Ciao ti vorrei raccontare una mia storia. È da circa 3 settimane che mi sto sentendo con una amica del mio gruppo di amici. È una ragazza che conosco da 2 anni ma precedentemente non ci eravamo mai parlati granché… siamo andati tutti insieme una settimana in vacanza ad agosto e lì ho stretto molto con lei. Quando siamo tornati dalle vacanze ho continuato a sentirla in chat e lei era molto attiva rispondeva e domandava… è una molto timida però le ho chiesto di uscire e ha accettato. Il nostro primo appuntamento è andato bene ci siamo trovati bene e tutto. Poi dopo qualche giorno l ho rinvitata ad uscire e ha accettato anche questa volta. Durante la serata lei si è aperta molto, ma io non sono riuscito a fare granché contatto fisico e non sono riuscito nemmeno a baciarla. Dal giorno dopo lei era più distaccata e allora ho cercato di chiarire e mi ha detto che è confusa perché non sa quello che prova e non vorrebbe rovinare questo nuovo rapporto di amicizia, ma serebbe molto felice di continuare a conoscermi. Allora ora ho saltato qualche giorno e oggi l ho ricontattata e sembrava di nuovo fluida. Ora vorrei aspettare un paio di giorni e poi rinvitarla ad uscire. Faccio bene? Lei potrebbe starci o vuole solo l’amicizia? E poi la prossima volta che ci esco come dovrei fare per tirare fuori le palle e cominciare a toccarla? (Cioè io quando parlo con amici gesticolo e tocco molto ma con lei oltre a qualche tocchetto non riesco a prenderla per mano ecc e quindi non riesco a baciarla) sai darmi qualche dritta? Lei è quella giusta per me e non posso farmela scappare…
Ah una cosa che volevo aggiungere è che è una molto timida e anche io sono abbastanza timido per questo diventa tutto abbastanza difficile finche non ci apriamo… anche se lei al secondo appuntamento si è aperta abbastanza e mi ha detto che non l ha mai fatto. E poi un’altra informazione è che quando ci siamo “chiariti” cioè le ho detto quello che penso ecc… lei mi ha risposto con messaggi abbastanza lunghi per cercare di spiegare che era confusa mentalmente perché non sa quello che prova ecc ecc e poi una amica in comune mi ha detto che lei all’inizio era sicura di volersi mettere con me ma dopo il secondo appuntamento è rimasta confusa… che può essere successo? E cosa potrei fare?
Non essere duro @Mar anche io la prima volta feci domande del genere ahah
Ciao, quello che voleva dire quel simpaticone di Mar è che forse dovresti leggere il regolamento del forum e Seducere sito prima di porre domande del genere .
Ti spiego, qui su seducere miriamo ad un completo sviluppo dell’uomo piuttosto che a risolvere i problemi individuali. Non è la posta del cuore. Immagina se ognuno venisse qui ad esporre i suoi patemi d’animo cosa succederebbe.
Al contrario incitiamo all’azione, la domanda “cosa potrei fare” non è accettata qui, è accettata piuttosto la domanda “ho fatto così, cosa ho sbagliato?” per fare di meglio la prossima volta.
Prima fai la cazzata, poi vienicela a raccontare e ne parliamo insieme.
È come il famoso proverbio “dai un pesce ad un uomo che ha fame e oggi mangerà. Insegnagli a pescare e mangerà tutta la vita”. Ecco, su seducere si insegna a pescare
Benvenuto e ti ricordo ancora di leggere regolamento e gli articoli sul sito
P.S. Detto ciò, dire a lei quello che hai detto a noi potrebbe essere un buon inizio poi torna a portarci la tua esperienza così che tutti possano avere da imparare da essa e ragioneremo insieme su come poter fare di meglio/aggiustare la situazione se ne vale la pena
Il regolamento non lo avevo letto, sorry comunque la mia esperienza e stata quella di uscire con lei ma aver aspettato forse troppo perché dopo il secondo appuntamento in cui mi aveva detto addirittura che non l aveva mai fatto e rimasta più distaccata. Pra comunque ho fissato la terza uscita e vedrò di agire nel migliore dei modi. Poi ad appuntamento avvenuto racconterò come è andata, cosa ho fatto e cercherò di dare consigli se ne avrò da dare l ho scoperta ieri questa community e sembra interessante
E magari fai anche un post in sezione “presentati” e ci parli di te
Salve ragazzi volevo aggiornarvi. Ieri sono uscito di nuovo con lei e dopo una passeggiata insieme quando la riportavo a casa ho intavolato il discorso sulla nostra relazione e lei ha tirato fuori tutte le sue insicurezze e una ad una le ho smontate facendo anche un bel po di contatto fisico e alla fine è scattato il bacio
Bravo a papà, così ci piaci
