Consigli

Salve a tutti.

Provo a esporre un mio cruccio, anche se rischierò di essere poco coerente, poichè alla fine le risposte le ho tutte davanti, le ho tutte lette in questo blog, e le ho capite. Diaciamo che ho bisogno di un consolidamento rispetto a quello che devo fare.

Illustro un po la faccenda:

Manco a dirlo, Ho conosciuto una ragazza, su facebook. eravamo tutti e due fidanzati con altri. era fine gennaio. A lei va di conoscerci, e ci scambiamo i contatti di msn. Ci sentiamo e diventiamo amici, fa piacere a tutte e due confrontarsi, sentirsi e si diventa amici. Ci si aiuta anche a vicenda in momenti “no”, e in questo si rafforza il rapporto. a volte ci si scambiano apprezzamenti. Morale della favola: io e lei, partiti da amici, poco dopo la prima conoscienza siamo diventati single. Io da quel momento a oggi ho iniziato ad interessarmi a lei e quindi a poco a poco ci siamo visti, sentiti(qnd possibile), parlati 2 volte, una volta da “normali amici”.

C’è sempre stato equilibrio insomma.

Ma penso che sia giusto che la cosa vada avanti. Ma. Perchè c’è un ma…lei pensa ancora al suo ex ke l’ha mollata, tradita, non cagata e fatta ingelosire. Proprio per questo dice che lei è innamorata e non vuole saperne di nessun altro.

Restare a fargli da semplice amico, anche se per lei gli amici sono importanti, mi sta stretto. E restando così posso solo diventare la spalla su cui lei può piangere. E io non voglio. Ma credo sarebbe controproducente dichiararsi adesso(non fraintendete, io mi sento libero e quindi se mi va di farlo lo faccio, non c’ho paura) dopo che lei scrive “non rompete maschi”.

Insomma sto 1 po strippando e sento bisogno di un parere esterno. So quel che dovrei fare ma non sono lucido e sn troppo stressato.

confido sulla comunity di seducere.:slight_smile:

Ma in realtà non vede l’ora che un maschio rompa. Il fatto che lo dica ne è già testimone. Se io ti dico “NON GUARDARE DIETRO DI TE!” tu cosa fai? Esatto.

Sbrigati, finchè sei in tempo. Nel giro di qualche giorno la vedrai già uscire con qualcun altro più brutto e più grasso di te. E ti mangerai le unghie: “perchè diavolo non ci ho pensato prima io?”.

Bah, ne so qualcosa. Questa tipa diceva che se si fosse lasciata col ragazzo, avrebbe voluto rimanere sola per “ALMENO UN ANNO!!!111!”. Due giorni. Già si vedeva con un altro.

Il tempo che sei lì a dirti “beh, adesso non è ancora il momento; magari aspetto ancora un po’: si è appena lasciata, c’è tempo…” tlac. Sei già fregato. Dai, fai pressing. Una partita non si vince giocando in difesa. Invitala una sera ad uscire: pizza, giretto per la città. Non da amici però. Non vorrai stare tutta la serata ad ascoltare come mangiava la minestra il suo ex, vero?

Chiarisci subito i patti: “… alla faccia del tuo ex, dopo questa serata l’avrai dimenticato. Promesso. Vuoi provare?” o una cosa così. Toh, implica pure il fatto che lei ha bisogno di te. Veloce però!!!

Poi se rifiuta per più di due volte, mandala a cagher e passa avanti. Se continua a ‘piangere sulla tua spalla’ dille che risponderai sono in presenza di una pizza. O hai tempo da perdere?

“Ho perso una donna perchè l’amavo troppo, ed altre 1000 perchè non le amavo affatto”

grazie Istvan, mi hai aperto gli occhi anche se la Domenica di solito non capisco nulla prima di mezzogiorno:). Ho solo una cosa da chiedere: cambiare così, da un giorno all’ altro, da amico a “corteggiatore” non compromette nulla?? è vero che se non faccio un passo rimaniamo sempre così, quindi ne varrà la pena, ma vorrei sapere il tuo parere.

L’hai detto. Il gioco vale la candela. Ne vale anche due, di candele.

Se non fai qualcosa, non otterrai nulla. Prima di tutto, secondo me, questo blog insegna che bisogna essere attivi per avere qualcosa. Passivamente non si ottiene nulla. Nulla cade dal cielo (e pensa che noia!).

