…che ho conosciuto 10 giorni fa, ad una cena.
La cerco su Fb, la trovo, mi ri-presento, lei mi chiede l’amicizia, che io non ricambio :D, e rispondo al messaggio.
E’ un avvocato, e comincio a fare il simpatico. Al primo messaggio mi risponde con qualcosa tipo “sì sono io, come stai” e io inizio a giocare, chiedendole se mai fosse vero che gli avvocati di oggi hanno perso la favella e robe del genere. :rolleyes:
Mi risponde ancora, dice di essere una ermetica e altre facezie
Io mi aggancio al suo “sono ermetica” e rispondo con un “sono diretto” dicendole semplicemente che mi piacerebbe rivederla (voglio rivederi, il msg).
Da allora (3 gg fa) nulla. Mi sono spinto troppo io in avanti con la fantasia?
Che consigliate?
Ciao.
Th.ins
Gli hai messo pressione…credo sia ancora troppo presto quel “voglio rivederti”…
Il vero problema è che che queste cose si fanno nella vita reale e non col pc.
Non si invita con messaggi, facebook ecc…
ma solo a voce o chiamando, in questo modo una risposta te la deve dare per forza!
E poi non puoi sedurla con delle parole scritte che non trasmettono nulla di bello.
Vin, assolutamente d’accordo, ma abitiamo in due città distanti, l’ho fatto solo per quello, mica perchè mi cagassi addosso…:rolleyes:
Ci sono rimasto un pò male, abbiamo passato la serata a giocare e credo che almeno una conoscenza più “approfondita” non sarebbe male. :rolleyes:
Forse è meglio mettersi l’anima in pace, probabilmente il contatto è “bruciato”. Peccato.
Ulteriori consigli sono ben accetti.
Dovevi andarci un pò + piano , magari quando poi riuscivi a rivederla , voi due da soli , allora potevi iniziare la fase del : voglio rivederti punto.
In questo modo secondo me gli hai messo addosso una pressione un pò eccessiva.
quindi evito di contattarla ancora?
Io consiglio di lasciar perdere per adesso, lascia calmare un pò le acque e cerca di incontrarla dal vivo, magari attraverso amici in comune.
Continuare a parlarle su Facebook, non porterebbe a nulla di buono, se non alla tanto temuta : zona amicizia.
Mi ha risposto, non me lo aspettavo.
Dicendo: modi diretti ma cortesi da uomo d’altri tempi bla-bla-bla ma guarda che anche se non lo sapevi, io non sono sola.
Più che l’insicurezza, mi sa che devo allenarmi a comprendere al volo i segnali (mah…). Sono piuttosto perplesso.
A voi è mai capitato?
…sempre che lei ne avesse inviati di segnali…
A noi è capitato cosa?
Di provarci con una già impegnata o di non cogliere segnali??
@Felix77HT 8815 wrote:
…sempre che lei ne avesse inviati di segnali…
A noi è capitato cosa?
Di provarci con una già impegnata o di non cogliere segnali??![]()
Vero tutto, avanti a prox.
Per il secondo punto, tutti e due i punti…

