Consiglio per un principiante

salve ragazzi , sono nuovo del forum di seducere, e vorrei chiedervi un consiglio. Illustro la situazione:ho notato una ragazza all’università qualche settimana fa, prima che tornassi al mio paese. ma naturalmente non ho avuto il ‘gran’ coraggio per avvicinarmi a lei, tutto quello che ho fatto è stato guardarla spesso. la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che all’uscita lei se ne andata con le sue amiche in macchina. una di queste mi ha salutato ridendo(io l’ho letto come una presa per il c**o, o forse ho solo frainteso io) .Ora non se quando quando ritornerò all’università dovrei avvicinarmi a lei per togliermi il pensiero o semplicemente lasciare stare perchè la situazione è compromessa con la conseguenza che non riesca a togliermela dalla testa? grazie a tutti

Hey pesce, quello che stai pensando in questo momento viene comunemente definita “sega mentale”, cerchi una scusa (volontariamente o no) che non ti faccia parlare con quella ragazza.

Quello che ti posso consigliare è di sfruttare quello che è accaduto per avere qualche spunto di discussione.

Se hai altri “problemi” dicci pure!

Ti dò un consiglio pratico facile da realizzare e che ti toglierà di dosso pure la tensione.

L’amica ti ha salutato ridendo?

La prossima che le vedi, va a salutare l’amica, invece che la ragazza che ti piace!!

Dato che ti ha salutato lei per prima, starebbe davvero male se tu non ricambiassi, la prossima volta, il suo saluto, no??

Conosci l’amica.

Vedrai che poi conoscerai anche l’altra ragazza senza far nulla.



In bocca al lupo.



Ps: io non avrei pensato a una presa per il culo… Avrei risposto al saluto mandandole tanti bacettini volanti piuttosto :smiley: