Corro come un treno!

soundtrack:http://www.youtube.com/watch?v=_g19fCJotPc



Ragazzi… ragazzi… che serata… Vi scrivo a questo orario perché sono ancora gasato della serata di sta sera…



Allora per farla breve: serata in disco (un classico) per il compleanno di un collega. Donne.



Premessa: proprio ieri la mia “ragazza” o meglio la tipa con cui mi stavo frequentando, entra in crisi perché c’è stato un ritorno dell’ex tramite sms…



Io: stomaco chiuso e non riesco a mangiare un cazzo per il nervoso (somatizzo così).



La sera decido ovviamente di andare a questa serata in disco. NON TOCCO UNA GOCCIA DI ALCOOL. La festa inizia. Gli altri bevono. Verso fine serata sbrocca qualcuno, mentre altri “timidamente” cercano di provarci con le ragazze, pur essendo dei fighi più di me (di aspetto ovviamente, in quanto palestrati e dal capello pomatato).



All’inizio della festa inizio col parlare con due ragazze appena conosciute in disco e che non facevano parte della combriccola, del più e del meno. I miei colleghi subito tutti eccitati come se avessi fatto chissà che.

Si inizia a ballare. Io mi fiondo sulle più belle senza pensarci un secondo (anche se comunque non trascuro nessuna, ma ballo un po’ con tutte).

In particolar modo mi ricordo di due lezioni di seducere: “la sindrome del farfallone” e “quella che dice di creare il proprio ambiente con la ragazza (non ricordo il titolo xD)”. E le applico tutte e due! Ovviamente non forzandomi. So che può suonare strano. Però quello che ho fatto io è che me ne sono ricordato ma subito dopo averlo fatto le ho rimosse e ho seguito il “ritmo” della danza seducerina!

Boh… mi è venuto naturale. Sarà gli errori fatti in passato e i numerosi dolori allo stomaco sempre passati. Fatto sta che, come dicevo, mi fionde sulle più belle.

Una è fidanzata ma nonostante tutto riesco a strapparle un mezzo bacio (a parte ballare). Tuttavia poi scopro che in realtà è una relazione tipo di 1 mese e che probabilmente se avessi insistito avrei ottenuto di più; ma non volevo fare lo stronzo, perché non lo vedo mio (in realtà sono molto un gentleman).

In tutto questo ovviamente ballo pure con altre ragazze. Vi lascio immaginare i commenti dei miei colleghi: ero un dio per loro! Mentre io, in pura onestà, devo dire che sentendo le storie che qualcun altro scrive su seducere mi sembra di essere nella media, se non in una fase ancora di crescita sedurecina.

A questo punto decido di fiondarmi su un’altra ragazza con la quale avevo parlato prima di entrare in disco o meglio avevo giocato rispondendo ai classicissimi test del “chi c’è l’ha più lungo”… so bored… Dentro cambia tutto: si inizia a ballare ci si tocca con il corpo e infine, dopo tantissimi tira e mola e dopo essere letteralmente fuggita dall’AMICA (ste amiche supereroine sto imparando ad odiarle xD), riesco a strapparle il bacio fuori da occhi indiscreti. Vi dirò: ho avuto culo. Nel senso che ero proprio sul punto di mollare dopo tipo non so quanti rifiuti. Ho sfiorato l’essere assillante e ossessivo, ma alla fine mi ha baciato. Ci ho provato pure in un secondo momento a ribaciarla ma a quanto ho capito il fatto di farlo davanti agli amici la disturbava (forse non voleva passare per quella facile).

La serata finisce che le dico che voglio uscire con lei ed anche lei è d’accordo e, dopo averglielo chiesto, mi lascia il numero.



All’uscita quasi tutti i ragazzi, si congratulano con me! (manco avessi fatto niente). Uno mi dice che sono un playboy e robe così. Altri dicono: " ma non hai bevuto nulla, assurdo!"



Ragazzi vi giuro non ho fatto nulla di stranissimo. Ero solo me stesso, ma me stesso quasi al 100%.



L’unica domanda che vi pongo è: secondo voi la ragazza rifiutava di essere baciata, nonostante ballasse e si strusciasse su di me, per paura di essere presa per zoccola? Insomma è una invernale? (anche se devo dire che classificare le donne in invernali e estive non mi piace molto).



A presto! :wink:

Invernale?



Insomma. Ad occhio e croce la tipa (qualsiasi tipa) non si fa prendere se non c’è un principio di chimica, e da quello che racconti… Il modo in cui agisci non riflette il mio stile, ma tanto per capire: tu passi alla leggera da

  1. ragazza con cui ti stai frequentando in crisi

    a
  2. baci di varie ragazze in discoteca

    a
  3. parlare di uscire con una di queste perchè l’altra è fidanzata



    sembra quasi tu sia una mina vagante, senza una mezza idea di quello che vuoi, un po’ vittima degli eventi: anche perchè, ripeto, baci random in disco ci possono anche stare, senza chimica. Se ti rende soddisfatto, continua pure :wink:



    Tieni conto che non stai seducendo però, stai semplicemente adottando la routine americana di “provarci col maggior numero di donne possibili in un locale, nel minor tempo possibile, per massimizzare le probabilità di successo”.



    Ognuno ha il suo stile, però parli come se stessi conquistando una nazione ogni volta che punti una ragazza. Un po’ troppo americano e quindi forzato per i miei gusti.

Mina vagante. Penso sia una termine corretto. Sono in cerca della mia strada e delle mie esperienze. La seduzione all’americana non so proprio cosa sia. Non cerco di ottimizzare nessun tempo; questo genererebbe in me solo ansia e quindi evito di farmi assillare dal tempo. Non esiste nessuna nazione. Non esiste nessuna guerra. Io sto imparando ad amare e a farmi amare.



Ho pieno rispetto dei sentimenti di tutti, ma la ragazza con la quale stavo non si è creata tanti problemi a chiedermi prima di uscire e poi a scaricarmi. Non vedo perché dovrei privarmi di conoscere e frequentare altra gente.



So proprio quello che voglio ora più che mai: sbloccarmi del tutto nel conoscere gente nuova e instaurare una relazione con una ragazza entrando in empatia!

Sono in una posizione di curiosità e apertura nei confronti di tutti. La ragazza di ieri sera mi incuriosisce e vorrei conoscerla. Fine.



La stile ci credo che è diverso: io ieri ero me stesso!

Joe non vedo il perchè di questa negatività. Seducere è fare ciò si vuole.



Anche categorizzare “tu stai seducendo” “tu non stai seducendo” alla lunga non fa che limitare te stesso, ancor prima degli altri.



Che vuol dire sedurre? Magari uno va a letto con quella che gli piace: e tu gli rispondi “eh però non hai sedotto, è che tra le tante che hai conosciuto, è capitato con quella”.



Fare tutte queste categorizzazioni toglie potere a te in primis.



Ha fatto solo ciò che gli andava di fare, e probabilmente quella sera era darsi alla pazza gioia.



E comunque notizia flash: anche seducere, come molti sanno, per questi motivi è a favore del “gioco dei grandi numeri”, piuttosto che per la seduzione del tipo “voglio quella assolutamente” faccio di tutto per averla (che forse si avvicina di più al tuo concetto di “sedurre veramente”). Il tuo “sedurre veramente” andrebbe contro il fatto di essere pienamente sè stessi.



L’essere pienamente sè stessi, e l’essere yes man si sposano col dare una possibilità a tante, per poi scegliere in maniera naturale una con cui ci si ritrova quasi senza accorgersene.



Senza grandi numeri non si può fare scrematura. Non riesci a vedere fra quelle che hai conosciuto quella che supera tutti I TUOI TEST, e con cui fluisci e stai meglio.



E’ davvero raro che entri da qualche parte e la prima che ti piace fisicamente e che approcci è anche quella che si rivela essere alla tua altezza.



Tra l’altro per seducere la seduzione non esiste nemmeno :smiley: UOMO e DONNA sono attratti fra di loro di default, perciò il fare di più invece che di meno, è proprio ciò che rovina tutto. “Sedurre” è proprio ciò che rovina tutto :smiley: Fluire è ciò che fa accadere la cosa più naturale del mondo.



Ricorda noi stiamo sopra, noi giudichiamo, noi scremiamo, noi facciamo sapere loro cosa ci aggrada di loro e cosa no. Non viceversa. Proprio perchè noi fluiamo, siamo sinceri, ci viene un complimento: lo facciamo, non ci piace una cosa: glielo diciamo.



Sul fatto di non dare poi troppa importanza al fatto di baciare, o andare con una ragazza ti dò ultra-ragione. Ma è proprio per i motivi suddetti. Proprio se ti fissi con una perchè la devi “sedurre veramente” poi tendi a dare importanza a cosa accade. Se invece tendi a fluire come ha fatto Venus tendi nel corso del tempo a non essere disperato per un particolare risultato.



Detto questo Venus ti giunge nuovo il fatto che una ragazza non voglia essere baciata davanti a suoi amici? :smiley: credo sia cultura generale :smiley:



Scherzi a parte ! Bravissimo! Alla grande :smiley:

Grazie Zio, ho solo delle perplessità sulla reale azione di “scrematura” da parte di Venus.

Col tuo reply ho qualcosa cui riflettere un po’ :wink:

Ringrazio entrambi per aver risposto e lascio Joe col “dubbio”, in quanto quello che dovevo dire è stato detto :wink:

Hai fatto bene Venus… sei riuscito a capovolgere una serata. Magari io, porca miseria. A volte mi sembra di cadere nell’oblio e non riuscire più a uscirne. Comunque penso che non debba esistere propriamente il concetto di “scrematura”… alla fine se uno agisce in totale libertà non pensa ne a sedurre la tizia in particolare, ne a fare una scrematura delle tizie in questione. Almeno per me, se non trovo chimica con una ragazza, anche se all’inizio mi sembrava figa, ai miei occhi perde quasi tutto il suo fascino. E’ una cosa automatica. Fissarsi co una tizia che non ci caga è impossibile per un seducerino semplicemente perchè 1) O non è se stesso 2) O è autolesionista. Anche il concetto di scrematura, almeno per me, è altrettanto sbagliato. Io, essendo libero di fare il cazzo che mi pare, tendo ad andare con la persona con cui sto meglio, in maniera totalmente involontaria. Non è che mi metto a selezionare. Non so se rendo l’idea.

Sì ma infatti dire la tua su di lei, non censurarti, dirle quello che pensi E QUINDI scremare, viene assolutamente naturale, se non ti poni nella posizione in cui pensi di dover far colpo su di lei in qualche modo :slight_smile:

cancellare



Ps: scusate ma non so come cancellare questo messaggio



per la risposta vedere sotto xD

Infatti devo dire che tutte queste considerazioni all’inizio della serata non me le sono proprio poste… Anzi… L’intenzione era proprio quella di spegnere il cervello almeno per quella sera e devo dire che è andata alla grande per un semplice motivo che esula dall’aspetto della “seduzione” --> mi sono divertito come non facevo da tempo!



Per Lacedemone --> ti dico quello che ho fatto io la sera dopo, quando mi è venuta la “malinconia” e la mia mente, per difendersi, ha tentato di rientrare in quella zona confort che era lei: ho ascoltato una canzone che mi ricordava da morire lei (perché me l’aveva fatta conoscere lei); il risultato è stato che il mio stomaco non ha retto proprio e ho vomitato (letteralmente) la cena. Ammetto di avere anche esagerato, ma lo sai che adesso come se nulla fosse sto meglio? Il mio umore gradualmente sta riprendendo vita, giorno dopo giorno, ed inoltre adesso riesco a concentrarmi nuovamente sullo studio, mentre prima quando ero nella mia zona confort mi ero lasciato andare (negativamente) ed avevo iniziato a trascurare studio, interessi e altre persone.



Conosco il forum da 3/4 anni e devo dire che tutto quello che ho fatto fino ad esso era servito da base. Adesso mi sembra veramente di cominciare a vivere. Giorno dopo giorno noto che mi interessa sempre meno il giudizio altrui, che rimugino di meno e sono più attaccato alla realtà e questo mi sta permettendo di apprezzare anche la gente con cui sto. Mi sento ancora all’inizio di questo percorso, ma adesso almeno sono in cammino e non guardo la vita da spettatore.



E comunque, sarò banale nel dire questo, ma la negatività genera altra negatività, quindi personalmente cerco di starna alla larga. Non scrivo per vedere chi ce l’ha più grosso; cerco solo di essere oggettivo e di cercare di capire di più di me tramite un feedback (o calcio in culo come lo chiamo io) da parte di tutti: dallo LoSpagnolo al pincopallino che arriverà domani.



L’ultima cosa e chiudo con sto pistolotto: vedere la luce negli occhi di una fanciulla che si emoziona tutta e si lusinga nel vederti arrivare, prenderla, abbracciarla con sicurezza e poi baciarla, è qualcosa di assurdo.



E che ci crediate o meno, ma guardavo con tanta tenerezza quegli armadi superpalestrati che andavano da 1 ragazza in gruppi di 4. Altro che scrematura…



:slight_smile:



Per LoSpagnolo --> muovi il culo e organizza un altro seminario! mother fucker! :smiley: