"Consiglio spassionato u.u
Se capite che non c’è Chimica con una ragazza: SCAPPATE.
O rischiate di creare dei mostri XD
Quindi (ancora una volta) Mandate affanculo il vostro EGO e pensate soltanto con il Pisello
Passo e chiudo "
PS: Ho fatto copia incolla dall’altra discussione xD
Praticamente m’è successo di continuare a giocare con una ragazza mentre dal profondo dell’anima la mia vocina buona mi diceva: “Lasciala perdere questa, non è per te” ma la mia fottuta ragione diceva "Ma dai, come fa a non esserci chimica con una così figa?"
Quindi ora che avete imparato a non ascoltare la vocina che non vi fa buttare in nuove esperienze, imparate a riascoltarla quando vi dice che state facendo una cazzata, perchè molto probabilmente ha ragione XD
Mi aggrego con questa mia esperienza:
Non molto tempo fa ho conosciuto una tizia abbastanza figa, e all’inizio il rapporto non sembrava essere abbastanza male: c’era curiosità da parte di entrambi, lei era molto propensa alla conversazione, allo sfottò, a conoscerci meglio. Oh, ci stava, eccome se ci stava.
Dopo un po’ però notai che il suo modo di fare era tutt’altro che stimolante, e mi balenò in mente che tutta questa propensione derivasse solo dalla sua attrazione.
Lei comincia a diventare assillante, la tipica tipa rompicoglioni che non “se la prende” quando tu arrivi al sodo.
Insomma ragà, mi ero anche rotto un po’ le balle.
Una sera però decidiamo di vederci, e nonostante il fido compagno de la valle dicesse “cumbà che cazzo stai facendo, vedi che è loffia, guarda, sto moscio!” io mi ci buttai lo stesso per la mera e tanto osannata teoria dell’abbondanza, del “o la va o la spacca”.
Brutt. Mai fu limone più terribile, mamma santa, questa cosa non s’ha da fare mai più.
Pertanto non posso che aggregarmi alla teoria delle balle pilota del nostro signorotto. E sta bene
TEORIA DELLE BALLE PILOTA _
Fantastico!
Da aggiungersi anche lo stato del membro in modalità PISELLINO in queste esperienze di limone terribile di cui abbiamo a lungo discusso oggi con il caro Nut, che non è lo stato moscio, ma proprio lo stato del membro sotto l’acqua fredda per dieci minuti…
Considerando che se non c’è chimica uno è portato naturalmente a scoprire nuovo orizzonti, queste esperienze sono più che esemplari per chi si lascia ancora guidare dall’aspetto fisico.
E guarda un po’ funzionano anche da lezione nel caso contrario: cioè per i maschietti fissati con il proprio aspetto fisico come garanzia di successo.
Come in tanti prima di me hanno già detto, l’aspetto conta 0.
Si, di contro ieri sono uscito con un’altra che diciamo “secondo il parere superficiale degli occhi” dovrebbe essere meno bella ma che me lo faceva venire duro con una facilità assurda XD
Ed avevo messo la tuta
Bene: LEZIONE IMPARATA u.u
Nel caso la tipa in questione in un primo momento te lo facesse diventare duro come il marmo e dopo un po’ di tempo diventa indifferente alla stessa persona e la vocina continua a dirti “lascia perdere non è per te” in che modo la allontanate… In un primo momento ho tentato di defilarmi con indifferenza, ma lei continua ripetutamente a cercarmi, si presenta a casa mia, vuole spiegazioni e chiarimenti, non quelli che le do io ma quelli che vuole lei… la mette giù sui sensi di colpa e per qualche giorno le cose sembrano rientrare per poi nuovamente decadere e ricomincia a rompere le balle ed a comportarsi male mancandomi di rispetto, ho raggiunto il limite di sopportazione e non ho più voglia di continuare, le sto provando tutte ma nulla funziona per allontanarla…
Mr.G, l’unico modo, a parer mio, è dirle l’intera verità. Dille i motivi per cui non ti ci sei più sentito, dille che non ti interessa rinstaurare un rapporto e dille che ti da tremendamente fastidio il suo comportamento. Falle presente che questa, purtroppo per lei, è l’unica dura verità e che se lo deve ben ficcare in testa. Per il resto prega che non sia una stalker xD
Sì infatti, purtroppo in questi caso devi essere terribilmente stronzo ai limiti della cattiveria perché altrimenti non glielo ficchi in testa. Anche se ci rimarrà male avrai fatto la cosa giusta per te e per lei
@MR.Grey 18520 wrote:
Nel caso la tipa in questione in un primo momento te lo facesse diventare duro come il marmo e dopo un po’ di tempo diventa indifferente alla stessa persona e la vocina continua a dirti “lascia perdere non è per te” in che modo la allontanate… In un primo momento ho tentato di defilarmi con indifferenza, ma lei continua ripetutamente a cercarmi, si presenta a casa mia, vuole spiegazioni e chiarimenti, non quelli che le do io ma quelli che vuole lei… la mette giù sui sensi di colpa e per qualche giorno le cose sembrano rientrare per poi nuovamente decadere e ricomincia a rompere le balle ed a comportarsi male mancandomi di rispetto, ho raggiunto il limite di sopportazione e non ho più voglia di continuare, le sto provando tutte ma nulla funziona per allontanarla…
Giocati la carta della sincerità: con educazione e rispetto hai una buona probabilità di non prenderti una scarpa in faccia nonostante sia tu a voler fare retromarcia.
