Cool

ieri sera sono uscito con Allanon e un suo amico.



ero in anticipo e mentre li aspettavo ho fatto un paio di approcci interessanti (e altri 10 non interessanti;))…


  1. vado da un gruppo di ragazze sedute su una panchina che sembrano allegre e sociali,



    gli faccio "ciao ragazze, chi di voi vuole essere la mia ragazza per stasera?:)"



    risate generali, l’hanno presa sul ridere, erano simpatiche, però solo una era carina, e io OVVIAMENTE ci provavo spudoratamente con tutte a parte con lei;)…



    rimango 10 minuti a scherzare con loro, alla fine faccio "scusate ora devo andare… allora, per tornare alla domanda iniziale, chi mi dà il suo numero?"



    tiro fuori il cell, una mi fa “eh no, troppo facile così!! sei tu che devi scegliere:)!!” io dò il mio cell in mano alla più carina che non se l’aspettava e arrossisce:)



    le amiche la sfottono un pò (in realtà sono gelose:)), lei mi scrive il suo numero, saluto e me ne vado…


  2. passo di fronte a un bar e vedo dalla vetrata seduti a un tavolo un ragazzo con 4 ragazze.



    entro, mi rivolgo a lui:

    io: ma sei un figo!!! 4 ragazze tutte per te!! non ti dispiace se mi siedo…:wink: (prendo una sedia e mi siedo tra le ragazze)

    lui: ah ah!! nooo io sto insieme a lei (abbraccia una delle ragazze)… le altre sono single;)

    io: ah ok, allora sei un bravo ragazzo:)…



    delle tre ragazze single (tutte carine) le due bionde sono spigliate (anche un pò brille) e cominciano subito a coinvolgermi nei discorsi,



    mentre la terza, la morettina, se ne sta in disparte, sembra più timida…



    mi offrono da bere, i due piccioncini si isolano a limonare allegramente, così mi trovo solo con le tre ragazze…



    mi mettono al centro dell’attenzione, io non faccio quasi nulla, ascolto, faccio qualche battutina, tocco qua e là:)…



    le bionde sono evidentemente interessate e cercano il contatto, mi chiedono facebook (che come sapete non ho;)),



    mi chiedono di andare in discoteca con loro più tardi, e sgomitano per avermi:)…



    la morettina se ne sta in disparte e si limita a sorridere ogni tanto…



    cerco di coinvolgerla, faccio dei commenti sul suo anello, le prendo le mani, la guardo negli occhi…



    poi mentre le bionde continuavano a parlare bla bla bla, io ogni tanto sussurravo qualcosa all’orecchio della mora, tipo:



    “ma come fai ad avere i timpani intatti uscendo con loro?:)”, oppure “hai un sorriso bellissimo”… lei si bagnava;)



    e le altre, gelose, praticamente mi assalivano ancora di più… bellissima scena:)…



    a un certo punto dico che devo andare, le bionde fanno in coro “NOOOOOOO”,



    insistono per portarmi in disco con loro, la moretta mi dice un ciao affrettato e dice che va in bagno,



    io la prendo per un braccio, la blocco e le dico "no no, tu non vai da nessuna parte senza prima avermi dato il tuo numero;)"



    lei si bagna di nuovo:), mi dà il numero, intanto le bionde affrante vanno al bancone a farsi due shoottini:)…



    saluto tutti, me ne vado a incontrare Allanon e il suo amico

Chissa perche riesco a farlo solo in disco oppure quando sono un po brillo.

Vorrei riuscirci come fai te…

è solo questione di pratica!! fino a qualche mese fa non ero così…



dopo CENTINAIA di approcci vedrai che sarai molto più fluido…



dacci dentro e riporta qualche esperienza;)

[LoSpagnolo da casa di amico / Sciopero del PC giorno 3]



@Antonio 13245 wrote:

Chissa perche riesco a farlo solo in disco oppure quando sono un po brillo.

Vorrei riuscirci come fai te…




Devi sviluppare referenze NEGATIVE.



Quando vedi che fallendo, o avendo le cose che non vanno come vuoi tu, o facendo le cose di cui hai paura, comunque tu non ti fai niente.



O comunque se tu continui a fare ciò di cui hai paura, il fastidio per il fallimento precedente ti passa in 2 secondi.



Il tuo cervello esplode, perchè non capisce più niente, e crede che lì tu sia il capo :smiley:



è un meccanismo ancestrale.



Quindi ti permette di fare tutto quello che vuoi.



Fino a quel momento il cervello non ti fa fare niente perchè pensa chissà checcacchio debba succedere; e vuole da te la PROVA TANGIBILE che invece non succede niente di speciale.



E le referenze negative, non le puoi salvare e usare tipo credito, le devi ri-sviluppare in ogni nuovo ambiente (approfondiremo senz’altro al corso di Roma)

Posso confermare quello che ha appena scritto Lo Spagnolo: il grandissimo fennec si butta a capofitto in queste situazioni, ormai non bada nemmeno più alla possibilità di fallire. Tanto più che si vede chiaramente che si diverte, anche quando “fallisce”. Per i due numeri che ha raccolto ieri, sono certo che ci sono almeno 3 approcci a vuoto, visto che li ho visti coi miei occhi e che a uno ci ho anche partecipato XD



Quando sai che per arrivare in fondo devi sbagliare tot volte, davvero ogni approccio andato male sembra un gradino sulla scala del successo. E Fennec è una prova vivente di questo.

Vogliamo il resoconto della vostra uscita ragazzi!

@aptero 13266 wrote:

Vogliamo il resoconto della vostra uscita ragazzi!


io passo… stavolta tocca ad Allanon;)

@Allanon 13249 wrote:

Quando sai che per arrivare in fondo devi sbagliare tot volte, davvero ogni approccio andato male sembra un gradino sulla scala del successo. .


Per dirla breve, quello che non uccide fortifica :smiley:

Ally te tocca! :smiley:

allora…io la prima parte della serata avevo corso di bachata con la mia tipa quindi sono arrivato in città sul tardi, e non ho visto gli approcci fatti dal fennec prima. Tra l’altro stava in un caffè che avevo già sentito nominare ma non ricordavo dove si trovasse. Ho chiesto ad un gruppo di milf ma non me l’hanno saputo dire, quindi ci siamo trovati in piazza. Complice il freddo, non c’era molta gente per le strade, e ci siamo diretti verso un locale. Non che ci fossero molte gnocche all’interno, un paio di tavoli con delle ragazze però c’erano. Comunque sia ce la raccontiamo, spariamo 2-3 stronzate e prendiamo qualcosa da bere, osservando nel contempo le situazione. Effettivamente non è il locale ideale per il rimorchio, tutta le gente sta seduta ai tavoli, quindi gruppi tendenzialmente chiusi, e praticamente tutte le sedie sono occupate.



Ad un certo punto una sedia si libera vicino ad un tavolo popolato da delle giovani ragazze, giusto il tempo di dire al fennec un “vai” di incoraggiamento che lui parte e va. Prende una sedia e si mette tra due ragazze, iniziando a dire non so bene cosa, perchè causa musica e distanza non si sentiva. Io chiacchero col mio amico e osservo (si sa mai che la situazione si sviluppi e/o abbia bisogno di una spalla) ma tempo 5 minuti e le ragazze si alzano. Fennec ritorna da noi.



Il secondo tavolo avviene poco dopo, modalità simile, ma dura poco anche li: le ragazze dopo qualche minuto si alzano e van via. Vabbè poco male.



Di li a poco usciamo anche noi dal locale e, all’uscita, troviamo altre due tipe. Queste due stavano al tavolo vicino al nostro quando siamo entrati, e ci avevamo scambiato de battute pure. Poi però erano arrivati due tipi (di apparenza piuttosto sfigata pure XD ) e si erano alzate per andare in un tavolo per 4, lasciando libera la sedia che ha dato avvio al primo approccio che ho raccontato. Comunque le ribecchiamo fuori in pausa sigaretta, ci spariamo 4 stronzate prendendole in giro per l’età che dimostravano e per il fatto che sembravano troppo vecchie per i tipi con cui erano al tavolo. Stiamo li finchè il cameriere esce a rimproverarci del rumore che stavamo facendo, chiedendoci di spostarci. Le tipe a quel punto tornano dentro.



Torniamo verso il centro, arriviamo nella piazza dove ci eravamo incontrati. Tempo due passi e non so come ma ci troviamo dentro un un gruppo di ragazze. Anche qua si sparano due o tre cazzate e si sfoticchia un pochetto, il fennec che provola un po’ con la più carina del gruppo, ci dicono che di li a poco sarebbero andate in discoteca. Io mi volto due istanti per cercare l’altro mio amico che era scomparso e altri ragazzi e ragazze sopraggiungono, non ci capisco molto e vedo fennec che si stava isolando con la più cessa. Le altre stavano salutando i nuovi arrivati e parlando tra loro. Torno nel gruppo e il fennec sembra risolvere la situazione tornando alla carica con la più gnocca. Dopo un po’ però si vede che c’è poco margine di manovra, e ce ne usciamo.



Poi s’era fatta una certa ora e io dovevo tornare dalle mie parti per la scopata della buona notte :stuck_out_tongue:

Per cui dopo aver fatto un tratto di strada insieme (in cui importuniamo una passante XD ), saluto fennec e me ne torno verso la macchina col mio amico.

Approcci e aneddoti del buon fennec nei dettagli??? ahahah :wink:

le ragazze del primo tavolo le ho approcciate con un “ciao mi adottate voi? stavo coi miei amici ma mi rompevo le palle:)”…



però erano timidissime e nessuna delle tre mi piaceva da morire… dopo un pò devono andare… saluti:)



il secondo gruppo erano due more, gli faccio “che fantasia! avete le maglie dello stesso colore, ma siete gemelle?:)”…



una suer acida, l’altra timida, non si conclude niente…



usciti dal locale incrociamo tre milf abbastanza scopabili, con dei tacchi vertiginosi che portavano con fatica, gli faccio



"dai, vediamo chi è la prima che cade da quei trampoli:)"…



due acide, una ammiccante, che ha i piedi nudi…



glielo faccio notare e le dico "povera!! devi avere freddo!!"



e le accarezzo la gamba… lei sorride imbarazzata, e anche se sembrava interessata



le altre due la tirano via e me ne vado senza insistere troppo…



il gruppetto in piazza le ho approcciate non mi ricordo come, una battuta sui capelli di una tipa, che un pò se l’è anche presa mi sa:)…



ma erano di partenza per la disco, non si conclude…



dopo che ho lasciato allanon e l’amico,



erano le due passate, ormai strade vuote, incrocio l’unica ragazza, le faccio



"dai sei la mia ultima possibilità per stasera, vieni a letto con me:)"



lei accelera il passo e scappa come se fossi un maniaco (in effetti…)



riesco a fermarla e a scambiarci 2 chiacchiere, ma l’ho troppo intimidita:), la saluto con un baciamano



a cui reagisce sorridendo… e buonanotte:)

@fennec 13288 wrote:

le ragazze del primo tavolo le ho approcciate con un “ciao mi adottate voi? stavo coi miei amici ma mi rompevo le palle:)”…




ahahahhaha grazie eh XD



comunque m’ero dimenticato delle milf, vero

@fennec 13288 wrote:

usciti dal locale incrociamo tre milf abbastanza scopabili, con dei tacchi vertiginosi che portavano con fatica, gli faccio



"dai, vediamo chi è la prima che cade da quei trampoli:)"…



due acide, una ammiccante, che ha i piedi nudi…



glielo faccio notare e le dico "povera!! devi avere freddo!!"



e le accarezzo la gamba… lei sorride imbarazzata, e anche se sembrava interessata



le altre due la tirano via e me ne vado senza insistere troppo…




qui sorge spontanea una domanda: perché diavolo, quando provoli una, e magari é evidente sia a te che ad altri che lei é attratta, nel 90% dei casi le amiche la portano via???

e soprattutto perché lei, se é attratta, si lascia portare via per poi girare la testa per vederti un’ultima volta?



Forse perché ragiono da uomo, ma: se una viene a provolare da me, o da un mio amico, l’ultima cosa che ci sogneremmo sarebbe di portarci via l’amico!!! semmai vige una tacita legge cameratesca, in cui noi, quatti quatti, li lasciamo da soli, a flirtare in pace! O perlomeno (gli amici intelligenti) tendono a fare il tuo gioco e a metterti in buona luce davanti alla squinzia in questione.



