Consiglio urge! seconda occasione?! :-D

Buongiorno ragazzi,

spero abbiate passato un buon Natale!



PS: è possibile aprire questa discussione ai soli iscritti del forum? non vorrei che la ragazza in questione la leggesse, altrimenti mi tocca modificarla il prima possibile (perchè posterò il testo di alcuni sms);



Scrivo questa discussione per decidere il da farsi rispetto ad un’occasione molto ghiotta che però non so se sono in grado di gestire:



Come dissi nella mia presentazione c’era una ragazza che fino a 6 mesi fa stava con un mio amico; Almeno da come la vedo io il mio rapporto con lei fu un flirt continuo (con anche dei picchi alti, ma mai baci). Fortunatamente riuscii a tenermi per non rompere un’amicizia. Qualche mese fa si sono lasciati, e non avendola più vista mi ha fatto piacere farle gli auguri di Natale dicendole di vederci una volta (genericamente…quasi per cortesia). Non mi ha risposto subito, ma dopo un giorno e mi è sembrata molto contenta del messaggio, era felice che le avessi fatto gli auguri, e sembrava anche disposta a vederci;





"messaggi tolti per la privacy, tanto non intaccano il senso della discussione, l’avevo detto a inizio discussione :)"



Ora…so bene che non si può giudicare nulla da un messaggio, tranquilli :smiley: però più che altro mi chiedo se dal suo tono ci possa essere la voglia di aprire una porta…le chiesi di uscire prima che stesse con lui e mi disse che aveva da fare…e rinunciai perchè 1 settimana dopo si mise col mio amico.

Di segnali d’interesse comunque da lei ne ebbi parecchi dopo…forse avrei dovuto insistere di più prima… (arrivando fino a cosa molto esplicite…tipo pacca sul culo, lei a me, bacio sul collo e accarezzarci le mani a vicenda…frasi provocanti etc…), mi è roduto pure fare la figura del coglione a non sbatterla al muro :smiley: ma per amicizia ho dovuto ingoiare l’amarissimo calice.

Ora che è passato qualche mese e non è più la ragazza di un mio amico…che ne pensate? anche dal messaggio…farei bene a chiederle di vederci?

Sono un po’ indeciso per il lato “morale” della cosa…essendo comunque una ex di quelle “pesanti” (cioè che il mio amico sta ancora dimenticando)…ma ragazzi questa me la so sognata la notte per mesi, è una delle più belle ragazze che io abbia mai visto in vita mia (e non esagero…è ballerina e modella :D), non ci puoi girare insieme che la fermano in 20 ogni ora.

Il feeling c’è sempre stato, tant’è che la gente esterna al gruppo che ci vedeva insieme quando lui non c’era…e magari eravamo in gruppo ci chiedeva sempre se eravamo fidanzati.



Insomma Amici riepilogando fino al 2 sono fuori, e non potrei chiederle di uscire immediatamente; poi che dovrei fare? chiederle di uscire? avete qualche consiglio?

Se aveste bisogno di particolari son qui :slight_smile:

Grazie.

ti piace, c’è feeling…invitala fuori per un caffè o una birretta



il tuo amico in 6 mesi non si è ancora ripreso? forse è meglio se gli fai conoscere seducere :slight_smile:

no, no…non è che non si è ripreso anzi, ma comunque gli brucia :D…e poi non ha bisogno di seducere, scopa come un riccio :smiley:



più che altro non son riuscito a capire se il tono del messaggio di lei fosse solo di circostanza, oppure quel “perchè no…vediamoci :)” è proprio per …insomma “PER” :smiley:



Poi al limite per l’uscita avevo pensato a un po’ di compere in un centro commerciale, che si presta anche ad un po’ di giochino di “gelosia” con le varie commesse dei negozi.



Questo perchè ho notato che quando giocavo con le altre del gruppo o comunque altre ragazze, lei era misteriosamente “scontrosa” con me; non so se questo è positivo.



Mi devo attenere per forza alla birra/caffè? e come fare se so di non esserci fino al 2?

mm… sento odore di seghe mentali… intanto dai troppo peso a un sms…



non cercare di capire cosa avrà voluto dire con quell’sms, se ti va ti portarla fuori fallo!! la chiami il 2 e semplicemente la inviti fuori!! birra? caffè? centro commerciale? chissenefrega!!



pensi troppo!! non devi calcolare ogni tua mossa come se fosse una partita a scacchi… FAI QUELLO CHE TI PARE SEMPRE!! sentiti libero di cambiare idea ogni minuto



e di fare quello che vuoi ogni secondo!! non esista una scelta più conveniente a tavolino… la scelta migliore è sempre quella che va bene per te…



se hai fame portala a mangiare!! se hai voglia di una birra, portala a prendere una birra!!



ultima cosa… ho l’impressione che tu VOGLIA FORTEMENTE averla, e ti sento bisognoso del suo affetto e delle sue attenzioni…



attento a non focalizzarti solo su di lei, altrimenti è game over;)

  1. non ti devi basare sul suo messaggio, non ti devi chiedere se fosse di circostanza o se palesasse interesse. Parti col presupposto che sia interessata. Quello che conta è che lei ti piace. Ti piace = la inviti. Molto semplice.
  2. caffè o birra è solo un esempio, puoi invitarla a uscire per fare quello che vuoi
  3. se non ci sei fino al 2 non c’è problema. Intanto sentila uno di questi giorni (magari telefonandole, è più personale rispetto ad un sms) chiacchera un po’, chiedile come ha passato il natale e proponile una data in cui ci sarai



    P.S. ecco, fennec mi ha preceduto di qualche istante :stuck_out_tongue:

Grazie ragazzi…effettivamente si…la voglio FORTEMENTE!, lo so, e sto cercando di stendere i tentacoli anche altrove, so che altrimenti è game over…ma cazzo questa è una bomba atomica, non è facile non pensarci :smiley:

Purtroppo il pianificare le cose a tavolino è il mio dono e la mia maledizione (per tante cose mi è utilissimo, per altre distruttivo). Probabilmente se i primi tempi l’avessi sbattuta al muro e abusato di lei con la lingua non si sarebbe messa con il mio amico :smiley: e non c’è stato giocno che io non mi dicessi “coglione” :smiley:

Chiedi al tuo amico il nulla osta spiegandogli Che ti piace molto e non è just for fun per una scopata.

Se è ok chiamala, andate a fare un giro, conoscetevi un pó e poi affidati al tuo istinto. Non partire con obiettivi a tavolino o obblighi verso te stesso, goditi l’uscita e vedi la cosa dove ti porta.

PRIMA REGOLA DEL SEDUCERE CLUB …non sto qui a ripeterla.



2


> tatuati sull'ANO la frase nella firma di fennec, le donne vanno prese non comprese.

il fatto che tu la voglia fortemente è BUONO, sfrutta questa voglia per andartela a prendere.

Non so se il fatto che le donne vanno proprio PRESE è chiaro.

Quando diciamo PRESE intendiamo proprio PRESE. Cioè di PESO. Come se fossero di vostra PROPRIETA'.

Sta parlando con degli amici ? TU NON ASPETTI IL TUO TURNO TU VAI E TE LA PRENDI DI PESO e te la porti via.

Sono queste le cose che le fanno arrapare terribilmente. Perchè nessuno ha il coraggio di farle.

Ieri proprio ho fatto una cosa del genere con un'amica attrice circondata da 4 uomini sono andato in mezzo

e me la sono letteralmente presa di peso "dicendo vieni con me, lascia stare questi uomini inutili", portandomela via
e facendola poi sedere sulle mie gambe.

Per favore non aprite MAI discussioni su "cosa potrebbe significare quell'sms" o "quel dato sguardo" o "questo dato segnale".

Non hanno senso.

Non ci sono segnali, tu non hai bisogno di segnali, tu te li crei i segnali.

I segnali arrivano da soli quando sottointendi che lei sia di tua proprietà.

La volete smettere di rispettare le donne? Cristo Santo.

Le donne vanno amate, non rispettate come fossero un quadro antico.

Non siete degli archeologi, siete dei fottuti AMATORI.

Zio aptero mi sa che dobbiamo creare un decalogo di cose tassativamente DA NON FARE su seducere.
1 Mi Piace

ricevuto :smiley:

l’unica remora che ho è il precedente invito ad uscire tempo fa che mi ha rifiutato, insomma per quanto io sappia che non conti è comunque un precedente

se le dimostri di avere le palle nel presente, qualsiasi donna è disposta a dimenticare qualsiasi cosa ci sia stata tra voi, e verrà a letto con te

ok, menomale :smiley:

e, devo sapere qualcosa per far riuscire meglio un invito telefonico?, non so un qualche atteggiamento mentale da avere o cose così

l’unica vera regola da seguire è: non prepararti frasi o discorsi, la stai chiamando perchè ti va di sentirla, dille quello che ti passa per la testa! sii sempre radicalmente ONESTO E SINCERO…

Ignora i segnali, per quanto riguarda te potrebbero essere tutti delle porte aperte come tutti delle porte chiuse.



