Consigli su ex e nuove fiamme!

Ragazzi , urge un consiglio.

Sono in una situazione complicata e stò imparando solo ora i segreti di Seducere.

Vi chiedo , per aiutarmi un piccolo aiuto.

Come devo comportarmi con delle persone?

O meglio, dopo che la donna mi ha mollato ( Magari ve ne parlerò in futuro ) invece di distruggermi ho deciso di parlare con un pò di donzelle.

Ma vi chiedo, quando non ci esco , come mi relaziono su msn , fb , cellulare?

E vi chiedo l’aiuto con queste seguenti persone xkè non sò come fare.

La petulante. Gli piaccio ma lei mi ispira a fatica l’amicizia. mi contatta 300 volte al giorno e spesso non gli rispondo nemmeno.

Una che mi piace e che dovrei piacergli. Mi contatta abb. spesso a volte anche al cell.

La mia ex, che dice di farmi sentire ( è confusa , si sente sola ma non ritratta la sua scelta e vuole l’amicizia che io già gli ho negato praticamente) .

Come , quando e in che modo le contatto?!?

Scusate il pensiero sgrammaticato!love029

La domanda numero uno che dovrebbero fare ad un uomo quando viene al mondo è: TU, COSA VUOI?

Rispondendo a questa domanda risponderesti automaticamente a tutte le altre domande della tua vita.

Nel caso specifico…

cosa vuoi dalla tua ex ragazza? tornare insieme? rimanere amici? cancellarla dalla tua vita? da quello che dici sembra che sia la terza, e allora fallo. cancella tutto di lei: celllulare, facebook, msn, foto… e sii coerente con la tua decisione.

cosa vuoi da quella che ti piace? vuoi portartela a letto? sai già come si fa, e non ha niente a che vedere con msn, cellulari e poke.

cosa vuoi dall’amica petulante? è proprio insopportabile e non puoi vederla? o è simpatica e ha un bel giro di amiche che potrebbe presentarti, parlando ovviamente bene di te?

Forse è una visione un po’ cinica. Ma mi sembra più ipocrita comportarsi in un modo, mentre dentro di noi vorremmo fare l’opposto.

In realtà , sarò sincerissimo , con la petulante vorrei fargli capire il mio NO pur non troncando in quanto è amica di cari amici , anzi fà parte di quel gruppo.

Per quanto riguarda la mia ex…beh vorrei tornarci ma nel frattempo visto che è ardua l’impresa non intendo chiudermi delle porte. E infatti con questa ragazza ci uscirò a breve ( dopo svariate buche mie e sue xD) e questa ragazza ha tutti i crismi per piacermi davvero.

Il problema principale è la ex…

Ps grazie della risposta, credo che questo forum mi sarà utilissimo e spero di poter essere utile anche io presto!

@TheGame182 6714 wrote:

Ragazzi , urge un consiglio.

Sono in una situazione complicata e stò imparando solo ora i segreti di Seducere.

Vi chiedo , per aiutarmi un piccolo aiuto.

Come devo comportarmi con delle persone?

O meglio, dopo che la donna mi ha mollato ( Magari ve ne parlerò in futuro ) invece di distruggermi ho deciso di parlare con un pò di donzelle.

Ma vi chiedo, quando non ci esco , come mi relaziono su msn , fb , cellulare?

E vi chiedo l’aiuto con queste seguenti persone xkè non sò come fare.

La petulante. Gli piaccio ma lei mi ispira a fatica l’amicizia. mi contatta 300 volte al giorno e spesso non gli rispondo nemmeno.

Una che mi piace e che dovrei piacergli. Mi contatta abb. spesso a volte anche al cell.

La mia ex, che dice di farmi sentire ( è confusa , si sente sola ma non ritratta la sua scelta e vuole l’amicizia che io già gli ho negato praticamente) .

Come , quando e in che modo le contatto?!?

Scusate il pensiero sgrammaticato!love029

la petulante: sii deciso e falle capire, sia pur con parole non eccessive, ma comunque ferme, che non è il tuo tipo. anche io ho una questione simile da risolvere entro i prossimi giorni, e rimarrò fermo nelle mie decisioni…la tipa roderà un pò ma pazienza ahahahaah.14qw

ti consiglierei anche di essere deciso con la ex ragazza. dimostra che sai quello che vuoi, anche quando lei non lo sa perchè è confusa.

punta su quella a cui pensi di piacere e che ti piace. divertiti, vedi cosa ne può risultare.

Good Luck iconabest

@KingHJ 6737 wrote:

ti consiglierei anche di essere deciso con la ex ragazza. dimostra che sai quello che vuoi, anche quando lei non lo sa perchè è confusa.

Cosi ho fatto.
Ieri si parlava con lei di fare un'uscita serale con alcuni amici.
Il pomeriggio avevamo organizzato per bene e poi verso le 7 non ce l'ho fatta proprio.
Di vederla come amica , tra gli amici , a me non và proprio giù.
La chiamo e gli dico : guarda è meglio se non vieni xkè non mi và di vivere stà situazione anormale.
Lei: Hai ragione è comprensibile se non vuoi vedermi come amica
Io: Appunto ecco, meglio se rimani a casa oggi.

Serata passata in maniera decisamente piacevole con altri amici :D

Fatto bene!?? ^^

Grande, hai fatto rimanere a casa lei invece che rimanerci tu

AHAHAHAHAHAHAH!!

ihih decisamente si Suppa…

però ieri sera riportando a casa mio cugino sono passato vicino casa sua…i luoghi che vivevamo insieme etc…

Ecco…tutta stasera c’ho un magone infinito!