Ciao a tutti, è il primo post che metto oltre a quello delle presentazioni, spero di essere chiaro perché in italiano ero abbastanza scarso ai tempi della scuola
Venerdi scorso ho incontrato una tipa nei bagni di un bar, aveva dei bei tatuaggi sui polsi fatti da pochi giorni. Cosi ho iniziato a parlarci chiedendo info, ma sono nuovi? hanno un nero cosi definito, sembrano fatti col pennarello indelebile. Lei mi risponde poi continua spiegandomi il significato e avanti ( notare che io ero in bagno per andare a svuotare il pesce, e con una certa urgenza…e lei non finiva più di parlare!!!) Dopo un po non ce la facevo più cosi sono andato in bagno con l’obbiettivo di trovarla poi fuori dal bar.
Una mezzora dopo la ritrovo e ci fermiamo a parlare 2 minuti perché stava andando a casa. Al volo le chiedo il numero, mi dice che non ha il cell (mmmmmm…balla secondo me) io le chiedo un modo per ricontattarla e mi da il suo contatto facebook, e cosi ci presentiamo anche.
Martedi le richiedo l amicizia inviando un mex in cui con “parole artistiche” le chiedo se le va di andare a fare un giro in moto, solo che accetta l 'amicizia ma non risp al mex.
Ora lei è il tipo di ragazza dal carattere solare che io amo (oltre a essere anche bella) e non mi va di arrendermi alla prima difficoltà. Le possibilità sono 2 secondo me, o non si ricorda di avermi incontrato o non gli interesso ( al momento). ma ho un contatto facebook da cui partire.
Io pensavo di scrivere un nuovo mex del tipo : Ciao sono tokyo ci siamo incontrati venerdi al bar X, volevo invtarti a bera qualcosa perché mi piace la tua solarità e spontaneità, pensavo che sarebbe stato bello conoscerti. Ma se non puoi non se ne fa nulla, ci vediamo in giro buona giornata…
Poi vedere che succede. Vi smebre un buon piano?
Altre idee? come approcciate tramite faccialibro?
che nè mandarle un messaggio vedi se riesci a chattare un po’, per creare un po’ di confidenza. è molto difficile che una ragazza accetti di uscire solo perchè ha parlato 5 minuti dei suoi polsi.
e ovviamente togli tutto quel servilismo: se non può non se ne fa nulla… peggio per lei!
Si, non avevo notato quel dettaglio, nel mex sembra che a scrivere sia un tappeto, poi sarebbe anche il secondo messaggio. Proverò a cercarla in chat oppure mi sa che dovrò cercare altre tipe visto che in questi giorni in chat non l ho mai vista( almeno agli orari in cui io posso collegarmi.
A volte non si può aspettare, e bisogna agire subito, era meglio se cercavo subito di costruire qualcosa nel locale