Continuare nonostante tutto

Salve ragazzi vi ricordate che avevo chieso come mai le ragazze del mio gruppo non abbracciano me ma altri miei amici ?



Oggi è successa sta cosa:



Stamane prima di andare in Uni, ho ripetuto delle affermazioni positive per quanto riguardo essere un alpha male.



Eravamo in gruppo e stavamo parlando quando la mia amica ne guarda un altra e dice qualcosa come: " Ma oggi lui… " (riferendosi a me). Poco dopo fa per darmi un colpetto al viso. Non era mai successo… infatti nel post precedente “mi lamentavo” di questo fatto che non c’era contatto fisico.



Poi mentre io parlavo con un altro mio amico notavo che ogni tanto lei mi guardava dalla pancia in giù facendo finta di niente.





Bha chissà sarà stata la mia determinazione nel perseguire il mio obbiettivo di diventare alpha che sta dando i suoi frutti…

uhm, non capisco molto cosa sia successo

posso intuire cosa significhi alpha e cosa siano le affermazioni positive

ma in pratica t’ha tirato uno schiaffetto? potresti spiegare meglio le circostanze in cui ciò è avvenuto? Di cosa stavate parlando, in quale ambiente, che cosa hai fatto tu di diverso dal solito?

Il punto è che non ho fatto nulla di diverso credo. Ma prima di andare all’uni ho ripetuto affermazioni positive su me stesso. Probabilmente mi son messo dell’umore giusto e in qualche modo la raga l’ha percepito e ha cominciato a “giocare” con me, come non aveva fatto prima d’ora. Qualcosa è cambiato un pò.

io non ho capito --'

sarà la primavera che confonde i gesti e li modifica… muwhahhahahahahahhahahahahahahahaahhahahahaahhaahahahaha



in poche parole ti ha guardato il pacco??? -
-'

va be… buono!





SM confusa e mediamente isterica

@stellamiele 8188 wrote:





in poche parole ti ha guardato il pacco??? -_-'

va be… buono!






a furia di seghe mentali gli sarà andato in tiro...naturalmente scherzo :D


comunque non penso che ripetere una stupida frase prima di uscire di casa, aiuti , anzi non aiuta proprio, perchè com'era già stato detto, ti crea delle aspettative che se non vengono ripagate, contribuiscono ad abbassare la tua autostima.

Stai attento perchè è tutto nella tua testa, ti cito una rima :
Era tutto nel mio cervello, trasformavo ogni suo gesto in qualcosa di più bello

Cerca di distinguere i reali progressi, da apparenti progressi, perchè se ti sembra di aver fatto un miglioramento che poi non c'è effettivamente, quando te ne rendi conto, è un duro colpo all'autostima.

Ora, sicuramente un miglioramento l'hai fatto.
Ma non focalizzare troppo la tua attenzione sui feedback positivi della ragazza, che è un grosso, che tra l'altro io ho fatto spesso. NON DARE TROPPA IMPORTANZA AI FEEDBACK

Ma soprattutto dist



mi sa che stai basando tutto il mondo sul problema su cui ti sei fissato



cioè il fatto che le donne ti diano buffetti oppure no xD





Comincia tu questo benedetto contatto fisico, possibilmente rendi le ragazze a loro agio col fatto che tu di carattere TOCCHI (in maniera non fastidiosa naturalmente) e che quindi loro sono liberissime di toccarti a loro volta.





Non sai quante volte le ragazze non toccano perchè credono di dare fastidio, o che l’altro non gradisca…

@VinDiesel 8190 wrote:

a furia di seghe mentali gli sarà andato in tiro…naturalmente scherzo :D[/quote]



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!



Sei un idolo!!

@LoSpagnolo 8192 wrote:

Non sai quante volte le ragazze non toccano perchè credono di dare fastidio, o che l’altro non gradisca…


Mai più degli uomini innamorati.
Disturbed;8180 wrote:

Eravamo in gruppo e stavamo parlando quando la mia amica ne guarda un altra e dice qualcosa come: " Ma oggi lui... " (riferendosi a me). Poco dopo fa per darmi un colpetto al viso. Non era mai successo... infatti nel post precedente "mi lamentavo" di questo fatto che non c'era contatto fisico.

Poi mentre io parlavo con un altro mio amico notavo che ogni tanto lei mi guardava dalla pancia in giù facendo finta di niente.

ti propongo un giochino.
domani, quando la vedi, fai esattamente quel che ha fatto lei. fatti sentire da lei mentre dici a dun amico "ma oggi lei.."
poi dalle un buffetto, senza stare lì a vedere la reazione, solo pe ril gusto di farlo.
ed infine, fissala da lontano guardandole dalla vita in giù.

vedilo come un gioco.
sarai sorpreso di cosa accadrà :)