Il problema è che lui le ha già dato chiarimenti e lei non li accetta perché vuole sentirsi dire le cose che dice lei, ci sono passato, per questo o le dici chiaramente “basta, mi hai rotto i coglioni con questa storia, non ho mai voluto una relazione stabile con te, fattene una ragione e trovati qualche altro” o non ne vieni a capo
@Joe 18524 wrote:
Giocati la carta della sincerità: con educazione e rispetto hai una buona probabilità di non prenderti una scarpa in faccia nonostante sia tu a voler fare retromarcia.
Giocata oggi pomeriggio, le ho semplicemente detto che c’è qualcosa che non va e che non so che cosa sia, che provo un tremendo affetto per lei ma che non è sufficiente per poter andare avanti, sembra aver accettato la cosa, vedremo nei prossimi giorni come si sviluppa la cosa…
So di aver fatto una cosa giusta per me ma non per lei, eppure non mi sento felice, cosa decisamente strana che non avrei mai pensato… Tirare fuori le palle ed essere completamente sincero in questo momento mi rende triste.
@Reb 18525 wrote:
Il problema è che lui le ha già dato chiarimenti e lei non li accetta perché vuole sentirsi dire le cose che dice lei, ci sono passato, per questo o le dici chiaramente “basta, mi hai rotto i coglioni con questa storia, non ho mai voluto una relazione stabile con te, fattene una ragione e trovati qualche altro” o non ne vieni a capo
Per me tirare fuori le palle non vuol dire ferire inutilmente un altra persona, Lei è pur sempre un essere umano con le sue debolezze e la sua sensibilità che va sempre e comunque rispettata !!!
Reb, come ti ha risposto Grey io ho imparato a mie spese che essere onesti e sinceri non significa far male gratuitamente alle persone. Anche se dovessi spiegare 10 volte le cose, porti pazienza.
Grey, se le tieni è normale: tergiversare sulla questione porta a immaginare di ottenere moglie ubriaca e botte piena, ma in realtà senza una presa di posizione non si ottiene mai niente.
Rifletti se il tuo malessere deriva dall’aver accettato da che parte stare o dalla natura della tua decisione.
Ciò che mi rende triste è che sento di non essere felice e che molte cose le faccio per obbligo verso di lei e non per natura, senza entrare nei particolari, lei ha dei problemi di salute ed in qualche modo mi sento responsabile e vorrei aiutarla a risolverli, questo però non ha nulla a che fare con un rapporto di coppia, mi sento più un crocerossino che un compagno.
Questi problemi di salute la rendono molto insoddisfatta e rabbiosa con il mondo, le sue frustrazioni spesso le fa pagare a me che sono incolpevole, ho tentato spesso di farla ragionare sula questione ma senza riuscirci…
Se poi si aggiunge tutta una serie di personaggi che le stano attorno e le dicono sempre che ha ragione, chi canta fuori dal coro spesso non viene ascoltato, a me uccide la mediocrità ed il pressapochismo delle persone.
Scappa ora che sei in tempo
Puoi sempre fare l’amico.
@VinDiesel 18530 wrote:
Scappa ora che sei in tempo
Sorry… non è mia abitudine scappare dai problemi, lo spirito del forum è diventare UOMINI e non rimanere mezzi uomini

@Joe 18531 wrote:
Puoi sempre fare l’amico.
Mah vediamo ci siamo ripromessi di far passare un po’ di tempo e vedere che cosa succede…
Mr.grey…
Usa la testolina che gesù bambino te l’ha donata e cerca di capire che il mio consiglio ha una base solida e fondata invece di sparare cazzate a 0.
Sì avete ragione raga, alla fine se non lo vuole capire problemi suoi, non c’è motivo di incazzarsi mi avete anche fatto capire un mio errore in una vicenda passata, anzi più di una va
siamo qui apposta no raga?
comunque concordo anche io con joe, se non ti senti tanto compagno ma le vuoi bene come persona e la vuoi aiutare, fallo con semplicità e da amico e vedete come si evolvono le cose