VI UILLUSTRO LA SITUAZIONE IN DUE PAROLE:
l’ho conosciuta alla stazione, eravamo entrambi sullo stesso treno, l’ho salutata senza dire o fare niente di speciale, nè bacio nè numero nè niente.
lei mi ha fatto intuire che forse era il caso di darsi una mossa.
dopo qualche giorno non ho resistito l’ho aggiunta a fb.
che cacchio faccio?
se magari usi più di due parole riusciamo ad inquadrare meglio la situazione
ad esempio: l’hai salutata? e poi? hai fatto altro?
e poi: come ti ha fatto intuire di darti una mossa? che segnali ti ha mandato?
scusate ero preso dalla fretta, e rileggendo devo dire che non si capisce niente!
abbiamo parlato per un pò fino a quando le nostre strade si sono divise, a quel punto:
io: “ciao” (senza pretese)
lei "e allora ciao"
io "ciao"
lei “si ciao ciao” (ho intuito un significato velato tipo “demente fai qlcs!”)
complice un’ amica comune l’ho aggiunta a fb.
domani sera c’è una festa universitaria a cui vado e sto riflettendo se sia il caso di mandarle un mess per dirle che io e magari mi trova là.
che ne dite?
incontrala alla festa e le chiedi il numero di telefonino, lascia stare facebuk
oh levati sto sfizio e mandale sto messaggio, tanto non mi sembra che hai da perdere molto, al massimo non ti ci rivedi cmq…anche perchè dalla lunga che conversazione che ho letto non so quali spunti possano essere usciti per destare in lei qualche interesse…
cmq comincia ad abituarti all’idea che le occasioni nella vita sono da cogliere al volo, se ricapitano è un miracolo, se poi ti sforzi troppo per ricrearle è grottesco. cogli la palla al balzo quando ne hai la possibilità e gioca il tutto per tutto. Nessuno di quelli che scrivono qui sopra credo ama rimuginare troppo su cosa avremmo potuto dire o fare in quel momento, o come recuperare a cosa non si è detto o fatto. Si agisce e basta, tutto quello che ne viene fuori, successo o insuccesso, gaffe o genialata è frutto di quello che sai ricavare dal presente, e se ci sei bene aggrappato (al presente) non ti penti mai di aver provato. questo te lo dico perchè era in quel momento che dovevi giocartela, non ora su facebook
cmq se vuoi insistere fallo. se ti va, devi farlo. io al tuo posto sarei estremamente sincero (è sempre quello che consiglio, per me è la chiave della seduzione), due chiacchiere veloci su fbk, e glie lo dici che l’hai aggiunta perchè nonostante avesse destato un pò del tuo interesse, quella mattina avevi addosso un pò di quella sana timidezza che a volte ti blocca, ma siccome ti piace affrontarla le offri un caffè. o la inviti alla festa, fai come ti pare. Sii esplicito, fidati. essere timidi non è poco sexy di per se. conosco persone essenzialmente timide che piacciono molto. è aver paura di ammettere di essere timidi che smonta l’attrazione, perchè fa vedere che non ti piaci. “e se non ti piaci tu(pensa la femmina generica) ma perchè devi piacè a me?”
@adernet 8974 wrote:
cmq comincia ad abituarti all’idea che le occasioni nella vita sono da cogliere al volo, se ricapitano è un miracolo, se poi ti sforzi troppo per ricrearle è grottesco.
bellissima
Ottima, questa si aggiunge alla tua reputazione iconabest
ha detto tutto adernet…
impariamo a fare a meno di internet per rimorchiare vai alla festa incontrala e fatti dare il numero di telefono e poi gestisci la cosa solo attraverso questo (se non puoi vederla ovviamente)
grazie a tutti delle risposte!
c’è un piccolo particolare che ho omesso e rende meno nobile tutta la discussione, sono fidanzato.
per quello non ho agito in maniera più decisa.
diciamoc eh rimuovo il tutto dalla testa e ci rifletot un attimo!
@nippymisoginia 8983 wrote:
grazie a tutti delle risposte!
c’è un piccolo particolare che ho omesso e rende meno nobile tutta la discussione, sono fidanzato.
per quello non ho agito in maniera più decisa.
diciamoc eh rimuovo il tutto dalla testa e ci rifletot un attimo!
è un grosso particolare…
io credo che in questo forum si impara a vivere ,a crescere personalmente e quindi anche a sedurre oltre se stessi gli altri…ma credo che come legge non scritta ci sia un Rispetto Verso La Donna…e questo scusami se te lo dico , a meno che tu non abbia aperto questa discussione per capire come fartela amica,ma ne dubito,credo sia una vigliaccata verso la tua ragazza. Il rispetto prima di tutto.
Poi ognuno è libero di pensarla come gli pare…
@Daniel Craig 8984 wrote:
ma credo che come legge non scritta ci sia un Rispetto Verso La Donna…e questo scusami se te lo dico , a meno che tu non abbia aperto questa discussione per capire come fartela amica,ma ne dubito,credo sia una vigliaccata verso la tua ragazza. Il rispetto prima di tutto.
mmm… sì e no.
sono d’accordo sull’avere rispetto, ma se l’amico nipples fantastica sulla tipa del treno vuol dire che con la sua ragazza non so trova poi così tanto bene, altrimenti non si metterebbe nemmeno l’idea in testa.
quindi già il fatto stesso di pensare all’altra è una mancanza di rispetto verso la fidanzata, che deriva, a mio parere, da una certa dose di insoddisfazione attuale.
se nippy hai intenzioni serie con l’altra è il caso che prima o poi tronchi con la sua attuale fidanzata.
la poligamia dev’essere qualcosa di libero e dichiarato, altrimenti è tradimento.