ieri sera sono uscito con Allanon e un suo amico.
ero in anticipo e mentre li aspettavo ho fatto un paio di approcci interessanti (e altri 10 non interessanti;))…
- vado da un gruppo di ragazze sedute su una panchina che sembrano allegre e sociali,
gli faccio "ciao ragazze, chi di voi vuole essere la mia ragazza per stasera?:)"
risate generali, l’hanno presa sul ridere, erano simpatiche, però solo una era carina, e io OVVIAMENTE ci provavo spudoratamente con tutte a parte con lei;)…
rimango 10 minuti a scherzare con loro, alla fine faccio "scusate ora devo andare… allora, per tornare alla domanda iniziale, chi mi dà il suo numero?"
tiro fuori il cell, una mi fa “eh no, troppo facile così!! sei tu che devi scegliere:)!!” io dò il mio cell in mano alla più carina che non se l’aspettava e arrossisce:)
le amiche la sfottono un pò (in realtà sono gelose:)), lei mi scrive il suo numero, saluto e me ne vado…
- passo di fronte a un bar e vedo dalla vetrata seduti a un tavolo un ragazzo con 4 ragazze.
entro, mi rivolgo a lui:
io: ma sei un figo!!! 4 ragazze tutte per te!! non ti dispiace se mi siedo… (prendo una sedia e mi siedo tra le ragazze)
lui: ah ah!! nooo io sto insieme a lei (abbraccia una delle ragazze)… le altre sono single;)
io: ah ok, allora sei un bravo ragazzo:)…
delle tre ragazze single (tutte carine) le due bionde sono spigliate (anche un pò brille) e cominciano subito a coinvolgermi nei discorsi,
mentre la terza, la morettina, se ne sta in disparte, sembra più timida…
mi offrono da bere, i due piccioncini si isolano a limonare allegramente, così mi trovo solo con le tre ragazze…
mi mettono al centro dell’attenzione, io non faccio quasi nulla, ascolto, faccio qualche battutina, tocco qua e là:)…
le bionde sono evidentemente interessate e cercano il contatto, mi chiedono facebook (che come sapete non ho;)),
mi chiedono di andare in discoteca con loro più tardi, e sgomitano per avermi:)…
la morettina se ne sta in disparte e si limita a sorridere ogni tanto…
cerco di coinvolgerla, faccio dei commenti sul suo anello, le prendo le mani, la guardo negli occhi…
poi mentre le bionde continuavano a parlare bla bla bla, io ogni tanto sussurravo qualcosa all’orecchio della mora, tipo:
“ma come fai ad avere i timpani intatti uscendo con loro?:)”, oppure “hai un sorriso bellissimo”… lei si bagnava;)
e le altre, gelose, praticamente mi assalivano ancora di più… bellissima scena:)…
a un certo punto dico che devo andare, le bionde fanno in coro “NOOOOOOO”,
insistono per portarmi in disco con loro, la moretta mi dice un ciao affrettato e dice che va in bagno,
io la prendo per un braccio, la blocco e le dico "no no, tu non vai da nessuna parte senza prima avermi dato il tuo numero;)"
lei si bagna di nuovo:), mi dà il numero, intanto le bionde affrante vanno al bancone a farsi due shoottini:)…
saluto tutti, me ne vado a incontrare Allanon e il suo amico