L’interpretazioni dei segnali è una guerra persa in partenza.



Comportati come se fosse tua.



Prenditela di peso.



MA ACCETTA ANCHE LA POSSIBILITA’ DI NON AVERE la ragazza per un motivo o per un altro.



So che è difficile.



Generalmente lo spiego con il Teorema dell’Aranciata.



Se vuoi un’aranciata, ti alzi vai, SAI che sarà tua, ti basterà aprire il frigorifero allungare la mano e prendere l’aranciata.



Consideri l’aranciata già di tua proprietà.



Ma se capita che apri il frigo e non c’è l’aranciata? e tipo c’è dell’acqua o meglio, succo all’albicocca o una birra.



CHE FAI ? Ti disperi? dici a tutti i tuoi amici " l’aranciata non c’eraaaaaa", “come farò senza aranciata???” “IO VOGLIO L’ARANCIATA!!”



"Sono una merda perchè non riesco ad avere l’aranciata…“



No perchè fin dall’inizio hai considerato già tua l’aranciata e se " ci fosse stata” ora sarebbe nelle tue mani, MA comunque



qualora “non ci fosse stata” sapevi che non ti saresti disperato e avresti optato per una che invece “ci stava” chessò un’acqua o una birra.



Mi capisci?



Insomma con le donne devi avere lo stesso stato d’animo che hai quando vuoi un’aranciata: E’ MIA E ME LA PRENDO DI PESO, non ci sta BENISSIMO opto per un’altra cosa.



Comunque spiegherò tutto meglio al corso :slight_smile:

si, si capisco, serve il “frigo pieno” :slight_smile:

il teorema dell’aranciata!!! ah ah… ottimo esempio, calza a pennello;)

Si e se non lo hai, con questo stato d’animo lo diventa presto :))

grazie ragazzi :slight_smile:

@LoSpagnolo 12888 wrote:





La volete smettere di rispettare le donne? Cristo Santo.



Le donne vanno amate, non rispettate come fossero un quadro antico.



in realtà secondo me non è del tutto vero. è che c'è un grande fraintendimento sul significato della parola "rispetto". Si pensa che rispettare una donna voglia dire trattarla appunto come un'opera d'arte, o come una principessa. Non toccarla, non prenderla, stare ai suoi comodi.
Rispettare una donna invece secondo me significa far emergere al 100% la sua femminilità, e per farlo l'unico medoto è per contrasto con la nostra mascolinità

quindi se prendete una donna, non pensate di mancarle di rispetto! tutt'altro, siete probabilmente gli unici a rispettarla davvero nella sua femminilità e nei suoi bisogni, senza recitare la pantomima del tipico innamorato d'immaginario hollywoodiano

@Allanon 12899 wrote:

in realtà secondo me non è del tutto vero. è che c’è un grande fraintendimento sul significato della parola “rispetto”. Si pensa che rispettare una donna voglia dire trattarla appunto come un’opera d’arte, o come una principessa. Non toccarla, non prenderla, stare ai suoi comodi.

Rispettare una donna invece secondo me significa far emergere al 100% la sua femminilità, e per farlo l’unico medoto è per contrasto con la nostra mascolinità



quindi se prendete una donna, non pensate di mancarle di rispetto! tutt’altro, siete probabilmente gli unici a rispettarla davvero nella sua femminilità e nei suoi bisogni, senza recitare la pantomima del tipico innamorato d’immaginario hollywoodiano




d’accordissimo

Anche io sono d’accordo, e tengo a precisare che il mio super arrapamento e entusiasmo è derivato solo dal fatto che è una patata e che mi piace :smiley: e nessuna forma di “piedistallo”, ma vi assicuro che ero l’unico che veramente la sfotteva, prendeva in giro, tirava giù dal piedistallo e lei mi ha sempre ripagato con gesti moolto dolci :smiley: quindi questa mi è chiaro questo concetto :slight_smile: