Spero di crescere davvero in questo forum.E,spero che mi aiuterete in questo…Grazie !
Ciao, magari presentati meglio
Benvenuto situazionione attuale? situazioni desiderata? da dove vieni? dove vai? con chi? perche? ahahahaha sù qualche informazione in più
Benvenuto, noi speriamo che tu legga le regole e ti presenti per bene
Ah,wow,di solito negli altri foprum se ne fregano di queste cose… sigh Ok,sarò felice di condividere con voi la mia vita e presentarmi meglio:
Innanzitutto ho 15 anni,vivo in una città chiamata Licata,che si trova in Sicilia,ed è sul mare!
Non sono affatto brutto,anzi,molte ragazze,anche più grandi,mi dicono apertamente che sono molto carino,e un po’ stronzetto(quando sono a mio agio)
Credo che il mio sbaglio tutto questo tempo sia stato non avere abbastanza coraggio per provarci,approcciare,ecc…Ho iniziato a leggere cose sulla seduzione a 13 anni:una ragazza mi piaceva tanto allora,e io non sapevo come attirarla a me(nonostante fosse veramanete attratta da me),perciò ho incominciato a leggere ste cose. Adesso,ripensandoci,penso di aver iniziato a leggere ste cose per compensare la mia insicurezza nel approcciare(voglio diere:è risaputo che queste tecniche vengono scritte per 2 motivi:marketing(soldi);perchè usare tecniche che sai che funzionano ti da quella sicurezza che manca.)Ecco,mi sa che ho iniziato a leggere ste cose per il 2 motivo… il problema è che con questi anni passati a leggeere e nessuna pratica,mi ha rovinato un po’ l’autostima:cioè,penso che solo grazie a delle tecniche io possa avere successo,nonostante io abbia molte qualità (sopratutto esteriori)che mi dovrebbero avvantaggiare…Certe volte mi disprezzo un pò quando mi guardo allo specchio,perchè penso che uno con la faccia come la mia,dovrebbe essere di certo felice della propria vita,e soprattutto dei suoi rapporti con l’altro sesso…ma non è cosi…
Infine che dire:non riesco nemmeno a guidare me stesso:penso di aver proprio bisogno della guida di qualcuno per fare qualcosa di utile per me…ma quante persone si trovano che siano disposte ad aiutare qualcuno,a sentirsi realizzati… So che dovrei essere io a guidarmi,ma ve l’ho detto:questi anni passati a dire che queste guide sono la mia salvezza,mi hanno rovinato,penso soltanto ad affidarmi a loro)
Che dire ancora…domani nella mia città ,per qualche giorno, ci saranno le bancarelle, e ci saranno molte persone fuori(una possibilità per uscire fuori e fare pratica magari…
Spero di essere stato esaustivo…se avete ancora qualche domanda…non esitate
Puoi praticare anche a scuola se vuoi, e in qualsiasi altro posto tu abbia l’occasione. E poi potresti dire di piú come sei messo con le ragazze, cosa provi, il tuo stato attuale. E poi quello desiderato.
Giusto:non ci avevo pensato!
Con le ragazze non sono messo male:quasi tutte ,anche se non le conosco reggono il contatto visivo con interesse,fanno spalletta(cioè quando passano mi colpiscono con la spalla,cercando il contatto fisico. Quelle che conosco mi danno l’impressione di essere interessate a me. Penso di averlo detto questo,ma quando mi sento a mio agio con una donna vado bene,l’unica cosa è che non so cosa dire e quindi molte volte la conversazione si ferma per molto tempo con silenzi. Io vorrei semplicemente credere di più nelle mie capacità :sapere che se vado a parlare con delle ragazze,riesco a farle innamorare di me.(questo forse perchè non ho mai creduto in me).Non mi interessa andare a scopare con tatne.Vorrei trovare solo la mia ragazza ideale,e fidanzarmici(ma non perchè è l’unica che riesco a farmi,ma perchè la amo e lei mi ama).Se ci pensi è un circolo: io voglio trovarmi una donna,ma non perchè non sono in grado di scoparmene tante,anzi ho le capacità di farmi chi voglio.E’ come se volessi dimostrare qualcosa a me stesso…
Riguardo a cosa provo:mi sento frustrato e senza speranza:non è da ieri che ho incominciato con questo:è da un pò di tempo)
Infine il mio stadio attuale:beh,sicuramente mi manca la fiducia nelle mie capacità ;ho delle mancanze:non so di cosa parlare e come toccare(fare l’escalation);mi manca l’esperienza.
Se ti riferivi al fatto se magari ho qualcuna ragazza interessata a me,si c’è ne una,da 1 a 10,un 7.
Grazie per il feedback