Perché diavolo le donne, nella maggior parte dei casi, sono cosi distruttive nei confronti dell’amica, magari anche quando é palese che sia attratta dal provolone?!? Se fossi donna, e mi dovessero portare via da un uomo con le palle, mi irriterei non poco! :stuck_out_tongue:

bella domanda…imho le donne sono amiche ma rivali…cioè ho sempre pensato che fossero in continua competizione tra loro…e ssoprattutto tra amiche secondo me tranne rari casi…dunque secondo me è una sorta di gelosia e il non voler vedere le altre “vincere” il premio (uomo)!! Questa è un po’ la mia visione sulla prima parte…mentre x la seconda, la ragazza di turno si lascia portare via perchè non facendolo andrebbe contro il volere delle amiche e potrebbero nascere litigi…quindi evita e intanto fa la preziosa difatto però perdendo l’occasione…forse anche il non voler passare x “zozza” del gruppo la potrebbe frenare…booohhhhh…probabilmente la risposta sta in mezzo a questi complicatissimi istinti femminili…ovviamente ci sarà l’eccezione della donna che non si fa condizionare e si lascia andare perchè ha le palle (si spera non in senso figurato!) :wink:

innanzitutto grazie pe ril report :slight_smile:



urgono un paio di note:


  1. fennec,il primo approccio per il futuro potresti moderarlo in un “ragazze fatemi compagnia che i miei amici sono impegnati a parlare di X” (o variante del caso)

    l’errore sta invece nello sparare contro i propri compagni di avventura agli occhi delle ragazze. questo perchè è come dire loro "sono uno sfigato perchè mi accompagno con gente noiosa ed ho bisogno di andare da sconosciuti per rallegrare la serata.

    mentre, con la variante potresti invece introdurre un argomento interessante a tuo piacere (da cui potrebbe nascere una conversazione con loro, con evidente cazzaraggine dato che è proprio l’argomento per via dle quale ti sei staccato) senza dare giudizi di sorta sui tuoi compagni di ventura.

    più neutro, più “play it safe”.


  2. riguardo il fatto che a volte le amiche portino via la ragazza attratta: è una dinamica che accade abbastanza sovente, ed i motivi possono essere moteplici a) lei è ubriaca e la vogliono “proteggere” b) non hanno voglia di intrattenersi con voi e la maggioranza vince per oslidarietà femminile c) semplice e gratuita solidarietà femminile, per cui avete approcciato una ragazza che non è la leader del gruppo, e quest’ultima tende a far sentire la sua voce “comandando” le altre.



    in qualsiasi dei tre casi dovete fare una cosa sola: cercate la leader del gruppo e coinvolgetela. dopotutto è lei che detta legge, è lei che decide se si va o meno. se la farete restare e la rabbonirete, avrete carta bianca sulla vostra interessata.

@aptero 13309 wrote:

innanzitutto grazie pe ril report :slight_smile:



urgono un paio di note:


  1. fennec,il primo approccio per il futuro potresti moderarlo in un “ragazze fatemi compagnia che i miei amici sono impegnati a parlare di X” (o variante del caso)

    l’errore sta invece nello sparare contro i propri compagni di avventura agli occhi delle ragazze. questo perchè è come dire loro "sono uno sfigato perchè mi accompagno con gente noiosa ed ho bisogno di andare da sconosciuti per rallegrare la serata.

    mentre, con la variante potresti invece introdurre un argomento interessante a tuo piacere (da cui potrebbe nascere una conversazione con loro, con evidente cazzaraggine dato che è proprio l’argomento per via dle quale ti sei staccato) senza dare giudizi di sorta sui tuoi compagni di ventura.

    più neutro, più “play it safe”.


  2. riguardo il fatto che a volte le amiche portino via la ragazza attratta: è una dinamica che accade abbastanza sovente, ed i motivi possono essere moteplici a) lei è ubriaca e la vogliono “proteggere” b) non hanno voglia di intrattenersi con voi e la maggioranza vince per oslidarietà femminile c) semplice e gratuita solidarietà femminile, per cui avete approcciato una ragazza che non è la leader del gruppo, e quest’ultima tende a far sentire la sua voce “comandando” le altre.



    in qualsiasi dei tre casi dovete fare una cosa sola: cercate la leader del gruppo e coinvolgetela. dopotutto è lei che detta legge, è lei che decide se si va o meno. se la farete restare e la rabbonirete, avrete carta bianca sulla vostra interessata.


sì in effetti mi rendo conto di essere un pò… sopra le righe a volte… cioè spesso… ok, quasi sempre:)

[LoSpagnolo computer kills giorno 6 / internet point bar]



Oltre alle cose giustissime che ha detto aptero,





2 sono i casi


  1. il resto del gruppo capisce che due che flirtano vanno lasciati in pace (grande dimostrazione di maturità)


  2. oppure non sono maturi e rompono i coglioni.





    nella prima tutto ok, ma non ti aspettare mai che succeda quando le ragazze sono in 2 e tu in 1.



    la seconda ragazza è CHIARO che ti deve venire a rompere le palle perchè sta da sola.