Dicendo: modi diretti ma cortesi da uomo d'altri tempi bla-bla-bla ma guarda che anche se non lo sapevi, io non sono sola.
mica ti farai scoraggiare da 3 paorle messe una davanti all'altra.
fai finta di non aver sentito e tira dritto.
A voi è mai capitato?
:confused:
io non mi farei pare di questo genere.
invece:
farei in modo di rivederla senza che vi mettiate d'accorod prima, se possibile.
altrimenti l'accetterei come amica di facebook e ci farei un po' di chit chat spiritoso senza pretese per qualche giorno e poi le chiederei il numero di telefono, in modo da poter bypassare facebook e poterla sentire a voce.
giusto, forse il fatto che sia gia impegnata ti può permettere di giocare con calma e spensieratezza…
@theinsecure 8773 wrote:
…che ho conosciuto 10 giorni fa, ad una cena.
La cerco su Fb, la trovo, mi ri-presento, lei mi chiede l’amicizia, che io non ricambio :D, e rispondo al messaggio.
E’ un avvocato, e comincio a fare il simpatico. Al primo messaggio mi risponde con qualcosa tipo “sì sono io, come stai” e io inizio a giocare, chiedendole se mai fosse vero che gli avvocati di oggi hanno perso la favella e robe del genere. :rolleyes:
Mi risponde ancora, dice di essere una ermetica e altre facezie
Io mi aggancio al suo “sono ermetica” e rispondo con un “sono diretto” dicendole semplicemente che mi piacerebbe rivederla (voglio rivederi, il msg).
Da allora (3 gg fa) nulla. Mi sono spinto troppo io in avanti con la fantasia?
Che consigliate?
Ciao.
Th.ins
- la cerchi su fb e non accetti l’amicizia… ma che è!!! non è stata una bella mossa.
potevi accettarla… per capire un pò che tipo è.
- assolutamente si… troppo avventato.
-TI DEVI INSERIRE PRIMA DI CHIEDERE DI USCIRE-
-TE LA DEVI LAVORARE-
ti sei dato la zappa sui piedi… ora non fare nulla e aspetta lei…
sono molto amareggiata…
molto.
@theinsecure 8813 wrote:
Mi ha risposto, non me lo aspettavo.
Dicendo: modi diretti ma cortesi da uomo d’altri tempi bla-bla-bla ma guarda che anche se non lo sapevi, io non sono sola.
Più che l’insicurezza, mi sa che devo allenarmi a comprendere al volo i segnali (mah…). Sono piuttosto perplesso.
A voi è mai capitato?
![]()
NO! NO E NO!
non c’è stato nessun segnale… NESSUNO.
semplicemente dovevi aspettare un pò…prima di lanciarti… "vorrei rivederti"
devi studiare con attenzione la preda prima di fare la tua mossa…
ovviamente tu l’hai vista simpatica e disponibile… non pensavi fosse impegnata giusto? be… ANCHE LE RAGAZZE IMPEGNATE SONO ESTROVERSE E SOCIEVOLI.
ANALIZZA DI PIù LE PERSONE
ESERCITATI ANCHE PER STRADA… STUDIA LA GENTE E PROVA AD INTUIRE CHE VITA FANNO POI CONOSCILE E VEDI SE LA REALTà CORRISPONDE AL TUO PENSIERO
stellamiele amareggiata? te la sei presa sul personale? XD
...che ho conosciuto 10 giorni fa, ad una cena.
Secondo me hai trascurato di dirci le modalità in cui vi siete inizialmente conosciuti. Tieni presente che se fai il diretto su facebook, dopo aver invece girato intorno nell'incontro iniziale, sei un po' incongruente. E la cosa, da quel che ho capito, non attizza particolarmente le signore :)
Quindi se ti va raccontaci un po' anche della cena.
@Allanon 8836 wrote:
stellamiele amareggiata? te la sei presa sul personale? XD
ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si:(:(
mi dispiace per lui perchè poteva osservare un pochino di più...
però va be... piano piano...
allanon tu continua così... ti vedo tonico a primavera thumbup09thumbup09
@stellamiele 8833 wrote:
NO! NO E NO!
non c’è stato nessun segnale… NESSUNO.
semplicemente dovevi aspettare un pò…prima di lanciarti… "vorrei rivederti"
devi studiare con attenzione la preda prima di fare la tua mossa…
ovviamente tu l’hai vista simpatica e disponibile… non pensavi fosse impegnata giusto? be… ANCHE LE RAGAZZE IMPEGNATE SONO ESTROVERSE E SOCIEVOLI.
ANALIZZA DI PIù LE PERSONE
ESERCITATI ANCHE PER STRADA… STUDIA LA GENTE E PROVA AD INTUIRE CHE VITA FANNO POI CONOSCILE E VEDI SE LA REALTà CORRISPONDE AL TUO PENSIERO
Neanche arrivato e prendo schiaffazzi a destra e manca!

Fai dei ragionamenti molto diretti ed efficaci ma…che ci posso fare, seguo l’istinto e…faccio qualche bella cappellatona! :eek:
Come diceva la mia ex…quando studi o lavori hai cervello ateniese, quando pensi alla faiga parti tipo un’ottuso spartano. Al che rispondevo di non ritenere Sun Tzu necessario per affrontare temi di seduzione.

Stella, aspetterò, anche se credo che il contatto sia un pò andato e che quel “sono impegnata” sia un elegante modo di mandarmi a cagare. Quando eravamo a cena insieme, nulla e dico nulla faceva intuire fosse impegnata, tant’è che ripeteva con ostinazione un “devo trovare qualcuno per sposarmi” - detto simpaticamente, sia chiaro. Ripeto, non avrò capito bene io o semplicemente non le vado a genio come tipo e punto.:rolleyes:
No , per me hai fatto bene a fare quello che hai fatto!
Solo hai sbagliato il modo in cui l’hai fatto.
Ti devi buttare, senza pensare!!
D’altronde la filosofia di seducere.com è la seduzione genuina, naturale e politicamente scorretta. Perciò tu sei stato naturale e hai fatto quello che volevi fare ovvero invitarla.
Fino a qua tutto ok. Ora devi cambiare il modo di fare le cose. Anzitutto lasciare perdere il computer, poi leggiti l’inner game, applicalo e ne riparliamo
ma io sono la prima a dire: “buttati”… ma con un minimo di riserva…
se ti piace tanto la girl puoi ancora lavorartela comunque =D
...che ci posso fare, seguo l'istinto e...faccio qualche bella cappellatona! :eek:
Anche se hai sbagliato qualcosa, comunque hai osato, e questa è una delle cose più importanti. Quindi bene.
L'importante è che adesso non ti fermi a pensare a cosa hai sbagliato o a cosa hai fatto bene: fallo ma senza soffermartici troppo, continua con lei se ti và prendendo spunto dai consigli che hai ricevuto, ma và avanti con altre ragazze e modifica il tuo modo di sedurre in base alle cose che hai appreso da questa esperienza... così si migliora...