Questo era alla terza uscita. Alla terza uscita le ho detto quello che provavo e lei continuava a ripetere che era confusa perché aveva paura di rovinare questo rapporto e poi aveva paura che se fosse andata male, nel gruppo ci sarebbero state delle ripercussioni. Ma dopo un po le ho fatto capire che anche io volevo una storia seria e lei mi dice che anche lei cercava la storia seria perché cerca l’uomo che possa diventare suo marito. (Calcolare che ho 19 anni io e 18 lei) l’ho sentita molto matura e visto che anche io sono maturo da un po’ l’ho convinta a provare. Ci siamo messi insieme ed era contentissima e mi aveva invitato subito per il giorno dopo ad una festa di una sua amica. Alla festa mi ha presentato a tutte le amiche. Andava tutto alla grande, sono passate due settimane e ci siamo visti 4 volte, 3 nei weekend e una volta in mezzo alla settimana, questo perché abitiamo a 10km e perché lei va a scuola e io all’Uni. Comunque mentre parlavamo un giorno le ho fatto capire che la sentivo un po’ distante in quanto quando uscivamo ci baciavamo solo nei momenti del saluto, all’inizio e alla fine. Lei mi aveva risposto che è molto lenta in queste cose, e comunque forse è perché siamo solo all’inizio, ma poi comunque si sarebbe sciolta. E alla fine allora l’ho presa tranquilla e le ho detto che non c’erano problemi perché le avrei dato tutto il tempo che voleva. Domenica dovevamo riuscire e mi aveva detto di andare lì vicino a casa sua e non a Roma come avevo organizzato perché aveva pensato di dovermi parlare un po’. Sono uscito con lei e ci siamo messi a parlare e ha tirato fuori 3000 cose. È partita dal fatto che ci si vede poco, solo nei weekend, poi che le piace uscire anche con le amiche e ha una amica che da quando si è fidanzata non esce più con le amiche e lei non voleva ciò e le ho fatto capire che nemmeno io l’avrei voluto. Poi diceva che aveva paura del matrimonio, ma le ho fatto capire che non deve pensare ora a un qualcosa che può capitare tra chissà quanto. Poi diceva che non sentiva la mia mancanza visto che le scrivevo tutti i giorni (lei rispondeva e ogni tanto anche lei cominciava le conversazioni quindi assurdo) poi aveva paura del gruppo perché diceva e se va male poi si sbilancia tutto. A un certo punto mi ha detto che forse era una cazz ata ma voleva una pausa per sentire la mia mancanza. Le ho detto che la pausa non aveva senso… lei mi diceva che l’ex le faceva sentire la mancanza perché a volte se la filava e a volte no… in pratica era lo stronz etto… io però le ho detto che essendo un bravo ragazzo non avrei mai fatto ciò perché se sono innamorato di una ragazza non la ignoro. E se voleva lo stronzetto allora non era pronta per una storia seria.Lei ha continuato a dire che voleva sentire la mancanza e allora le ho detto di dirmi di chiudere e dopo un po alla fine abbiamo chiuso. Lei dice che prova qualcosa però non sa cosa e quindi vuole sentire la mancanza. E poi diceva che aveva paura di aver forzato la cosa, si averla fatta funzionare solo perché aveva trovato il ragazzo con le cose che ha sempre cercato e quindi diceva di non meritarmi…poi dopo aver chiuso lei mi aveva ridetto che ci avrebbe comunque pensato… ora cosa dovrei fare? Ci siamo già rivisti lunedì col gruppo e ci siamo ignorati… ma non so se c’è qualche modo per farla tornare indietro. Qualcuno sa dirmi se ci sia un modo oppure no?
Volevo aggiungere che quando uscivamo all’inizio pagavo io, ma poi ha cominciato a dire di voler pagare anche lei… smezzavamo il tutto e addirittura un giorno mi ha detto che voleva offrire lei… e poi prima di lasciarci mi aveva detto che le dispiaceva che usassi la benzina per andare da lei. Voleva pagare anche quella visto che poi si andava in giro con la mia macchina…
Mi avevi detto di commettere prima qualche cazzata e poi raccontarla per cercare di sistemare le cose… credo di aver sbagliato e non so cosa… sapreste darmi un aiuto per riconquistarla? In questi giorni non ci siamo piu scritti e lunedì quando l ho vista col gruppo ci siamo ignorati… domenica andiamo a una festa di un amico, come dovrei comportarmi? Che cosa posso fare per farle capire che ha sbagliato?
Ahahah! Cara notifica mia, guarda che tu la cazzata la devi ancora fare.
Stai massacrando non so quante regole ( o consigli ) di seducere tutte insieme!
Questo perché credo che tu non ti sia soffermato a riflettere su un solo articolo del sito.
Allora fatti un favore ( ma te lo dico in tono amichevole, sai com’è! c’è gente permalosa in giro xD ) dedica qualche ora della tua vita a leggere gli articoli e altro tempo a metterli in pratica, poi ritorna qui e capirai il consiglio che sto per darti:
Vai a quella festa e fai l’UOMO.