Consigli sullo sport da praticare

Per mantenere il proprio stile di vita sano,per conoscere nuova gente e per magari tonificare il fisico… ci vuole del sano sport.

E’ molto importante la scelta dello sport da proseguire,come ha detto Lo spagnolo sulla musica se non sbaglio,non tutto ciò che ci riesce benissimo le prime volte deve essere scartato (più o meno era così),bisogna infatti provare tutti i tipi di sport per almeno 1-2 mesi per scoprire quale ci appasiona veramente.

Avendo un fisico più tonico e potente sarete molto più sicuri in voi stessi,questo lo dico per esperienza personale,attualmente pratico kick boxing da 3 mesi ormai.

L’ importante è non demoralizzarsi,io nei primi giorni non riuscivo per niente a mettere potenza e altezza nei calci,ed ora mi ritrovo con una potenza micidiale nelle gambe,questo per ribadire il concetto prima espresso.

La palestra è un luogo frequentato da moltissime persone e sopratutto ragazze,che per alcuni potrebbe essere un motivo in più per andarci. :smiley:

Se sei timido,comincia a provare sport da combattimento abbastanza picchiaduro* e che ti portino ad avere qualche risultato in breve tempo, così da sentire i primi miglioramenti il prima possibile.

Sport da combattimento da me consigliati: Kick Boxing,Boxe,judo, krav magra, vale tudo.

*picchiaduro: sport con i quali inizi i combattimenti abbastanza presto,da evitare il karate che epr combattere bene serve una certa agilità e tecnica,dove lo sfogo è pari a 0,mentre nella boxe ad esempio a fine palestra ti senti morto e quasi contento.

Praticare sport,inoltre potrebbe essere un motivo in più per non masturbarsi, masturbandoti il tuo corpo si indebolisce fino a quando non si dorme.

Se ti masturbi prima di andare in palestra nonavrai la grinta che ti porta il testosterone e quindi ti sentirai demotivato.