Ragazzi, questi giorni ho deciso di fare una cazzata. Su iniziativa del proprietario della palestra che frequento, nonchè amico di vecchia data, ho deciso di aderire ad un corso sperimentale di MMA che partirà nelle prossime settimane.
Ovviamente è una cosa molto generica e superficiale, ci sarà un pò di tutto, si va dalla lotta a terra in stile Ju -jitsu e Ground & Pound, ai rudimenti di boxe, fino alla difesa antiaggressione per donne, dove lì ovviamente sono d’ accordo con l’ istruttore per svolgere il ruolo dell’ aggressore…così approfitto anche lì per conoscere altre donzelle unendo l’ utile al dilettevole !:D:D
Quanto al programma, sono quei corsi dove ti insegnano tutto e non ti insegnano nulla, di sicuro Tuvia confermerà, ma come preparazione fisica c’è dietro un buon lavoro che porta a curare la velocità, la forza esplosiva e l’ allenamento cardiovascolare, e abbinandolo ai pesi ottengo un lavoro più completo.iconabest
Un pò di ansia me l’ ha fatta sorgere l’ istruttore, quando mi ha detto “mi raccomando, procurati i guantoni e la bardatura !” . Io : “ma perchè, ci si mena sul serio?” Lui . "E che, vengo a perdere tempo ?"
Mah, ormai la cazzata di segnarmi l’ ho fatta…ma di sicuro, come ho detto, il lavoro di preparazione fisica è ottimo. Vedremo.
Hai fatto beinssimo shark
poi c’è questa strana correlazione che più fai a pugni nella vita, più scopi
quindi tienici informato!!
E grandissimo il fatto che hai fatto proprio lo YES MAN!
Vai vai! Cos’è? Hai paura? Vai e picchia!
Già, tanto alla peggio mi concio come quello del mio avatar …
Per lo Zio : sarà vero ? Non ho mai avuto riscontri su una simile correlazione, ma tentare non nuoce.
lozio ormai è entrato con due piedi nel mondo di fight club XD
ahahah.
a parte gli scherzi, sono sempre stato convinto che addentare l’ansia che sale quando si decide qualcosa d’impulso, faccia bene al nostro organismo
Be se fate anche jujitsu e parecchio interessante e una bella disciplina e se in più devi aggredire delle povere indifese tanto meglio
Per il discorso del farsi male ho sempre sostenuto “se non mi voglio far male faccio pizzo e tombolo” , in realtà se l’insegnate e un tipo a posto e non un esaltato la probabilità di farsi male e meno che in una partita di calcetto (e non e una battuta ve lo assicuro).
Dal mio punto di vista(anche se non si direbbe )le arti marziali mi hanno dato molto almeno adesso ho un pò più di autostima rispetto ad una volta e anche un po meno ciccia
@LoSpagnolo 5944 wrote:
poi c’è questa strana correlazione che più fai a pugni nella vita, più scopi![]()
Cazzo, potevi dirlo prima…
torno subito, scendo un attimo in strada
Comunque grande Shark, è bellissimo accogliere le occasioni che ci capitano, soprattutto se non ci sentiamo pronti, perchè poi quando ci mettiamo l’impegno, e ci riusciamo, ci danno il doppio della soddisfazione.
Io la settimana scorsa sono andato a improvvisare in francese… pur non sapendone una parola!

E prova ad indovinare…? Senza avere paura di sbagliare mi sono buttato, mi sono divertito un sacco e ho fatto anche un’ottima figura

@John 5984 wrote:
Cazzo, potevi dirlo prima…
torno subito, scendo un attimo in strada
Comunque grande Shark, è bellissimo accogliere le occasioni che ci capitano, soprattutto se non ci sentiamo pronti, perchè poi quando ci mettiamo l’impegno, e ci riusciamo, ci danno il doppio della soddisfazione.
Io la settimana scorsa sono andato a improvvisare in francese… pur non sapendone una parola!
E prova ad indovinare…? Senza avere paura di sbagliare mi sono buttato, mi sono divertito un sacco e ho fatto anche un’ottima figura![]()
Mi hai rubato il quote John :
@John 5984 wrote:
Hai fatto beinssimo shark
poi c’è questa strana correlazione che più fai a pugni nella vita, più scopi
Che tu sia dannato!!! ()(6()(6()(6
Comunque questa cosa è vera : combattere, sentire il dolore, sentire di star facendo provare dolore… è la cosa migliore che si può fare per fare il salto dalla sponda dei paurosi a quella dei coraggiosi.
Io, seguendo il consiglio di Adernet, ho iniziato a chiedere a me stesso perchè spesso e volentieri non agisco. Spesso e volentieri mi sono risposto “per paura”. Ma paura di cosa? Chi mi sbrana là fuori? NESSUNO!
Fottuta paura insensata!
Secondo me praticare sport come la boxe, muay thai, la Kick oppure le arti marziali, (prendendovi a mazzate ovviamente e sentendovi capaci di scatenare forze che nanche immaginavate di avere) aiutano molto a livello di autostima e di voglia di osare.
Perdonate offtopic lo so, ma il forum non è fatto per discutere di queste cose no? :D:D:D (Che paraculo eh?)
Non hai per nulla scritto cazzate.