando al fatto di trovarti una ragazza e vedessi le cose con tranquillità, con una buona dose di leggerezza.
so che non è facile. non basta convincersi di non volere a tutti i costi una persona al proprio fianco.
riempi la tua vita di quel che ti piace, delle tue passioni, diventa indipendente emotivamente e vedrai che quando uscirai con una ragazza questa noterà quanto è ricco e indipendente il tuo mondo e vorrà entrarne a far parte.
parola mia.