    A meno che tu intelligentemente non fai amicizia al volo con un ragazzo del locale e dici dobbiamo approcciare quelle ti va di tenere banco con la seconda ? ce ne prendiamo una ciascuno.



    oppure se sei con tuo amico, lo chiedi al tuo amico.



    Quando invece sono in 3 (e sono mature), le altre 2 cominceranno a parlare per conto loro e ti permetteranno di parlare con la tipa che ti piace.





    Nel caso invece che tu non abbia a che fare con persone mature, come è stato detto devi sempre almeno fare un po’ di amicizia col resto del gruppo prima di isolarti con la tipa che ti piace, non c’è bisogno di stare un’ora, solo presentarsi e parlare 10-15 min, e poi quando ti senti in maniera fluida e naturale concentrarti su quella che ti piace. Li la cosa sembrerà così naturale che venirvi a disturbare sembrerebbe proprio da stronzi.

    Invece se non cachi nessuno del gruppo e subito ti fiondi su quella che ti piace è chiaro che per qualsiasi ragione il resto gruppo può portarla via.



    Quindi sempre fare un po di convo con gli altri, se sei da solo ti trovi amici maschi li al bar per l’obiettivo comune, se sei con amici vi dividete il gruppo, ma sempre in maniera naturale.

@aptero 13309 wrote:

innanzitutto grazie pe ril report :slight_smile:



urgono un paio di note:


  1. fennec,il primo approccio per il futuro potresti moderarlo in un “ragazze fatemi compagnia che i miei amici sono impegnati a parlare di X” (o variante del caso)

    l’errore sta invece nello sparare contro i propri compagni di avventura agli occhi delle ragazze. questo perchè è come dire loro "sono uno sfigato perchè mi accompagno con gente noiosa ed ho bisogno di andare da sconosciuti per rallegrare la serata.

    mentre, con la variante potresti invece introdurre un argomento interessante a tuo piacere (da cui potrebbe nascere una conversazione con loro, con evidente cazzaraggine dato che è proprio l’argomento per via dle quale ti sei staccato) senza dare giudizi di sorta sui tuoi compagni di ventura.

    più neutro, più “play it safe”.


  2. riguardo il fatto che a volte le amiche portino via la ragazza attratta: è una dinamica che accade abbastanza sovente, ed i motivi possono essere moteplici a) lei è ubriaca e la vogliono “proteggere” b) non hanno voglia di intrattenersi con voi e la maggioranza vince per oslidarietà femminile c) semplice e gratuita solidarietà femminile, per cui avete approcciato una ragazza che non è la leader del gruppo, e quest’ultima tende a far sentire la sua voce “comandando” le altre.



    in qualsiasi dei tre casi dovete fare una cosa sola: cercate la leader del gruppo e coinvolgetela. dopotutto è lei che detta legge, è lei che decide se si va o meno. se la farete restare e la rabbonirete, avrete carta bianca sulla vostra interessata.






Aggiungo io un altra cosa…visto che come ben dice apty non è raro che il gruppetto da 2/3 ragazze, forte del numero o della solidarietà fimminile vi dia il liscio si può cercare di combattere ad armi pari: se ce ne sono 3, vai tu con 2 amici, e vedrai che se nessuna rischia di rimanere da sola/senza attenzioni, e la maggioranza delle sue amiche accetta, lei per non essere da meno/ facendo la pecorona ballerà anche con un tronco di platano…per esperienza personale eh…mentre invece tante volte forti del numero quelle non “coinvolte” nell’approccio scappano insieme all’amica figa :smiley:



Un ultima cosa: va bene spiegare il perchè certi approcci finiscono male, un report negativo vale come uno positivo, però non focaliziamoci troppo sulla sconfitta: in fondo sappiamo che non possiamo andare a genio a tutto l’universo. Per quanto siamo bendisposti qualcuno ci recepirà peggio che un dito nell’occhio, anche se ai più siamo simpatici.



Perciò ricordiamoci sempre che le vip, le fige di legno, quelle acide, quelle che se la tirano e tutte le altre che danno il lungo, alla fine dei conti perdono loro, ed è questo il vero e più grande motivo per cui noi non dobbiamo avere paura di confrontarci e prendere picche, e allo stesso modo avere paura di farci male perchè noi ci guadagnamo solo in esperienza, ma non ci perdiamo proprio niente. Siamo noi il premio, cribio :smiley: