Consiglio Pratico

Saluti lorsignori, ho una domanda per voi!

Quando la sera si esce con gli amici, come ben sapete tutti, vuoi che sia in programma o che non lo sia di solito si finisce in discoteca.

Ora, pur non piacendomi troppo come genere di locale, sono d’ accordo sul fatto che sia ottimo andarci per la grande presenza di donzelle inclini a divertirsi, ma personalmente c’è un intoppo.

Nulla dovuto a paure o seghe mentali o che altro, è una questione di carattere tecnico.

Di solito in questi posti c’ è un casino della madonna per via della musica assordante e martellante, e risulta dunque un po’ difficile (almeno a me) rompere il ghiaccio quando non riesco nemmeno a sentire quello che dico io, figuriamoci l’ eventuale risposta.

Any suggestion? :slight_smile:

Premettendo che non sono mai andato in discoteca ancora (insultatemi pure ahah) ma credo che potresti sfruttare questa cosa giocando molto di contatto fisico, iniziando a ballarci insieme e poi con la scusa del chiasso le dici sensualmente all’orecchio di uscire se vuoi connettere un po’ e farci due chiacchiere :smiley:

Condivido con Reb. Scegliti la preda e poi portatela fuori :smiley:

In realtà è un po’ quello il punto. Nel senso che se prima posso rompere il ghiaccio a parole poi il contatto fisico viene da se di natura, il vice versa è un pochino meno immediato (almeno per me).

Bah, sperimenterò e riferirò, è l’ unica! :smiley:

Molti esperti di PNL dicono che con il corpo possiamo comunicare molto di più che con le parole… cerca di usare più possibile espressioni del viso e del corpo (anche se spesso quando c’è troppa confusione, tra gente e luci di vede ben poco)

Ad ogni caso, come ben saprai, in quei posti è molto diretto l’approccio fisico… e poi le ragazze lì cercano l’azione, le parole hanno un ruolo secondario.



Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk

@Reb 20706 wrote:

Premettendo che non sono mai andato in discoteca ancora




bisogna rimediare :smiley: :smiley:

St’estate se tutto va bene va xD

Suvvia è semplicissimo,ti avvicini alla tua donzella,la stringi attorno a te,ci balli e le parli vicino l’orecchio,ho parlato una serata intera con una ragazza in disco mentre ballavamo,non farti bloccare da queste frivolezze :smiley:

P.s. Reb devi rimediare assolutamente!!!

Raga che cazzo lo so, basta non mi fate sentire in colpa xD sono un ragazzo di sani principi, io LAVORO il sabato sera u.u venite e venitemi a rapire dalla mia gelateria sabato prossimo xD

@Reb 20719 wrote:

Raga che cazzo lo so, basta non mi fate sentire in colpa xD sono un ragazzo di sani principi, io LAVORO il sabato sera u.u venite e venitemi a rapire dalla mia gelateria sabato prossimo xD




Grande ahahah :smiley: :smiley: fai il gelataio eh? Un’ottima professione da pubblicizzare nei contesti da rimorchio per alzare un po’ di estrogeni ahhahaha :wink:

Ahahaha in realtà non si può definire lavoro, è azienda di famiglia, non mi pagano neanche in realtà xD se voglio il piatto di pasta a pranzo devo farlo xD

Tu approcceresti mai una ragazza in biblioteca prendendola per mano e facendola ballare? (oddio, puoi anche farlo, ma devi essere davvero bravo! :smiley: )

Quindi in discoteca approcceresti una ragazza parlandole sotto voce? (oddio, io l’ho fatto, ma ero in fase esperimenti :smiley: )



Ogni contesto ha la sua tecnica più adatta. La discoteca è un posto ad alta energia, alto movimento ed alto volume. Devi regolarti di conseguenza.



Poi subentra tutto un discorso di stili, ma di base così come devi avere scioltezza e determinazione nell’avvicinarti ad una sconosciuta e chiederle cosa ne pensa del sesso tantrico e cominciare a conoscerla, allo stesso modo devi fare per ballare con lei e trasformare il ballo in qualcosa di più.





P.s. Reb sei vecchio!

Beh state zitti e venitevi a prendere na vaschetta ahahah xD mezzo chilo, chilo o chilo e mezzo?

Peccato, sei leggermente fuori mano! :smiley:

Ehhhhh, è questo il problema dei capoeristi (come il sottoscritto): abbiamo difficoltà a ballare senza tirare calci! :wink:

John non capisco quello che dici certe volte xD

john è troppo fico

Grazie fratello

Non so se hai sperimentato però ti racconto un paio di esperienze di qualche tempo fa…

Allora siamo a Milano, Overmind, musica tosta, i miei amici sono impegnati a pogare e io butto l’occhio per qualche pulzella, ne pesco una quando aprono il cerchio e me la porto in mezzo a tutti… Ovviamente la porto al riparo quando iniziano a spingersi! La lascio stare, la rivedo poco dopo, le dò il 5 e poi inizio a ballare e baciare… Il tutto con contatto fisico fin da subito.

Un’altra, la stessa sera, l’ho “approcciata” tirandole culate, lei si gira e balliamo culo contro culo…

Con lei ho ballato più di 1 ora, ho connesso e ho il numero. Forse vado a ballare Raggaeton con lei! XD