La firma di Joem dice: “Se vuoi avere qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto”. A te tanto cosa cambia? Se ti rimane amica, non solo non hai ottenuto ciò che volevi, ma starai lì a rosicare di giorno in giorno perchè non riesci e non sei riuscito ad averla. E diciamocelo, ascoltare tutte le sue storie sull’ex non è neanche divertente. Devi pure pensare a cosa rispondere per non sembrare egoista e non ferirla. Troppo complicato. Fattele raccontare tra un bacio e l’altro, magari.

Dare to fail.

Tra l’altro, non è vero che cambi da amico a corteggiare così, all’improvviso. A parte che qualcosa avrai sicuramente lasciato passare in tutti questi mesi, e lei forse il sospetto che non vuoi essere solo un amico ce l’ha già. Le chiedi semplicemente di uscire per aiutarla. Le fai un favore. Non è lei che lo fa a te. Non le stai mica dicendo “stasera ti porto dietro il primo cespuglio che trovo e ti faccio mia!”. Potrebbe pure funzionare, ma non mi sembra che sia questo il tipo di rapporto che avete. Ecco, magari rendilo un po’ più scherzoso: è solo d’aiuto, sia per te, che per lei.

Personalmente, quando questa tipa disse “sto con un amico”, le risposi “non sono tuo amico”. Un po’ cattiva come frase forse: c’è rimasta un po’ così, segno che ha funzionato. Poi non sono riuscito ad andare avanti, ma ero ancora in erba.

Ah Dio, quanti errori ho fatto, ma quanto mi sono divertito nel farli :smiley:

Inutile ridire che le tue sono state preziose risposte! cercherò di portare a casa il risultato.:)…

ciao kay, capisco bene quello che vuoi dire, il salto dalla amicizia all’intimità è sempre qualcosa di problematico. scommetto che anche se sai bene che non ti aiuterà startene li a rimuginare su cosa dire e cosa fare in quel momento,a cercare le parole perfette , lo stai facendo lo stesso. è normale , questa cosa ti ha occupato la testa e non ti rende lucido. Probabilmente la cosa che ti blocca non è il fatto di perdere l’amicizia con questa persona, alla quale tieni, sicuramente, ma non è il tipo di rapporto che vuoi da lei. A te blocca credo il “modo” in cui ti butterai nel vuoto. Mi spiego meglio, molte volte pensiamo alla “dichiarazione” come il momento più solenne, il coronamento e la spiegazione di tutti nostri sforxzi con una persona. Nella nostra testa enfatizziamo così tanto l’importanza di questo momento che il pensiero di una brutta figura ci opprime, e la paura del fallimento ci ferma. Impara bene questo: se hai paura di fallire, è sicuro che fallirai. Nella tua testa hai già creato il mondo in cui hai perduto, e quel mondo verrà creato automaticamente anche se non volevi. Ho postato una discussione simile dentro ALL’ORIGINE DELL’INSICUREZZA, se ti interessa quello che sto dicendo. Ora il primo passo che devi compiere è guardare le cose in prospettiva e capire bene che un rifiuto NON è un fallimento. Un rifiuto fa parte della vita, aiuta a crescere e a imparare alla prossima esperienza, e non è detto che la prossima esperienza non sia con la stessa persona, che si accorge di quanto sei maturo nell’ affrontare la vita. Dobbiamo imparare a prendere le sconfitte come piccole vittorie, chi vince sempre non impara nulla, quanti pugni in faccia prende un lottatore prima di imparare a suonarle a qualcuno? Accetta il rifiuto se capita, e imparane la lezione. Io spesso all’università andavo a discutere esami che non avevop minimamente studiato, lo facevo per eliminare qualunque ansia, e ridere delle bocciature mi ha insegnato ad essere sciolto di fronte all’esame vero.

Detto questo vado avanti. Convinciti che l’altra persona piu o meno ti conosce, ha gia un idea di te, di chi sei , e se gli interessi. Non sarà dal modo in cui ti dichiari, o come te la giostri in quei 10 secondi che le faranno cambiare idea. Tu rifiuteresti una che ti piace solo perché quanto te lo dice è così emozionata da balbettare? Riflettici…

Continuo. Vivi il fatto che questa persona ti faccia emozionare e ti piaccia come una FELICITA’, non come un chiodo fisso. La felicità è sempre contagiosa, se saprai trasmetterle il fatto che tu sei un fiume in piena grazie a lei, sei ebbro di vita e vuoi condividere con lei questa gioia, non so proprio come farà ad esserti indifferente. Ci sono persone che si dichiarano con una faccia triste, come se fosse una colpa, la loro. Non avranno mai quello che cercano, le donne non stanno con te per pietà. Devi trasmetterle questa felicità, la FOLLIA della tua felicità, le donne amano la follia, non sanno resisterle.

Puo darsi che tu ti stia ancora chiedendo ok, sono d’accordo, ma cosa faccio, come trovo il momento, glie lo dico subito quando la vedo oppure aspetto il momento buono, e poi lei che penserà? Ci arrivo gradualmente con qualche battuta o mi butto di punto in bianco? E perche fino ad oggi ha fatto l’amico? Etc etc etc….bla bla bla.

Non posso dirti questo.Anche dirtelo sarebbe inutile. Gli stupidi manuali sul corteggiamento fanno questo. Se proprio vuoi una dritta, quando ti parlerà del suo ragazzo taglia il suo discorso e dille che ti piace. Netto, sicuro, una pistolettata. Sarà il momento in cui meno se lo aspetta,e le farà effetto. ma non vuol dire che sia l’unico momento buono.Per niente. Ricorda quello che ho detto prima non è la dichiarazione che conta, quellle sono chiacchiere, sei tu che conti, è la tua energia che farà tutto. Ultimo consiglio: il sorriso. Il fascino sta tutto nella positività.

Spero di essere stato utile, ciaoo!

Adriano

ringrazio ancora tutti i consiglieri…ah e poi se qualcun altro vuol dire la sua, soprattutto lospoagnolo e aptero, le accetto volentieri nonostante mi sia già chiarito le idee.:slight_smile:

enjoy

Conosco bene il caso in generale …

Purtroppo ti dirò cose apparentemetne scorrette…

Comportati in maniera incomprensibile con lei…

Confondila…

Fai vedere che sei interessato a lei toccandola… abbracciandola ecc…

poi sfottila sul suo valore sessuale … ad esempio dicendole che è grassa.

Falle sembrare che sei perso di lei… ma poi smentisci tutto, con una cosa che implica il contrario. Puoi farlo subito dopo, o magari il giorno dopo.

Come ha detto istvan perfettamente chiarisci subito in maniera dura che tu non sei un amico.

L’importante è che tu sia seducente e PIU’ PAZZO e complicato di lei.

Non ti far coinvolgere sentimentalmetne all’inizio con qst tipo di ragazze che pensano ancora all’ex.

L’ex pian piano se lo dimenticheranno. Ma sei TU PER PRIMO a doverlo totalmetne ignorare. Per te lui non esiste assolutamente. Se lei lo menziona fai esattamente come se lei non avesse detto niente. Falle fare un giro su se stessa e falle fare il casquè. Distraila sempre con qualcosa di più forte e coinvolgente quando lei prova a parlare del suo ex.

Purtroppo dovrai essere un po cattivello.

L’unico modo per far dimenticare ad una donna il suo ex fidanzato bastardo di cui lei è ancora innamorata è… essere ancora più bastardo dell’ex.

Sembra che non stia parlando LoSpagnolo vero?

non ho mai inneggiato alla bastardaggine.

Ma purtroppo il caso in questione, è un’eccezione e come tale va trattata.

Consideralo come un esperimento su come e dove può arrivare la tua bastardaggine.

non aver mai paura di perderla. e fai cose che razionalmente il tuo cervello ti dice di non fare perchè secondo lui te la farebbero perdere. Invece sono proprio quelle cose che devi fare e che te la faranno avere.

Trattala maluccio. fai capire che frequenti altre ragazze, e ti piace solo il divertimento, ma fai anche il gran romantico qualche volta. Sii incomprensibile e sfuggente.

telefonale ma chiudi le telefonate prima perchè devi andare da un’amica.

o sei fuori con un’amica.

Fai capire che mentre lei si dispera per un cazzone qualunque che l’ha lasciata.

Tu nel tuo mondo ti stai divertendo come fosse la fine del mondo.

Dopo un po lei vorra entrarci in quel mondo.

tieni la porta e gli occhi aperti.

@LoSpagnolo 1604 wrote:

Conosco bene il caso in generale …

Purtroppo ti dirò cose apparentemetne scorrette…

Comportati in maniera incomprensibile con lei…

Confondila…

Fai vedere che sei interessato a lei toccandola… abbracciandola ecc…

poi sfottila sul suo valore sessuale … ad esempio dicendole che è grassa.

Falle sembrare che sei perso di lei… ma poi smentisci tutto, con una cosa che implica il contrario. Puoi farlo subito dopo, o magari il giorno dopo.

Come ha detto istvan perfettamente chiarisci subito in maniera dura che tu non sei un amico.

L’importante è che tu sia seducente e PIU’ PAZZO e complicato di lei.

Non ti far coinvolgere sentimentalmetne all’inizio con qst tipo di ragazze che pensano ancora all’ex.

L’ex pian piano se lo dimenticheranno. Ma sei TU PER PRIMO a doverlo totalmetne ignorare. Per te lui non esiste assolutamente. Se lei lo menziona fai esattamente come se lei non avesse detto niente. Falle fare un giro su se stessa e falle fare il casquè. Distraila sempre con qualcosa di più forte e coinvolgente quando lei prova a parlare del suo ex.

Purtroppo dovrai essere un po cattivello.

L’unico modo per far dimenticare ad una donna il suo ex fidanzato bastardo di cui lei è ancora innamorata è… essere ancora più bastardo dell’ex.

Sembra che non stia parlando LoSpagnolo vero?

non ho mai inneggiato alla bastardaggine.

Ma purtroppo il caso in questione, è un’eccezione e come tale va trattata.

Consideralo come un esperimento su come e dove può arrivare la tua bastardaggine.

non aver mai paura di perderla. e fai cose che razionalmente il tuo cervello ti dice di non fare perchè secondo lui te la farebbero perdere. Invece sono proprio quelle cose che devi fare e che te la faranno avere.

Trattala maluccio. fai capire che frequenti altre ragazze, e ti piace solo il divertimento, ma fai anche il gran romantico qualche volta. Sii incomprensibile e sfuggente.

telefonale ma chiudi le telefonate prima perchè devi andare da un’amica.

o sei fuori con un’amica.

Fai capire che mentre lei si dispera per un cazzone qualunque che l’ha lasciata.

POST MAGISTRALE!!!

Per l’occasione cito un’esclamazione del mitico Dan Peterson:

"MAMMA BUTTA LA PASTA!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D"

per roba del genere meriti una statua spagnò…

@LoSpagnolo 1604 wrote:

Questo è uno dei concetti fondamentali che ho imparato su questo sito.

Ora mi sembra una ovvietà lampante, ma solo ora che l’ho interiorizzata.

Alla luce degli ultimi sviluppi della vicenda, mi sorge spontanea una domanda: se 10 gg fa il suo ex ragazzo le dice in parole povere “ritornerei con te, ma dopo la fine delle scuole(6 giugno)”, è giusto, o meglio ha senso provarci lo stesso(premesso che provarci non costa niente ecc ecc.??) contate che io non la sentirò/vedrò fino al 6 di giugno xk anch’ io devo studiare.

giuro ragazzi che è l’ ultima domanda.HELP!!!

@Ekg

Io questo l’avevo capito invece, però mi spegnevo non appena venive nel raggio di 5m una ragazza… bello eh?

Sto migliorando… sono ancora un pistola con le donne, ma mantengo di più il mio carattere fregandomene delle reazioni degli altri…

mi succede anche a me…anche se non tanto spesso…io comunque non capisco perchè la ragazza che mi piace, non mi piace tantissimo,insomma: è carina, alta bionda, con gli occhi verdi ma ne ho viste di meglio, eppure ho le palpitazioni quando la vedo…forse perchè la conosco anche caratterialmente…mah…comunque il mio problema è che devo essere più sciolto… nn è possibile che la metà delle cose che dovrei fare le faccio, e parlo fluidamente e normalmente e come si deve, ma il resto delle cose, quelle d’ azione, 10 ne penso e 1 e mezza ne faccio…dalle prossime volte la prendo come un gioco sfida…è ora, ed è giusto così, cazzo!

Scusami kay ma del tuo ultimo messaggio non ho capito una mazza.

Potresti scrivere senza che sembri che stia scrivendo un sms stringato?

da quello che ho capito c’è=ce=cioè …ed è tutto dire…

scusa se ti sembro un po’ polemico ma è per rendere la lettura del forum agevole per tutti.

Grazie mille

fatto spagnolo! anzi scusate non è mia abitudine scrivere in cirillico del 1° periodo ma ero di fretta…comunque se vi volete fare una risata…dulcis in fundo alla mia storia oggi questa ragazza si è rimessa con l’ ex fidanzato…che dire meno problemi e meno scelte, dato che era in ballottaggio con un’altra…a me piace vederla così ora! e poi quel tipo non penso sia diventato 1 angelo tutto d’un tratto…bastardo è, e bastardo rimane…aspetto che lo rifaccia…ahahahahah…ridete gente…!

Fondamentalmente a te non cambia nulla se lei si rimette o meno con l’ex.

Anzi, forse è anche meglio. Non so se questo possa essere scientificamente provato, ma quando due si mettono insieme per la seconda volta, la storia si destabilizza in davvero pochissimo tempo. Giusto il tempo che passino i primi giorni di entusiasmo. Per lo meno tutte le storie di questo genere che conosco, sono andate così, l’ultima qualche mese fa: “periodo di pausa”, qualche settimana di nuovo insieme, rottura definitiva.

Dall’altra parte della medaglia, c’è Shakespeare che nei suoi sonetti scriveva: “And ruin’d love, when it is built anew, grows fairer than at first, more strong, far greater.” ovvero "Un amore rovinato, quando è ricostruito di nuovo, cresce più onestamente del primo, più forte, più grande."

Ora, Shakespeare poteva saperla lunga quanto voleva (che poi neanche sappiamo se fosse etero) ma restano i fatti, attuali, a parlare.

Adesso che tu sai che la loro storia è destinata a finire in poco tempo, ma loro no, puoi approfittarne per partire all’attacco. Il piano è questo: tu ti mostri come ottima alternativa all’ex, e appena entrano in crisi, tu hai già il terreno spianato e ti basterà un ultimo passo per farla arrivare a te.

Considerando la teoria dell’abbondanza e, dato l’ultimo articolo, il fatto che sei tu il trofeo da conquistare, ti consiglio di iniziare a farti considerare come l’alternativa migliore quale tu sei già da adesso e per poco tempo, una settimana ad esempio. Poi basta. Alla fine le stai facendo un favore, le stai dedicando il tuo tempo. Se la tipa ha abboccato, buon per lei: affretterà il processo di rottura con l’ex, e correrà dietro a te quando tu sarai già lontano e quindi la farai faticare un po’ per averti. Se invece ancora non ci sta, non ti merita, quindi sei liberissimo di passare avanti.

Implicito è il fatto che, se hai un’altra storia da continuare, vai e continua, per la teoria dell’abbondanza. Avrai anche il vantaggio di farla ingelosire.

si ecco, sottolineamo il fattore abbondanza perchè mi sembra mooooolto importante.

con più ragazze intratterrai relazioni e ti divertirai cercando di sedurle, meglio -istintivamente- ti verrà da comportarti con ciascuna di queste.

sfrutta il fatto che si è fidanzata, fregatene.

conosci altre 5 ragazze che ti interessano, magari riallaccia i rapporti con ragazze che ti piacciono da un po’ ma con cui non hai persistito.

non preoccuparti di quel che possono pensare, non è affar tuo. limitati a farle divertire, ad uscirci e a diventare una presenza stuzzicante nella loro vita.

devi diventare il più libero possibile, vuoi essere completamente a tuo agio con le ragazze?, non c’è modo migliore che chiamarle, uscirci, parlarci.

e se manterrai i rapporti con, per esempio, cinque ragazze, ti assicuro che ti verrà naturale non essere bisognoso perchè le tue attenzioni saranno scisse su più fronti.

una non ti risponde o ti pacca?, poco male, ne chiami un’altra.

ci tengo a precisare che questo modo di fare è soprattutto utile nelle fasi iniziali, di conoscenza o comunque in cui non ci si sta imbarcando in una relazione con una ragazza in particolare. in quest’ultimo caso, potrebbe essere più utile semplicemente restare amichevoli e stuzzicanti con le altre senza spingersi -chiaramente- a tradimenti o facezie simili :slight_smile: considerando anche il fatto che così facendo resterete quel che basta indipendenti nella vostra relazione (e quindi non cadrete in un rapporto simbiotico con la vostra ragazza), di modo che nel caso finisse non sarebbe una catastrofe come spesso accade quando le nostre relazioni sociali si riducono drasticamente dopo aver intrapreso una relazione e ci si ritrova ad aver trascurato gli amici e ad aver sviluppato una certa pigrizia nel socializzare che, unita ad un umore non roseo, (è sempre così quando ci si lascia) può creare non pochi problemi di recupero.

Grazie a tutti…per il fatto dell’abbondanza sono veramente contento che voi, istvan e aptero(che tra l’ altro avete tutta la mia stima per i vostri post “illuminanti”) abbiate accennato al fattore abbondanza, che per mia fortuna, è stata la prima cosa a cui ho pensato quando ho saputo della notizia…è segno che questo blog e un po della mia voglia di cambiamento portano dei frutti nel mio modo di vedere tutto ciò che riguarda la seduzione. Anche se quello che è successo non è un rifiuto, non sono rimasto “male” se non i primi 10 minuti, cosa che non avrei mai fatto anche solo 1 anno fa. Questo mi fa rendere conto anche che non è tutto ‘sto dramma, come è giusto che sia. Intanto si può pensare a qualche altra, ed è una cosa giustissima. Anche se vi sembrerà sciocco, mi inorgoglisce il fatto che sia riuscito a capire, senza tante pare o suggerimenti, ma lucidamente e con la mia testa una cosa giusta e positiva(l’ abbondanza appunto).

Se volete continuare a farvi una risata per le coincidenze…ieri l’ ho vista ci siamo parlati. Dovevo chiederle il numero(ho solo msn suo se no preferisco il faccia a faccia) ma non mi è stato possibile. Così le ho mandato una mail, e a parte il numero le ho detto che mi ha fatto piacere vederla, e anche qualche complimento, tanto da farle capire che un interesse c’era, e scrollarmi l’ etichetta “amico”.

Tutto questo racconto della mail in verità non è tanto per la coincidenza(glie l’ ho mandata il giorno prima che si rimettessero) ma perchè sarebbe veramente una figata se, proprio per sbaglio, il fatto di avergli scritto qualcosa di “deciso” dal punto di vista del rapporto tra noi, proprio il giorno prima che si rimettesse con l’ex, si trasformi in una cosa positiva, anche se razionalmente si sarebbe portati a pensare che questa mossa sia stata uno strafalcione che abbia compromesso chissà cosa. Sarebbe insomma per sottolinare l’ importanza dell’ agire senza pensare, e il fatto che se fai, in alcuni casi, tutto il contrario di quello che ti dice il cervello, esce qualcosa di positivo. Mi dica poi qualcuno se ci ho visto giusto o meno riguardo la mia ultima analisi.

Sono inoltre abbastanza curioso di vedere se e cosa risponde…pace fratelli!

Ha risposto. Dice "Grazie dei complimenti; per il cellulare mi va bene è una buona idea. il numero è xxxxxxxx. fatti sentire quando vuoi. baci."

ripetendo che si è rimessa con il suo ex, vorrei sapere che ne pensa la comunity sul come ci si debba comportare per mantenere dei buoni contatti con questa tipa, in modo che se si dovessero rilasciare potrei averla facilmente. insomma un vademecum u come rimanere alla finestra, mentre naturalmente si esplorano nuovi orizzonti…femminili.

Io posso dire che:

1. non va troppo cercata, bisogna dare la percezione che la vita senza di lei è accattivante lo stesso, se non di più.

2)va stuzzicata, intrigata(eventuali modi e significato dello “stuzzicare” qualcuno a livello di seduzione)

3)non va troppo elogiata o fatti troppi complimenti solo per cercare di prevalere all’ ex, data la nota regola del “non trattare la ragazza da dea, specialmente perchè non lo è”
  2. uscire con lei, il tutto anche solo per dare la percezione del tradimento e aumentare la complicità(oaccenderla,se non c’era in partenza.)

Al momento è questo ciò che mi viene in mente. discutete pure tutti i punti, se sono giusti o meno, e se ce ne sono di altri altrettanto importanti da sottoscrivere. Insomma, come attendere nel modo giusto che si lascino, e come farsi trovare pronti. Per Aptero e LoZio ve lo vorrei chiedere x consulenza telefonica, ma se intanto vi sentite di infarinare su qualche concetto, o togliere qualche erbaccia dai miei pensieri, fate pure:)
kay23;1708 wrote:
-CUT-

io semplicemente ogni tanto la chiamerei per farci 4 chiacchere -scherzandoci, niente di serioso- e stuzzicarla un po', senza far capire però che ti interessa, ricordati che è fidanzata, ci andrebbe a nozze con le attenzioni degli altri ragazzi, non vorrai diventare quello che chiama quando litiga con lui vero?.
no no. scherzaci ma mantieniti poco raggiungibile, ti deve vedere come una perosna simpatica, di valore, che ha una sua vita molto piena e interessante -senza fare gli sboroni mi racocmando, meglio non menarsela :D

non credo serva altro nei suoi confronti.
nei tuoi invece, beh, mettiti a conoscere tanta gente, ragazzi, ragazze, tutti, e vedrai quante alternative troverai.
è inutile "aspettare" una persona, ce n'è così tante fantastiche là fuori.